“una birra contro il freddo polare”
Recensione di Kilkenny Irish Pub

Kilkenny Irish Pub
Al n.1.006 in classifica su 9.570 Ristoranti a Berlino
Cucina: Irlandese
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Mitte
Recensito 6 marzo 2018

ci siamo fermati x pranzo veloce e una birra al volo abbiamo preso insalata mista e birra mrdeia servizio veloce qualità nella media prezzi giusti...situato subito dietro la metro di alexanderplatz

Recensito 16 maggio 2017

attratti dalla location molto bella a l'interno, anche se abbiamo pranzato a l'esterno,ma il locale e' molto bello e grande, il cibo buono e la birra guuinnes, non c'e' che dire
ottime le patatine rosse che sembrava zucca fritta!!
rapporto qualia prezzo buono,
ma comunque essendo in comitiva basta oltrepassare la stazione e ci sono decina di ristoranti multietcnici, dove ognuno puo sodisfare il proprio palato.
lo consiglio
saluti
vito

Recensito 6 maggio 2017

Sono stato due volte in questo locale a pranzo, posto tranquillo dove si può bere birra buona (a me piace molto la guinness). La seconda volta mi sono trovato nel bel mezzo di una partita del Chelsea che veniva trasmessa in tutti i televisori del locale che era pieno di irlandesi che bevevano e cantavano. Ero con la mia famiglia ed è stato divertente, facevano confusione ma tutto sotto controllo nonostante la birra scorresse a fiumi. Atmosfera allegra (chissà forse perché ha vinto il Chelsea con una goleada). Il cibo anche questa volta era buono e così anche la birra. SE torno a Berlino ci ritorno. I prezzi sono in linea con la centralità del posto (vicino all'isola dei musei ed Alexanderplatz).

Recensito 27 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima birra ed ottima musica per concludere una giornata nella bella Berlino! Posizione strategica... Consiglio di raggiungerlo dal centro con una rilassante passeggiata in riva al fiume...

Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante dal gusto retrò in stile Irlanda , niente da dire sulla struttura , ma appena entrati siamo stati avvicinati da una cameriera con capelli rosa scadenti e corti, "impresentabile"!!! , passando oltre si avvicina a noi con atteggiamento ostile facendoci notare che non siamo in Italia e non possiamo parlare italiano , dobbiamo parlare solo inglese o tedesco. Successivamente dopo un ordinazione sbagliata si rivolge malissimo nei nostri confronti.
Per la prima volta ho odiato qualcuno.

Gli utenti che hanno visto Kilkenny Irish Pub hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci Kilkenny Irish Pub? Condividi la tua esperienza!