“accogliente e simpatico”

Al n.5 in classifica su 9.864 Ristoranti a Berlino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Distretto di Friedrichshain-Kreuzberg
Recensito 5 settimane fa

Un Ristorante curato nei dettagli con un buon servizio e una buona cucina,da visitare e consigliare.Complimenti

Data della visita: febbraio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2.061)

Recensito 1 febbraio 2019 da dispositivo mobile

In una gelida Berlino ci siamo ritrovati dopo aver letto molte recensioni a cenare in questo ristorante.. ottimo servizio, cibo di qualità e personale disponibile!
Unica pecca forse il menù limitato, consiglio!

Recensito 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Un ristorante da leccarsi i baffi. Tutto buonissimo, servizio impeccabile, camerieri gentili e professionali. Atmosfera piacevole. Un plauso al signor Rosario che ci ha servizi e ci ha fatti sentire come a casa. Ovviamente lo consiglio. Prezzo giusto.

Recensito 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Questo è il locale perfetto nella fredda Berlino di gennaio, accogliente e attento come il personale, buon cibo e tanta scelta nella carta dei vini. Se ripasserò da qui, tornerò di sicuro.

Recensito 25 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Se abitassi a Berlino, tornerei volentieri ogni giorno. Lo consiglieró ad ogni mio amico o parente che cerca una cucina di qualità, un atmosfera rilassante ed un servizio eccellente. Complimenti a tutto lo staff, soprattutto a Luigi, ragazzo italo/tedesco educatissimo, preparato e professionale al massimo.
Lo consiglio vivamente

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante A Mano hanno visto anche

Berlino, Germania
Berlino, Germania

Conosci Ristorante A Mano? Condividi la tua esperienza!