“Comodo e centrale”

Swissotel Berlin
Classificato al n.38 di 634 hotel a Berlino
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 10 ottobre 2013

Ho soggiornato 4 giorni in questo hotel e tutto è stato perfetto.
Accoglienza alla reception eccellente. La stanza spaziosa e silenziosissima. Perfetto il bagno con doccia e vasca, tv lcd con canali Rai, wi-fi veloce in camera ma a pagamento.
Il letto è di tipo essenziale ma si dorme bene. Ottima la presenza della macchinetta nespresso per un caffè che non ti aspetti. Il frigobar ha un assortimento sufficiente.
In reception molto utile la presenza di 2 pc ad uso gratuito e il wi-fi free.
In sintesi abbiamo un hotel ineccepibile sotto tutti i punti di vista ottimamente ubicato nella zona piu' in di Berlino: Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Suggerisco le camere che danno all'interno per una maggiore quiete
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (3.035)

Recensito 22 settembre 2013

Ho soggiornato in questo hotel per quattro notti in camera doppia uso singolo. Viaggio di lavoro ma anche di turismo. La camera era confortevole, letto comodo, macchinetta Nespresso per il caffè che ho apprezzato tantissimo. Bagno con vasca e doccia. Phon per i capelli come quello di casa e non quelli penosi delle camere di hotel. Asse e ferro da stiro per sistemare gli abiti prima di uscire. Colazione con un'ottima scelta. Insonorizzazione perfetta.
Hotel consigliatissimo anche per la posizione.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settembre 2013

Si tratta di un albergo situato nella zona ovest di berlino e ne rappresenta a pieno lo spirito.
A differenza di mitte o kroizberg, la gente di questa parte di berlino e' piu' .....noiosa
L' accoglienza alla reception e' quanto di piu impersonalesi possa trovare, ti fa sentire un numero.
Per chi viaggia trovare un posto accogliente a mio pare e' molto importante. Questo non lo e'.
In secondo piano le camere, che non hanno nulla che non funziona ma che rimangono fredde e poco accoglienti

Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 agosto 2013

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo hotel. Il livello dei servizi offerti è veramente notevole ed il personale sempre molto professionale e disponibile. Da sottolineare la posizione veramente comoda della struttura sia per i mezzi di superficie che per la metropolitana. Un'esperienza da ricordare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
SwissotelBerlin, Director of Sales alle Swissotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2013

giovanna l
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Siamo lieti che vi siete sentiti a Vostro agio qui da noi, ci farebbe piacere se in futuro ci visitate ancora.
Cordialmente, il Vostro team Swissôtel Berlin

Recensito 7 agosto 2013

Ineccebili le stanze, pulitissime.
Il design è molto minimal, per cui l'atmosfera non è calda.
Molto vetro, acciaio.
Carina la concierge e gli ascensori che portano alla reception, anche se, se c'è molta gente, si deve aspettare.
bellissima l'idea di azionare gli ascensori, passando la carta della camera. Porta direttamente al piano della stanza.
C'è la nespresso gratis in camera.
Il bagno è molto spazioso e ha sia doccia che vasca da bagno.
Insistete per farvi dare una stanza con vista verso l'esterno, dal V piano in su. Meraviglioso.
Colazione abbondante e molto molto variegata.
Posizione ottima, sul Ku'damm. Vicino c'è la disco Skyline con panorama mozzafiato.
La metropolitana è a pochi passi.
Il personale gentile dalla reception ai camerieri al personale al piano.
Berlino, è meravigliosa.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 luglio 2013

hotel bello bello. hall elegante tutti professionali pulitissimo. reception eccellente molto efficiente. hotel totalmente silenzioso .prendete camere su cortile interno. non vola una mosca. stanze non grandissime ma ok. espresso e in camera per tanti cafferoni all italiana. bagno ok tutto pulito. posizione eccellente. si va a piedi alla metro. autobus di areoporto tegel arriva li vicino. treno per altro areoporto schonefield parte da li vicino. e' tutto vicino. zona bella piena di negozi e ristoranti italiani! provate vapiano davanti a hotel. MANCA LA piscina!

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2013

ci sono stato qualche anno fa. eravamo in due. l'hotel è in una posizione ottima, è pulito e confortevole. bella la hall e il bar. le camere sembrano più per una clientela business che per viaggiatori ma sono comunque carine e pulite.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Sofitel Berlin Kurfuerstendamm
N. 163 di 634 a Berlino
1.764 recensioni
Pullman Berlin Schweizerhof
Steigenberger Hotel Berlin

Conosci Swissotel Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Swissotel Berlin

Indirizzo: Augsburger Str. 44 | Am Kurfürstendamm, 10789 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 Eco hotel a Berlino
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 18 hotel per famiglie a Berlino
N. 34 hotel romantici a Berlino
N. 34 hotel di lusso a Berlino
Fascia prezzo: 98 € - 208 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Swissotel Berlin 5*
TripAdvisor collabora con Ctrip TA, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Agoda, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Swissotel Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Swissotel Berlin Hotel Berlino
Swissotel Hotel Berlin