“Cena veloce ”

Cucina: Irlandese
Zona: Mitte
Zona: Mitte
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una cena veloce.
Siamo molto soddisfatti sia delle tempistiche che della qualità dei piatti.
Camerieri gentili e servizio veloce. Molto buono in generale

Recensito 1 maggio 2016

fantastico pub in pieno centro. atmosfera accogliente e buona musica. ottimo il vasto assortimento di birre

Recensito 4 marzo 2016 da dispositivo mobile

É un locale accogliente con musica e tanta gente!! Si beve principalmente birra, ma se non piace, si trova anche sidro alla spina e vari cocktail. Vicino all'isola dei musei. Posto economico e consigliatissimo. Mezzo litro di sidro 4,50€!!! Fantastico!!! Personale simpatico e disponibile

Recensito 8 febbraio 2016 da dispositivo mobile

siamo tornati 2 volte durante il nostro soggiorno a berlino,perchè la prima volta ne siamo rimasti colpiti.la seconda volta abbiamo trovato una cameriera un po'scortese,questo è il motivo delle 4 stelle.
bel pub irlandese,buona varietà di birre e abbastanza spazioso.trasmettono varie partite,infatti è frequentato da molti tifosi!consigliato per una sosta tra una camminata e l'altra a Berlino(è vicino all'isola dei musei)

Recensito 22 gennaio 2016

Bel pub irlandese dove è possibile mangiare e bere una birra. Molto caratteristica la location, con grandi finestroni che si affacciano sul fiume Sprea.

Gli utenti che hanno visto Murphy Pub hanno visto anche

Conosci Murphy Pub? Condividi la tua esperienza!