“UN 2 STELLE DA 4STELLE!” 5 su 5 stelle
Recensione di Motel One Berlin Mitte

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Motel One Berlin Mitte ai Preferiti
Motel One Berlin Mitte
2.5 su 5 Hotel   |   Printzenstrasse 40, 10969 Berlino, Germania (Kreuzberg)   |
Classificato al n.149 di 667 hotel a Berlino
Roma
“UN 2 STELLE DA 4STELLE!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ho scovato questa catena di hotel rovistando nei forum e nei consigli degli internauti e devo dire di essere rimasta davvero soddisfatta! Questa ottima catena di motel tedeschi è molto usata per viaggi di lavoro e meno nota ai turisti di massa, infatti non è facilmente reperibile nei più conosciuti portali per prenotazione hotel, meglio prenotare dal sito ufficiale.
Ce ne sono diversi in punti strategici di Berlino (ma anche nelle altre città tedesche) ed offre prezzi convenienti, e ambienti davvero confortevoli, di design, pulitissimi con wi-fi gratuito e ad un passo dalla metro.
Davvero un ottima soluzione per dormire a Berlino, CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

confermo le recensioni già scritte... ottima posizione (fermata metro moritzplatz) e perfettamente collegato con il centro città e l'aeroporto tegel...

unica pecca forse il bagno troppo piccolo e senza bidet..

berlino da vedere.. ha un fascino tutto suo che la distingue dalle altre capitali

ps mi sono trovato bene anche con il volo air berlin

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Villa di Tirano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Siamo state in quest'hotel 3 notti. Le camere doppie sono essenziali, con il lavandino in camera e piccolo bagno con wc e doccia. Il letto era comodo. Tutto è ridotto all'essenziale ( l'armadio non c'è). La posizione è ottima, in quanto c'è la fermata della metro a 50m, con la quale si va ovunque. La colazione è extra ( 7,5 €), ma più che discreta. Le camere sono tutte doppie e silenziose, noi eravamo al piano terra. Sicccome eravamo in sette in una doppia è stato messo un letto extra, logicamente così la camera è ancora più piccola , ma se si viene a Berlino è per visitare la città e non per stare in camera, e quindi ci siamo accontentate. Il prezzo è ragionevole, la doppia 64 a notte , la "tripla" 79 a notte, come ho già detto colazione esclusa. Nelle immediate vicinanze non c'è nulla per la colazione, e il supermercato più vicino è un Lidl a 200m. Le camere sono comunque pulite e funzionali.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

Durante il nostro viaggio in auto attraverso la Germania abbiamo scelto la catena Motel One per soggiornare in grandi città (Berlino, Monaco, Offenbach) dato che il rapporto qualità-prezzo è decisamente buono (sotto i 100 euro a notte, tutto compreso). Inoltre, per noi è importante il servizio WI-FI e il parcheggio (abbiamo pagato 9,30 euro al giorno per il parcheggio) e, nonostante si paghi a parte anche il pacchetto "colazione-internet" (noi abbiamo pagato, per 2, 15 euro al giorno) rimane conveniente, per due notti il totale che abbiamo pagato è stato di 158,00 euro+ 19,00 euro di parcheggio. Le stanze sono pulite, il letto grande (anche se in alcuni di questi ONE non era un letto matrimoniale ma due letti uniti) il bagno "una cabina telefonica", per citare un altro viaggiatore che ho letto prima, ma sufficiente. Il lavabo in camera non l'avevamo mai visto ma ci si adatta senza problemi. Stazione Metro a due passi. In conclusione, per i viaggiatori in auto che devono rimanere un paio di giorni in una grande città e che non pretendono lusso, quindi sportivi, consiglio questa catena per rapporto qualità-prezzo (non comprate nulla al bar perchè vi "pelano"... 5 euro un litro di acqua).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2009

Pulito, comodo, fermata metro/bus vicinissima.(a 2 fermate di metro da Alexander Platz, raggiungibile anche a piedi). Molto vicino all'hotel è anche il Museo degli Ebrei, di Daniel Libeskind, da visitare assolutamente.

Unica pecca(se così si può dire): lavandino in camera. :)

Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2008

Motel o hotel ha superato le mie aspettative, per il prezzo economico, si trova in zona centrale, Mitte, praticamente sopra la fermata della metro che ti porta con due stops direttamente al centro di berlino, Alexander Plaz, ed è possibile muoversi anche con gli autobus, il 29 passa esattamente davanti all'hotel.
Stanze minimal ma davvero confortevoli e con tutto il necessario per il soggiorno. Non manca nulla.
Lo stile è moderno quasi di desing!
Letti comodi, doccia grande, bagno e camera pulitissimi!
Vengono forniti asciugamani e asciugacapelli.
Ho trovato il personale accogliente e amichevole e i servizi di altissima qualità, soprattutto la colazione davvero ricca e di ottima qualità.
Consigliatissimo!

• piaciuto di più — Zona, vicinanza della metro e di altri mezzi pubblici, colazione abbondate e di qualità, prezzo economico
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Motel One Berlin-Hackescher Markt
N. 100 di 667 a Berlino
4.0 su 5 stelle 1.431 recensioni
Moabit
Motel One Berlin-Hauptbahnhof

Conosci Motel One Berlin Mitte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Motel One Berlin Mitte

Indirizzo: Printzenstrasse 40, 10969 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Kreuzberg
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 60 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Berlino
N. 81 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:2,5 stella/e — Motel One Berlin Mitte 2.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Motel One Berlin Mitte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel 1 Berlin Mitte
Berlino Motel One Berlin Mitte