“siamo stati bene e lo consiglio” Punteggio 4 su 5
Recensione di GOLD INN Angleterre

GOLD INN Angleterre
Classificato al n.136 di 663 hotel a Berlino
Catania, Italia
“siamo stati bene e lo consiglio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

siamo stati 4 giorni a berlino e ci ritorneremo e torneremo anche in questo albergo
estremamente pulito silenzioso ottima la colazione facile da raggiungere qualsiasi
destinazione perche' la metro' era sotto l'albergo,si poteva anche uscire a piedi perche'
ci sono tante attrazioni vicine ,vi consiglio di fare la berlino card perche' conviene e di
fare il tour originali in italiano troverete il fogliettino in albergo molto utile per chi non conosce la lingua. pina e giuseppe

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Barletta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

L'albergo ha uno stile forse un po' antiquato (legno lucido alle pareti, moquette porpora, riproduzioni di vecchie mappe alle pareti) ma non è vecchio affatto. Il contrario. Le camere sono estremamente pulite, grandi e belle e anche gli ambienti comuni sono ordinati e puliti. Magari si sente un po' la mancanza di senso di accoglienza. Anche alla reception potrebbero essere un po' più amichevoli e meno parchi nelle informazioni. A cercare il pelo nell'uovo il bagno è un po' spartano per un quattro stelle e la dotazione di prodotti per l'igiene personale è scarsa (un solo dispenser e un solo prodotto per bagnoschiuma e shampoo e leggo nel foglio informativo in camera che... i prodotti non presenti sono optional cioè vanno richiesti a pagamento!) Punto d'eccellenza: la colazione. FANTASTICA nella qualità e nell'assortimento sia nel dolce che nel salato con continui e frequenti rifornimenti.. Forse la migliore colazione che mi sia mai capitata. Lo consiglio decisamente!

Pietraperzia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

Perfetto è quello che ci sentiamo di dire alla fine della nostra permanenza presso l'Angleterre. Posizione (200 metri dalla fermata della metro), funzionalità (sito su una delle vie principali di Berlino), cortesia, pulizia delle camere e comfort. Inoltre c'è un panificio di fronte all'hotele che risulta essere stragicamente eccezionale!!! Tutti i siti di interesse culturale (Isola dei Musei, Juden Museo, Check Point Charlie, etc..) sono a raggiungibili a piedi (max 2 Km) e comunque a tre fermate di metro al massimo.Quando un giorno torneremo a Berlino, sceglieremo indiscutibilmente l'Angleterre Hotel!

Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 luglio 2011

Posto vicino alla metropolitana, è abbastanza comodo per spostarsi alla volta della zona est della capitale tedesca. L'albergo è tenuto bene, il personale alla reception è cortese ed a disposizione degli ospiti. Le camere sono pulite e ben rifinite, forse solo un po piccole. I servizi igienici moderni e ben puliti

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
napoli
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 marzo 2011

il rapporto qualità prezzo è ottima.le camere sono essenziali e anche i servizi la posizione è ottima i lettiseparati mi hanno dato fastidio ma mi hanno spiegato che cosi è da quelle parti.la colazione è abbondante e per tutti i gusti il personale parla bene l'inglese e sono gentili.insomma per un week end va bene ma non di piu se ami il lusso o le coccole

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 febbraio 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti lo scorso luglio. La posizione è ottima, praticamente in centro al confine con Mitte. La zona è sicura (davanti c'è il distretto di polizia di mitte). A due isolati c'è un supermercato (lidl, che non è come i nostri lidl discount), ma vi sconsiglio di andare piu' a sud verso kreutzberg, poichè una zona abbastanza "movimentata" e di sera è poco tranquilla.

L'hotel è risultato buono. Personale gentile e pulito.

Unica pecca la cinese cameriera che l'ultima mattina mi ha appoggiato l'asciugamano PULITO sul contenitore di quelli sporchi....ma vabbè....

Colazione abbondante , prettamente salata.

La metro è a 10 metri dall'hotel ed è comoda per raggiungere ogni zona della città.

Internet gratuito alla reception, ma se andate verso la mattina c'è sempre fila.

Non ho trovato traccia di bed bugs nella mia stanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2011

Sono stata ospite di questo hotel a Dicembre e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il prezzo della camera matrimoniale e' stato convenientissimo e l'hotel ci ha soddisfatto appieno. La camera era spaziosa e e' stata pulita ogni giorno. Ottima la posizione vicino alla fermata della metropolitana da cui si puo raggiungere facilmente qualunque punto di berlino. Lo consiglio fortemente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Novum Select Hotel Berlin Checkpoint Charlie
NH Berlin Potsdamer Platz
N. 115 di 663 a Berlino
Punteggio 4.0 su 5 589 recensioni
ibis budget Berlin City Potsdamer Platz

Conosci GOLD INN Angleterre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel GOLD INN Angleterre

Struttura: GOLD INN Angleterre
Indirizzo: Friedrichstr. 31, 10969 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Kreuzberg
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 93 hotel per famiglie a Berlino
N. 100 hotel di lusso a Berlino
N. 123 hotel romantici a Berlino
N. 123 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — GOLD INN Angleterre 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Agoda, Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso GOLD INN Angleterre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angleterre Berlino
Angleterre Hotel Berlino