“Giapponese autentico in una stupenda Berlino ”
Recensione di Cocolo Ramen

Cocolo Ramen
Al n.114 in classifica su 9.384 Ristoranti a Berlino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Mitte
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per “spezzare un po’ dal pur otttimo cibo tedesco in questo mio soggiorno a Berlino.
Mi è stato consigliato da un amico e così venerdì sera, incuriosito dalle ottime recensioni mi sono recato in questo locale a due fermate dalla metro da Alexanderplatz .

Alle 19.30 già c era una coda fuori all’ingresso, neppure troppo segnalato, del locale.
Dopo circa 40 minuti di fila siamo riusciti ad entrare. Posto arredato in modo tipico giapponese, con tre ragazzi dietro al banco che con maestria preparano questi piatti. Ho preso per antipasto dei ravioli (Gyoza) serviti con una salsa delicata alla soia molto diversi da quelli che si trovano Italia dai soliti locali (che evito accuratamente ) di cinesi che si improvvisano giapponesi.
Poi un ramen con verdure,uovo,pezzi di un tipico maiale affumicato delicatissimo ed erbette. Prima mia esperienza con cibo degli amici nipponici e devo dire mi ha soddisfatto.
Alla fine la soddisfazione vale la coda per entrare. Consigliato

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di amici ho provato per la prima volta il ramen in questo grazioso locale di Berlino. Sapori autentici, tutto ben cucinato, porzioni abbondanti e prezzi adeguati. Consiglio in primavera di cenare all'aperto in mezzo ai piccoli ciliegi, la zona é carina si crea una bellissima atmosfera. Da provare i ravioli di carne alla griglia, con pasta sottile e un ripieno gustoso.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ramen shop, in vero stile giapponese, ottimo ramen. Tutti molto gentili e cordiali.
Sono entrata prima di una famiglia formata da 4 persone ed una coppia perché c'era un posto per una sola persona e direi che sono stata abbastanza fortunata.
La fila che si forma fuori è davvero lunga.a per un ramen così non di può far altro che aspettare.
Consigliatissimo per vivere un po' di Giappone a Berlino.

Recensito 7 marzo 2018

In compagnia di amici in un stupendo soggiorno a Berlino, sotto consiglio di un amico che c'èra già stato ho provato questi ottimi e deliziosi ramen soprattutto nelle giornate fredde e rigide di Berlino. Locale stupendo ed tradizionale, servizio ed il personale carino e cordiale. Un locale da non perdere per chi dovesse andare a Berlino. Si trova adiacente ad un altro locale di sushi.

Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per un italiano mangiare all estero è sempre difficile... soprattutto a Berlino! In questo piccolo ma grazioso ristorantino potete gustare ottimo ramen... 4 giovani ragazzi e tanta tanta fila... consiglio....andate presto per evitare una lunga attesa! Prezzi onesti

Gli utenti che hanno visto Cocolo Ramen hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci Cocolo Ramen? Condividi la tua esperienza!