“Buono!”

Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Kreuzberg
Recensito 14 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale una sera e ho ordinato i tacos con pollo e una birra! Tutto molto buono, porzione abbondante e gustosa! Servizio celere e personale simpatico! Anche l'ambiente abbastanza carino! Rapporto qualità-prezzo molto buono!

Recensito 12 dicembre 2015

Siamo ritornati 2 volte durante il nostro soggiorno a Berlino in questo ristorante-cocktail bar abbastanza frequentato specie nei fine settimana. Personale cortese e disponibile, ambiente pulito. Rapporto qualità/prezzo interessante, porzioni adeguate alle necessità.

Recensito 26 ottobre 2015

Ho soggiornato alcuni giorni a Berlino all'hotel Moevenpick (vedi recensione a parte) in zona Postdamerplatz.Accanto all'hotel c'è questo ristorante di cucina messicana che ha una sala a piano terra (credo per pasti veloci) ed una sala ristorante al piano superiore.Abbiamo cenato in quest' ultima arredata molto elegantemente. Location ottima,servizio impeccabile, cibo molto buono (attenzione alle ordinazioni! porzioni molto abbondanti) e saporito come d'abitudine per la cucina messicana.Rapporto qualità-prezzo molto molto buono. Assolutamente da consigliare

Recensito 10 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato veramente bene in questo locale tanto da tornarci due volte. Rapporto qualità _ prezzo equilibrato tra i migliori della città di Berlino

Recensito 27 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo passati in questo locale per un rapido pranzo. Servizio cortese e veloce ma cibo scadente. Hamburger senza gusto con dentro solo un velo di maionese. Patate fritte immangiabili. Acqua (da 75 cl) al modico prezzo di 5.50€, praticamente il costo dell'hamburger.

Gli utenti che hanno visto Morelos hanno visto anche

Conosci Morelos? Condividi la tua esperienza!