“Berlino”

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
napoli
Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo stati in questa fantastica capitale nel periodo di S. Silvestro. L'albergo e' a dir poco eccellente se consideriamo la vicinanza al centro, i colllegamenti (50 m dalla Metro), la pulizia, la colazione fantastica e la gentilezza e cordialità di tutto il personale. Un saluto speciale a Michalina che ha organizzato la torta a sorpresa per il compleanno di nostra figlia. La camera era enorme e c'era di tutto. E' davvero strano che l'albergo sia classificato come 3 stelle. Io lovaluto 4+. Ci ritornerei!!! A presto Berlino.

Consiglio sulle camere: La 216 era enorme con un terzo letto aggiunto.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo prenotato all'ultimo momento prendendo un pacchetto volo+hotel con Expedia.
Non conoscendo affatto la catena Mercure, prima di finalizzare il tutto avevo anche dato un occhiata ad alcune recensioni e mi era sembrato un'ottimo compromesso per un hotel dato 4 stelle. Invece arrivati a destinazione si trattava di fatto di un hotel a 3 stelle veramente poco accogliente. Arrivati in stanza molto piccola il letto da king size che doveva essere si è rivelato un letto matrimoniale fatto da due letti singoli, comodi singolaremente ma non per una coppia. Fortunatamente molto pulito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
San Vito Chietino, Italia
Recensito il 21 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per un 5 giorni, il posto è abbastanza comodo perchè si trova vicinissimo alla fermata della metro che ti permette di raggiungere il centro e tutte le zone belle di Berlino.Le stanze sono pulite e confortevoli, non ho provato la colazione però vicino all'Hotel ci sono bar e supermercati.Buon rapporto qualità prezzo.Visitate Berlino!!!

Recensito il 1 settembre 2011

Buon Hotel,nuovo e pulito, la fermata della metro è a 50 mt, inoltre anche a piedi in 15 minuti si arriva in centro Fiederichstrasse; Consigliato per weekend mordi e fuggi!!!Non ho provato la colazione, ma nella hall è presente anche un PC con connessione internet GRATIS.Consigliato per soggiorni brevi per visitare questa bellissima capitale europea!!!

Un membro di TripAdvisor
Recensito il 29 agosto 2011

In una città di sconosciuti ho incontrato connazionali proprio nel mio hotel. La posizione ha consentito facili spostamenti ed i consigli ricevuti dal personale gentilissimo dell'hotel ha permesso di risolvere problemi linguistici con relative difficoltà. Grazie

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Urbania
Recensito il 6 febbraio 2011

Hotel super consigliato! Staff accogliente, colazione ottima e abbondante. La cosa migliore stà nella posizione, infatti la metropolitana dista 50 metri dall'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
H+ Hotel Berlin Mitte
1.796 recensioni
Hotel Adelante Berlin-Mitte
Moabit
Hotel Ibis Berlin Hauptbahnhof

Conosci Mercure Hotel Berlin City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Hotel Berlin City

Struttura: Mercure Hotel Berlin City
Indirizzo: Invalidenstr. 38, 10115 Berlino, Germania (Nome precedente: Mercure Hotel Berlin an der Charite)
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 70 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 90 hotel di lusso a Berlino
N. 94 hotel romantici a Berlino
N. 95 hotel per famiglie a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Hotel Berlin City 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Hotels.com, ACCOR, Booking.com, HotelQuickly, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Hotel Berlin City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Berlin