“Carino!!!!”

Al n.180 in classifica su 9.867 Ristoranti a Berlino
Opzioni: Pranzo, Colazione, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf
Recensito 29 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Propio un posto carini, informale. Scelta di pietanze interessante fra cuscus,insalata di lenticchie,vedute al forno...
Ci si siede dove c' è posto ...da bere spremuta di mele,arancia e carota fresco!!

Provate...ma solo fino alle 17 è chiuso martedi

Data della visita: ottobre 2015

Recensito 25 agosto 2014 da dispositivo mobile

Riportato fra i ristoranti italiani non lo è assolutamente.
Aldilà della gentilezza del proprietario si pranza solo a buffet con pietanze tutt'altro che italiane.

Recensito 27 aprile 2014

Incoraggiato dai numerosi commenti positivi letti su Trip Advisor ho deciso di provare, ma sono rimasto abbastanza deluso. Chi ama la cucina etnica forse lo troverà eccezionale, per la particolarità di avere tanti tipi di cucina in un solo piatto, ma secondo me il cibo è stato di qualità solo accettabile, tenendo conto anche del prezzo, modico (ma poi si rifanno sulle bevande!). Insomma, si può trovare di meglio, andateci solo se vi trovate nei paraggi, non vale la pena di cercarlo!

Data della visita: aprile 2014
Recensito 10 aprile 2014

Sono stato in questo simpatico posto dove in un unico piatto puoi assaggiare le cucine di vari paesi del mediterraneo. il proprietario, un ragazzo simpatico e gentile, vi metterà a vostro agio, consigliandovi sulla cose da prendere. Ritornerò volentieri . Consigliato.

Data della visita: aprile 2014
Recensito 26 marzo 2014

Siamo stati a pranzo, in un giorno piovoso e freddo in cui stavamo camminando per le stradone della zona. Avevamo letto le recensioni su TA e così ci fermiamo qui per il pranzo. Localino carinissimo, piccolo e accogliente. Il personale è di origine turca, ospitale e cortese. Si sceglie da un buffet in cui vieni servito da loro e paghi a seconda della grandezza del piatto che scegli: big plate 6 euro, small 4,50. Il cibo è ottimo, leggero, profumato e la scelta è variegata tra verdure, cous-cous, riso, pasta, pollo, polpettine di carne, insalata, hummus, legumi vari e dolci tipici turchi. Fanno anche ottime spremute espresse di arance e carote, thè turco e caffè turco, tutto buonissimo! Risultato: si esce sazi, non appesantiti e si spende poco! Davvero l'ideale per proseguire il giro della città senza sentirsi appesantiti!! Consigliatissimo!

Data della visita: marzo 2014

Gli utenti che hanno visto Salut Mediterranean Food hanno visto anche

Berlino, Germania

Berlino, Germania

Conosci Salut Mediterranean Food? Condividi la tua esperienza!