“ECCELLENTE PER VISITARE BERLINO” 5 su 5 stelle
Recensione di Golden Tulip Berlin - Hotel Hamburg

Golden Tulip Berlin - Hotel Hamburg
Classificato al n.147 di 662 hotel a Berlino
“ECCELLENTE PER VISITARE BERLINO”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato cinque giorni a metà agosto io e la mia famiglia. Hotel con tutti i comfort richiesti ad un hotel di lusso ma con un buon rapporto qualità/prezzo grazie alla prenotazione effettuata tramite il sito www.esselunga.it , viaggi. Camera molto spaziosa, divano letto abbastanza comodo da una una piazza e mezza dove ha dormito mio figlio di dieci anni, bagno confortevole e doccia galattica! Pulizia eccellente.
L'hotel si trova in una posizione ideale per visitare Berlino, a 40 mt metri la fermata dell'autobus 100 con il quale si raggiungono comodamente molte attrazioni della città. Consiglio di utilizzare autobus 100 o 200 (quest'ultimo dieci minuti a piedi) anzichè i numerosi seighteen tours che vi danno in più l'audioguida. Unico neo, personale di sala lento e poco attento alla clientela.Dovessi tornare a Berlino soggiornerei ancora qui!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Siamo stati in questo hotel durante le vacanze di Pasqua. Camere pulite e personale efficiente e cortese. Posizione bella e tranquilla e servita ottimamente dai mezzi. A 100 metri dall'hotel c'è la fermata del bus 100 che porta direttamente in centro passando per i principali luoghi d'interesse. La colazione è ottima ,abbondante e varia. insomma lo consiglio a tutti!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Ho soggiornato per Pasqua 2011 presso questo Hotel con la mia ragazza e i miei genitori
L'hotel è molto pulito , molto bello , personale gentile e disponibile . Le camere sono un pò piccole ma sono dell'idea che uno non và a Berlino per stare in camera ....ma per visitare una Citta !! ,La colazione del mattino ovviamente internazionale e ECCEZIONALE .L'hotel possiede la fermata dell'autubus 100 ( una delle principali ) a 50 metri , e la metro è dietro l'angolo vicinissimo al famosissimo Supermercato KaDeWe.
Ottimo Hotel per un prezzo davvero contenuto .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

questo albergo è vicinissimo alla metropolitana e fermate degli autobus, ma ci si può muovere tranquillamente ancher a piedi. lo staff è sorridente ,ed efficente la camera era un po' piccola ma molto pulita e silenziosa!!! consiglio questo albergo a chiunque voglia trascorrere dei giorni a berlino.

Katia

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Cracovia, Polonia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Un hotel lussuoso, per confort, strutture e servizio anche superiore alle nostre aspettative. Belle camere , spaziose, zona centrale comoda , servizio in camera buon livello

Considerato tuttavia il prezzo non proprio accessibile, è forse più adatto a business che turismo
Il personale e sempre molto disponibile. consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Ho pernottato in questo hotel per tre notti. L'hotel si presenta molto bene con una hall molto elegante ed il personale gentile. Ci è stata subito assegnata la camera, una matrimoniale standard.
La stanza non era delle più grandi ma molto ben strutturata: appena entrati sulla destra un bagno delle giuste misure con wc, lavandino ed una doccia molto grande.
La camera si presentava con un letto matrimoniale, un televisore 20 pollici, minibar e scrivania. Tutto molto curato e ben pulito. Gli unici due nei sono stati la moquette (in ogni caso estramamente pulita) ed un leggero odore di fumo di sigaretta dato che non c'è il divieto di fumare in camera.

La colazione era servita all'undicesimo piano e il panorama che si godeva da quella posizione era davvero splendido. La colazione è un punto forte dell'hotel. Croissant, uova e bacon, yogurt, pane, marmellata, salumi, formaggi, polpette, salsicce, moltissimi tipi di the, caffè, succhi... Insomma, tutto di ottima qualità e per ogni palato. Deliziosa!!!

Da non sottovalutare la posizione dell'hotel, a pochissimi passi dalla fermata del bus 100 che il 10/15 minuti conduce il Alexander Platz passando per i monumenti e le attrazioni più importantati di Berlino. Molto comoda anche la fermata a 50 metri del 29 che porta in un paio di fermate al KaDeWe (e alla metropolitana) e alla via dei negozi.

Andateci ad occhi chiusi!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2010

Avevo prenotato on line. al nostro arrivo alla reception ci hanno informato che allo stesso prezzo della stanza standard che avevamo prenotato era disponibile una superior e dato che ci fermavamo più giorni ce l'hanno assegnata.
Camera e bagno molto ampi e puliti. Letti comodi. Personale gentilissimo.
Colazione abbondante. Il punto di forza di questo hotel rimane comunque la posizione. A 20 metri dall'hotel ferma l'autobus 100 che passa ogni 10 minuti e che in 10 minuti porta in centro. Con lo stesso mezzo si arriva al Parlamento, alla Torre di Brandeburgo, si percorrono gli Unter der Lindan e si arriva fino ad Alexznder Platz. Praticamente perfetto!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Hotel Sylter Hof
Ellington Hotel Berlin
Ellington Hotel Berlin
N. 151 di 662 a Berlino
4.0 su 5 stelle 730 recensioni

Conosci Golden Tulip Berlin - Hotel Hamburg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Tulip Berlin - Hotel Hamburg

Struttura: Golden Tulip Berlin - Hotel Hamburg
Indirizzo: Landgrafenstr. 4 | Tiergarten, 10787 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 103 hotel di lusso a Berlino
N. 108 hotel per famiglie a Berlino
N. 136 hotel romantici a Berlino
N. 166 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — Golden Tulip Berlin - Hotel Hamburg 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Tulip Berlin - Hotel Hamburg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Tulip Berlino
Hotel Hamburg