“fantastico hotel” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Platino
Milano
“fantastico hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

ho soggiornato in questo fantastico hotel nel mese di dicembre. E' una struttura moderna situata in Kurfurstendamm, una delle principali vie dello shopping di Berlino, a pochi passi dal grande magazzino del lusso KaDeWe. La posizione è l'ideale per visitare la città essendo a pochi passi sia dalla stazione della metropolitana che dalla stazione ferroviaria. Le camere dell'hotel sono calde ed accoglienti, dotate di qualsiasi comfort e di un letto morbidissimo. Lo staff è gentile e disponibile. La colazione costa dai 15€ per quella "normale" ai 21€ per quella continentale ed è veramente ricca ed abbondante da soddisfare tutti i gusti.
Se dovessi tornare a Berlino non avrei dubbi nel scegliere l'hotel!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Santa Teresa Gallura, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sicuramente un hotel anonimo,l hobby dell hotel situata al primo piano molto fredda e anonima come tutta la struttura,semplice la camera ma abbastanza pulita,buona la location,hotel decisamente per adatto per qualche giorno di business ma certo per una vacanza,attenzione ad non fumarvi una sigaretta in camera!!!!!!! Vi trovereste il giorno dopo una lettera della direzione con una multa di 150 euro già addebita sul conto,e' vero noi italiani non spesso rispettiamo le regole ...ma l eccesso storpia in qualunque caso,a presto Berlino ma non in questo hotel

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

L'hotel è situato sul Kuerfurstendamm a pochi metri dalla Kaiser Wilhelm Gedaechtnis Kirche. La location è davvero strepitosa, a 50 metri dalla stazione della metropolitana di Kuerfurstendamm in unza zona ricca di negozi (anche di lusso) e ottimi ristorantini raggiungibili a piedi. L'atmosfera generale, fin dal foyer, è quella di un ambiente molto moderno ma anche caldo e piuttosto "easy". Le camere sono abbastanza ampie ma soprattutto nuove ed eccezionalmente confortevoli e pulite. Una nota di merito per i letti che sono comodissimi.In definitiva, un hotel straordinario sia per business che per turismo (è un punto ideale, fantastico, da utilizzare come base per gli spostamenti) che mi sento di consigliare senza riserve soprattutto per l'eccezionale rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Castelfranco Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ci sono stata qualche tempo fa ed è stata una esperienze davvero positiva, la nostra stanza era perfettamente pulita e ben arredata con vista cortile interno. Stanze silenziose e personale pronto e molto cortese. Da fuori la struttura è imponente e non rende probabilmente il lusso dell'interno. Su una delle stradi principali di Berlino per interesse storico e commerciale...Se torno a Berlino io scego Swissotel....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

L'hotel è situato sul Kuerfurstendamm a pochi metri dalla Kaiser Wilhelm Gedaechtnis Kirche. La location è davvero strepitosa, a 50 metri dalla stazione della metropolitana di Kuerfurstendamm in unza zona ricca di negozi (anche di lusso) e ottimi ristorantini raggiungibili a piedi. Molto gentile il personale della reception. Noi siamo arrivati senza bagagli a causa di un problema di smistamento all'aeroporto di Tegel, lo staff dell'hotel ci ha fornito spazzolini, dentifrici, kit da barba e ogni altro oggetto necessario a farci sentire un po' più a nostro agio. Per il recupero bagagli ci ha pensato il concierge (ha chiamato lui la compagnia, ha sistemato il tutto e ci ha fatto recpaitare le valigie in camera)
L'atmosfera generale, fin dal foyer, è quella di un ambiente molto moderno ma anche caldo e piuttosto "easy". Le camere sono abbastanza ampie ma soprattutto nuove ed eccezionalmente confortevoli e pulite. Una nota di merito per i letti che sono comodissimi. Le nostre stanze si affacciavano sul cortile interno e ciò le rendeva silenziossissime. Qualità del sonno eccellente. Il bagno ampio e molto molto pulito e moderno. Ci sono sia la vasca da bagno che una vera e propria doccia. Il massimo della vita.
Noi non abbiamo usufruito della colazione ma ci è stata pubblicizzata con i seguenti prezzi: 14 € colazione continentale, 21 € English Breakfast. Al piano di ingresso c'è anche un'area fitness con palestra, completamente gratuita per gli ospiti. Il wi-fi è presente in tutto l'hotel ma solo connettendosi dal foyer è gratuito (facilissimo connettersi, ottima velocità della linea). La connessione wireless dalla camera è a pagamento.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Lodz, Polonia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Questo è stato un grande albergo. La stanza era spaziosa e bella. Ho chiesto una camera tranquilla e la mia richiesta è stato ospitato su check-in La camera comprendeva un mini frigo con spazio extra per mettere nella mia propria acqua, ecc comprendeva una vasca da bagno, che è stata una bella sorpresa. L'uso gratuito ad Internet è stato meraviglioso. Ho finalmente capito che a metà giornata è stato il momento migliore per scivolare su Internet senza problemi. La posizione era perfetta. 2 isolati di distanza è stata la Stazione Zoologica, che aveva a disposizione autobus e treni di tutto il mondo.
Gli aspetti negativi: il letto era molto duro. La mia schiena era in pessima forma, alla fine della settimana di soggiorno. Ma, trovo che quasi tutti i letti europei non sono più confortevole negli Stati Uniti (ad eccezione di Rinascimento - che è fantastico ovunque, ma non ha una posizione a Berlino). Non c'era blocco aggiuntivo alla porta. Sono abituato ad un catenaccio o catena o somthing extra. La spa è stata co-ed e era pieno di gente, che è stata una delusione enorme. C'era la letteratura in sala su come gli svedesi cipiglio sull'utilizzo di un costume da bagno in una spa. Questa letteratura dall'hotel fatto quello che era un imbarazzante co-ed spa estremamente scomodo ed inutilizzabile da me. La palestra aveva 1 di ciascuno - tapis roulant, bike, macchina ellittica. E 'stato assolutamente pietoso di un hotel 5 stelle.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
valtellina
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

accogliente, pulito, personale cortese, preciso e disponibile per qualsiasi informazione, stanze spaziose con bagni nuovi e prodotti da toilette alle erbe (accessori nell'armadio phon e ferro da stiro), macchina del caffè in camera con 4 cialde nespresso a disposizione, ottima la posizione. Nelle vicinanze lo zoo, i grandi magazzini e tanti ristoranti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Sofitel Berlin Kurfuerstendamm
Hotel Q!
Hotel Q!
N. 14 di 663 a Berlino
4.5 su 5 stelle 1.049 recensioni

Conosci Swissotel Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Swissotel Berlin

Struttura: Swissotel Berlin
Indirizzo: Augsburger Str. 44 | Am Kurfürstendamm, 10789 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 Eco hotel a Berlino
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 21 hotel per famiglie a Berlino
N. 29 hotel di lusso a Berlino
N. 34 hotel romantici a Berlino
Categoria hotel:5 stella/e — Swissotel Berlin 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HRS, Agoda, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Swissotel Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Swissotel Berlin Hotel Berlino
Swissotel Hotel Berlin