“Da provare! ”

Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione
Zona: Distretto di Mitte
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente non è una colazione economica, ma le torte sono davvero buone. Situato nel mitte, locale molto carino, da provare.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 18 agosto 2018

Se non hai mai visto torte del genere, al primo sguardo impazzisci: belle, alte, dai gusti strani. Magari possono anche piacerti. Le ho trovate un po' deboli, almeno in alcuni casi. Chiaro uso del loro tipico quark, non mi piace, alcuni crumbles fatti male, a grandezze diverse e in alcuni casi pezzi troppo grossi. Le mini tortine avevano un gelificante che non mi piaceva. Caffè buono, servizio medio basso.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 6 agosto 2018

In 4 giorni a Berlino sono andata lì quasi tutti i giorni, cheesecake deliziose, ingredienti di prima qualità, le torte sono così fresche e fragranti da risultare leggerissime nonostante si tratti di cheesecake, io ho provato quella con i mirtilli e quella alta tipica tedesca con la vaniglia, un vero paradiso, personale gentile e disponibile, laboratorio a vista e prezzi corretti per l'altissima qualità del prodotto. Un must per gli amanti di questo tipo di torte.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Prima di lasciare Berlino abbiamo fatto tappa in questo locale molto carino. Ci sono parecchie tipologie di torte, le due scelte da noi erano molto buone. Costano circa €5 a fetta e sono abbastanza grandi.
Molto difficile riuscire a trovare un posto in cui sedersi ma lo consiglio!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo minuscolo locale, superata qualche difficoltà nel trovare il posto per sedersi, offre una varietà di cheesecake (e qualche altro tipo) notevole, tutte buonissime e molto belle esteticamente.
Assieme alle torte è possibile avere del the e del caffè (dignitoso).
Al momento di pagare il conto (non modestissimo, eravamo in gruppo) ho scoperto che non accettano carte dei circuiti Visa e MasterCard (forse i più diffusi al mondo) e gradiscono solo Maestro. La cosa non è minimamente segnalata con un cartello.
Ho pagato in contanti dicendo al giovanotto che queste cose le potrei tollerare in paesi sottosviluppati ma certamente non a Berlino.
Cinque stelle per le torte ed una per il metodo di pagamento: media tre!

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Princess Cheesecake hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci Princess Cheesecake? Condividi la tua esperienza!