“Eccezionale”

Cucina: Messicana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Kreuzberg
Recensito 21 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ottima cucina,carne che si scioglieva in bocca e prezzi onesti.Locale molto carino e aperto la sera fino a tardi rispetto ad altri locali della zona. Personale cordiale. Lo consiglio e ci tornerei

Recensito 9 ottobre 2015

Destinazione quartiere turco, arrivati con il treno....girato ammirato (nulla di che) cerchiamo un ristorante,non si trovava si avvicinavano le ore 15,00 interrogo google sul cellulare e ci propone a breve distanza alcuni ristoranti tra quelli aperti e altri chiusi, ci incamminiamo verso quello aperto dal nome simpatico,"PARACAS" ci consiglia (non ricordo il nome) uno spezzatino con patate e verdure piccante ma buono

Recensito 27 luglio 2015

Io e la mia compagna siamo capitati per caso in questo ristorante "Peruviano". Stavamo passeggiando per andare al Judische Museum ed era ora di pranzo per cui abbiamo deciso di fermarci prima della visita al museo. Il ristorante è colorato e caratteristico ed appena entrati eravamo dubbiosi perchè non c'era nessuno, poi però la cameriera ci ha fatto accomodare nel giardino interno dove altre coppie stavano pranzando. Il menù è tipico dei ristoranti messicani per cui ordiniamo delle Fajitas di verdure e del pollo al Manì (cioè con una buonissima salsina di noccioline),accompagnato da patate alla Peruviana e insalata e da bere due boccali enormi di birra e sprite.Ragazzi che dire, i piatti erano presentati davvero bene, colorati e buonissimi. Ci siamo alzati sazi e felici e spendendo 13€ a testa. Lo consiglio a chiunque capiti in zona !!

Recensito 5 agosto 2014

Son stata in questo ristorante qualche tempo fa, e oggi colgo l'occasione per fare una bella recensione, cibo eccellente, servizio perfetto e celere, locale caldo e accogliente, prezzi nella norma, a pochi passi dalla fermata della Metropolitana di Hallesches Tor, se vi piace la cucina latino americana ve lo consiglio vivamente.

• Atmosfera
Recensito 29 maggio 2014

Sono stata in questo ristorante lo scorso sabato, devo dire che è stato tutto molto buono. Il personale era cordiale, si capiva almeno, e il cocktail a 3,50 molto buono. Lo consiglio a tutti se si vuole mangiare bene e spendere poco ;)

Gli utenti che hanno visto Paracas II hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci Paracas II? Condividi la tua esperienza!