“Ottima pizza”

Al n.169 in classifica su 9.868 Ristoranti a Berlino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato una ottima pizza consigliato. Ambiente friendly prezzo nella media servizio veloce e curato

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.263)

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante italiano non solo nel nome ma anche nei piatti.
Qualcosa di rivisitato ma nelle scelte fatte la qualità dei prodotti è stata sempre elevata e soprattutto le carni sono state servite in maniera impeccabile. Personale gentile e servizio veloce.
Ottimo per staccare dallo street food berlinese.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato all' esterno del locale, cameriere simpatico italiano.
Abbiamo preso delle pizze buone,
prezzi euro 8.50 - 7.50.
Cara l'acqua euro 5.50, ma in tutta Berlino l'acqua è cara.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena da loro perché il ristorante si trovava vicino al nostro hotel, siccome eravamo già stati negli altri in zona abbiamo deciso di andare a mangiare un piatto di pasta. Io ho preso al pesto e non era male, il mio marito aveva voglia di pasta alle vongole quindi ho chiederò se c’era qualche salsa strana tedesca, mi hanno detto di no . Che c’era vino bianco ed erbe aromatiche. Quando la sua pasta è arrivata non potevo credere, c’era una specie di salva con burro ed aromat, o dado non lo so. Quindi per la prima volta non è riuscito a mangiare
Il cameriere è stato gentile offrendo um altra pasta, fatta come in Italia, ma non abbiamo voluto. In verità trovo che nessuno debba mangiare pasta alle vongole a Berlino, ma sembrava che il ristorante è veramente tutto italiano, sicuramente hanno dovuto adattare i gusti alla tedesca, ma se un italiano va a chiedere come è fatta la pasta, trovo sia correto dire la verità.
Il pane era molto buono

Data della visita: maggio 2018
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale ottimo
Cucina spettacolare
Pulito
Si trova a 30 metri da hard Rock
Non potete non venire qui se siete in visita a Berlino

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Luardi hanno visto anche

Conosci Ristorante Luardi? Condividi la tua esperienza!