Morelos
Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Kreuzberg
Recensito 17 aprile 2017

Con i figli ci sono stato 3 volte, la sera. Viste le loro abitudini, hamburgher, cheeseburger, insalatone e burritos. Carni ottime, servizio rapido, prezzi onesti.

Recensito 10 gennaio 2017

Prima volta in vita mia che mangiavo messicano e sono rimasto motlo contento di questo ristorante .
Tacos ottime e abbodanti come anche la carne davvero buona e cotta al punto giusto !!!
Anche la mia amica è rimasta molto contenta del burritos ha detto che era squisito .
Un pò caro ma compensa con la qualità !
Se tornerò a Berlino ci farò sicuramente un salto!!!

Recensito 23 agosto 2016

Non molto distante dall'hotel dove soggiornavamo, abbiamo cenato in questo ristorante per variare un po' dal tipico menù berlinese.
Menù un po' ristretto ma allo stesso tempo vario. Abbiamo ordinato burrito e tacos. Porzioni molto buone e abbondanti.
Servizio veloce e camerieri molto disponibili e simpatici.

Recensito 20 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante durante la nostra vacanza a Berlino,devo dire che siamo stati soddisfatti. Il menù non è molto ampio,ma i piatti sono preparati bene. Personale molto carino e accogliente.Lo consiglio a chi vuole mangiare un po' fuori dai canoni Berlinesi.

Recensito 14 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale una sera e ho ordinato i tacos con pollo e una birra! Tutto molto buono, porzione abbondante e gustosa! Servizio celere e personale simpatico! Anche l'ambiente abbastanza carino! Rapporto qualità-prezzo molto buono!

Gli utenti che hanno visto Morelos hanno visto anche

Conosci Morelos? Condividi la tua esperienza!