“week end a berlino.”

e 1 altro sito.
Palais Winterfeldt
Classificato al n.76 di 362 altri alloggi a Berlino
Recensito 12 novembre 2015

Ho passato un week end a berlino con la mia fidanzata, soggiornando al palais. L' hotel si presenta molto bene, la camera è dotata di qualsiasi comfort, letti comodi, servizi e cucina molto puliti. La zona è molto tranquilla e in ottima posizione, a pochi passi è possibile trovare negozi, ristoranti e locali, la metro si trova a circa 3 minuti a piedi dall'hotel, in poche fermate e possibile raggiungere potsdamer platz, alexanderplatz, reichstag e molte altre attrazioni della città.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 15 ottobre 2015

La location della struttura è perfetta. Quartiere residenziale molto tranquillo, molto gay friendly. Perfetto per visitare il centro perché la metro dista 4-5 minuti a piedi. Ci sono supermercati e molti locali per mangiare. Ottimo anche il mercato del sabato mattina.
Le stanze sono molto spaziose forse la cucina risulta limitata ma per noi 4 non è stato un problema, anche perché a Berlino, tutto sommato si spende molto poco per mangiare....... Unico neo è rappresentato dal sistema di sicurezza: il cancello esterno e la porta della struttura sono sempre aperte, 24h su 24. Dato il freddo intenso delle nottate di ottobre spesso (2 notti su 3) abbiamo trovato una clochard che dormiva sul pianerottolo..... Certo dispiace, ma sinceramente non mi sembra un fatto trascurabile.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015
Recensito 30 luglio 2015

L'appartamento è situato in un quartiere tranquillo, ben servito dalla metropolitana e dai supermercati: ce ne sono tre nei paraggi, uno dei quali - il famoso Netto - è proprio di fronte, e tiene aperto fino alle 22. E' spazioso, con un mobilio moderno: letto grande, poltroncine, tavolino, tavolo da pranzo e sedie. L'angolo cottura e il bagno sono perfettamente efficienti e dotati di asciugamani, pentole, padelle e stoviglie in ottimo stato: addirittura vengono lasciati a disposizione piccoli ma essenziali elettrodomestici come bollitore, tosta pane, macchina per caffé americano e prodotti di prima necessità che sarebbe altrimenti scomodo comprare per il tempo di permanenza: caffé, zucchero, sale, sapone e bagnoschiuma.
La reception ha un orario ridotto: 10-18, che per quelli che partono presto la mattina e girano tutto il giorno per la città può essere scomodo. Difatti si sono premuniti con ingegnosi sistemi di ritiro e consegna chiavi anche extra orario.
In conclusione: consigliatissimo, rapporto qualità-prezzo incredibilmente favorevole, noi ci serviremo sicuramente di questa struttura se dovessimo ritornare a Berlino.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione.. zona tranquilla con a pochi passi piccolo prato con fontana dove sdraiarsi, e la sera a pochi metri, centro di ristorantini e "bar".
Gli appartamenti sono abbastanza grandi e forniti di tutto! Personale gentile! Super consigliato.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2015

POSITIVO:
Location molto buona, molti ristoranti vicini, e due supermercati, buon collegamento coi mezzi pubblici, si raggiungono a piedi il Kadewe e l'Europa Center, sconti per affittare le biciclette(5€ l'una al giorno). Buona la pulizia, caffè alla reception gratis, staff molto gentile. Due camere grandi e spaziose con 2 letti matrimoniali, cucina attrezzatissima, con anche forno, microonde, tostapane e tutto il resto. In TV si vedeva anche rai1. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
NEGATIVO
Un po' rumoroso la notte a causa dei vicini e dei lavori in corso proprio davanti all'entrata; letto non comodissimo, reception aperta solo dalle 10 alle 18(ma se arrivi fuori orario ti danno tutte le istruzioni via email). Doccia da risistemare, se mettessero un bel box-doccia sarebbe meglio.
Nei dintorni ci sono diversi locali gay.

Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo. Siamo arrivati fuori orario check-in ma abbiamo trovato le chiavi in un comodo sistema a cassettine con codice. Il personale è molto cordiale e il quartiere ci è piaciuto molto. Nulla da dire sulla camera visto il prezzo pagato. Ci ritorneremo!

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2015

Ho trovato quest' hotel su trivago, per un prezzo convenientissimo avevamo camera, bagno e cucinino perfettamente attrezzati con phon, detersivi, pentole e addirittura sapone in bagno. Ci sono la tv, il wifi, lo stereo e a richiesta il lettore dvd. Se arrivate fuori orario di reception ci sono le cassettine a combinazione per le chiavi, basta mettersi d'accordo via mail con il proprietario. Unico neo era la doccia: molto difficile regolare la temperatura, l' acqua passava da gelida a bollente in 2s, ma forse era solo un problema della nostra stanza.

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
i31 Hotel
Berlin Gorki Apartments
N. 1 di 635 a Berlino
Charlottenburg
Hampton by Hilton Berlin City West

Conosci Palais Winterfeldt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palais Winterfeldt

Indirizzo: Winterfeldtstr. 72, 10781 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Schöneberg
Classificato al n.76 di 362 altri alloggi in Berlino
Categoria hotel:3 stella/e — Palais Winterfeldt 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palais Winterfeldt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.