Mercure Hotel Berlin City
121 USD
92 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Meliá Berlin(Berlino)
134 USD
119 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Holiday Inn Express Berlin City Centre-West(Berlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
82 USD
78 USD
Priceline
  • Servizio in camera
ONE80 Hostels Berlin(Berlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
62 USD
Hostelworld.com
  • Bar/Lounge
  • Internet gratis
Recensioni (1.525)
1.525 risultati
Recensito 16 gennaio 2012

Siamo stati in questa fantastica capitale nel periodo di S. Silvestro. L'albergo e' a dir poco eccellente se consideriamo la vicinanza al centro, i colllegamenti (50 m dalla Metro), la pulizia, la colazione fantastica e la gentilezza e cordialità di tutto il personale. Un saluto speciale a Michalina che ha organizzato la torta a sorpresa per il compleanno di nostra figlia. La camera era enorme e c'era di tutto. E' davvero strano che l'albergo sia classificato come 3 stelle. Io lovaluto 4+. Ci ritornerei!!! A presto Berlino.

Consiglio sulle camere: La 216 era enorme con un terzo letto aggiunto.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2012

Abbiamo prenotato all'ultimo momento prendendo un pacchetto volo+hotel con Expedia.
Non conoscendo affatto la catena Mercure, prima di finalizzare il tutto avevo anche dato un occhiata ad alcune recensioni e mi era sembrato un'ottimo compromesso per un hotel dato 4 stelle. Invece arrivati a destinazione si trattava di fatto di un hotel a 3 stelle veramente poco accogliente. Arrivati in stanza molto piccola il letto da king size che doveva essere si è rivelato un letto matrimoniale fatto da due letti singoli, comodi singolaremente ma non per una coppia. Fortunatamente molto pulito.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per un 5 giorni, il posto è abbastanza comodo perchè si trova vicinissimo alla fermata della metro che ti permette di raggiungere il centro e tutte le zone belle di Berlino.Le stanze sono pulite e confortevoli, non ho provato la colazione però vicino all'Hotel ci sono bar e supermercati.Buon rapporto qualità prezzo.Visitate Berlino!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2011

Buon Hotel,nuovo e pulito, la fermata della metro è a 50 mt, inoltre anche a piedi in 15 minuti si arriva in centro Fiederichstrasse; Consigliato per weekend mordi e fuggi!!!Non ho provato la colazione, ma nella hall è presente anche un PC con connessione internet GRATIS.Consigliato per soggiorni brevi per visitare questa bellissima capitale europea!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Cerignola
Recensito 29 agosto 2011

In una città di sconosciuti ho incontrato connazionali proprio nel mio hotel. La posizione ha consentito facili spostamenti ed i consigli ricevuti dal personale gentilissimo dell'hotel ha permesso di risolvere problemi linguistici con relative difficoltà. Grazie

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia