“Non molto piacevole.”

Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Kreuzberg
Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Cena ok ne complesso, ma prezzi alti. Il locale è curato ma il servizio nulla di che. Sicuramente non ci tornerei

Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ristorante messicano.
Locale ampio su due livelli.
Personale messicano ma parlano anche inglese.
Menù vario tra specialità messicane e specialità tedesche.
Carne e verdure
Buona la qualità del cibo.
Prezzi buoni
Consigliato

Recensito 17 aprile 2017

Con i figli ci sono stato 3 volte, la sera. Viste le loro abitudini, hamburgher, cheeseburger, insalatone e burritos. Carni ottime, servizio rapido, prezzi onesti.

Recensito 10 gennaio 2017

Prima volta in vita mia che mangiavo messicano e sono rimasto motlo contento di questo ristorante .
Tacos ottime e abbodanti come anche la carne davvero buona e cotta al punto giusto !!!
Anche la mia amica è rimasta molto contenta del burritos ha detto che era squisito .
Un pò caro ma compensa con la qualità !
Se tornerò a Berlino ci farò sicuramente un salto!!!

Recensito 23 agosto 2016

Non molto distante dall'hotel dove soggiornavamo, abbiamo cenato in questo ristorante per variare un po' dal tipico menù berlinese.
Menù un po' ristretto ma allo stesso tempo vario. Abbiamo ordinato burrito e tacos. Porzioni molto buone e abbondanti.
Servizio veloce e camerieri molto disponibili e simpatici.

Gli utenti che hanno visto Morelos hanno visto anche

Conosci Morelos? Condividi la tua esperienza!