“OSTELLO VERO”

Classificato al n.44 di 344 altri alloggi a Berlino
Livorno, Italia
“OSTELLO VERO”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Il Generator di Berlino è un vero e propio ostello, non vi aspettate qualcosa di più perche potreste rimanere delusi.
Ottimo per la posizione vicinissimo (meno di 100mt) dalla fermata della metro RING, le camere sono essenziali, nel mio caso ho alloggiato in una camera con bagno lo spazio era limitatissimo a due letti un attaccapanni+piccolo bagno stile treno; ma va bene così perche ripeto stiamo parlando di un ostello!
Vi varrà consegnato un solo asciugamano da bagno che sarete voi a dover riportare alla reception per everne indietro uno pulito.
La colazione è buona c'è un po di tutto senza strafare.
L'ambiente è un pò tipo scuole superiore, molti ragazzini nord europei in giro pe ri corridoi, poche famiglie nel contesto molto gradevole.
Io lo consiglio per che cerca una soluzione economica, assolutamente sconsigliato per che cerca un hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Rosignano Solvay, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Generator Hostel è la dimora ideale per tutti i ragazzi .
L'ostello dispone di camere pulite e accoglienti e la mancanza del bagno in camera (c'è solo un lavandino con specchio) e ovviata da uno spazioso e pulitissimo ( il bagno viene pulito 4 volte il giorno )bagno in comune nel corridoio di ogni piano.
Ottima anche la colazione e il bar dell'ostello organizza serate a tema ed è aperto tutte le sere fino a tarda notte.
La locazione è ottimale a pochi passi c'è la fermata della metro da cui si raggiungono tutti i luoghi di interesse.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Arrivato a Berlino, approfittando del ponte di S.Ambrogio, ho deciso di prenotare nuovamente al Generator. Considerato uno dei migliori ostelli, devo dire che sono perfettamente d'accordo. Ci son stato altre tre volte, e non mi ha mai deluso.

Ambiente multiculturale, tantissimi giovani, la possibilità di navigare gratuitamente tramite il wi-fi gentilmente messo a disposizione dallo staff, un'ampia sala ricreativa, sempre pieno di gente da tutto il mondo.
Arredamento particolarissimo, in stile industriale, contraddistinto da onnipresenti neon blu, e tavoli e sedie d'acciaio.
Il reparto colazione, golosissimo e basso prezzo.
Il bar, con la sua struttura in vetro che da sulla Storkower Strasse, dove bere un cocktail in compagnia di nuovi amici o compagni di stanza, al termine di una bella giornata berlinese.
Staff giovane e disponibile, bagni e stanze decisamente puliti. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
Padova, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Siamo stati per 3 giorni nel ponte del 2 giugno.
Intanto con il prezzo che abbiamo sborsato potevamo tranquillamente pernottare su un hotel e non su un'ostello(averlo saputo prima.....).Le camere sono piccolissime, spartane e non sempre pulite.non cambiano asciugamani e lenzuola di giorno in giorno.corridoi sporchi.
La sala dove viene servita la colazione lascia molto a desiderare dal punto di vista igienico e la colazione stessa non e' un gran che.disorganizzazione nel check in : a causa di un disguido "organizzativo" abbiamo dovuto traslocare di camera due volte durante i tre giorni di permanenza.ripeto, se il prezzo fosse stato congruo a questo tipo di struttura ci saremmo adattati di buon grado; sicuramente a quelle cifre si trova di molto meglio...

Manu

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Berlino

Sciacca, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 febbraio 2011

Sono stata in questo ostello a gennaio,le mie impressioni sono più che positive.io avevo una camera privata con il bagno in camera al terzo piano,l ostello è dinamico ed adatto a ragazzi,ma io sono andata comunque con la mia famiglia e a parte un Po di schiamazzi la notte per il resto nessun tipo di problema..asciugamani e colazione ogni giorno,punti di ritrovo comuni molto carini.lo consiglio per chi non ha budget alti:-) come zona facilmente raggiungibile sia dall aeroporto che per spostarsi in centro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2011

Ottima ubicazione, ad un passo dalla stazione metro. Pulizia, colazioni, staff, servizi ok. Camere un po' deludenti, molto piccole. Bagno in camera molto piccolo (stile camper). Buona qualità prezzo

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
trento
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2011

sono stata una settimana in questo ostello e ci siamo trovati molto bene, personale gentilissimo ( e paziente, visto la nostra scarsa padronanza delle lingue straniere), molto attrezzato, collegamento internet, spine per caricare il telefono, etc. La cosa più importante è che, compreso nel prezzo, puoi fare colazione fino alle 11 e puoi prendere quello che vuo. Inoltre la sera, dalle 18 alle 21 c'è un ristorante interno dove, a parte il week-end, ti preparano la cena che scegli all' istante. Certe sere cenavamo con soli 3 €!! e oltre che buono ti danno delle porzioni abbondanti. Per tornare in aereoporto ci hanno chiamato il taxi che è arrivato in un minuto d'orologio. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Generator Hostel Berlin Mitte
Amstel House Hostel
Amstel House Hostel
N. 37 di 344 a Berlino
Punteggio 4.0 su 5 280 recensioni

Conosci Generator Hostel Berlin Prenzlauer Berg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Generator Hostel Berlin Prenzlauer Berg

Struttura: Generator Hostel Berlin Prenzlauer Berg
Indirizzo: Storkower Str. 160 | Prenzlauer Berg, 10407 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Prenzlauer Berg
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.44 di 344 altri alloggi in Berlino
Categoria hotel:2 stella/e — Generator Hostel Berlin Prenzlauer Berg 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Generator Hostel Berlin Prenzlauer Berg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Generator Hostel Berlino
Generator Hostel Berlin Hotel Berlino