“da tornarci” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.303 di 663 hotel a Berlino
varese
“da tornarci”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

ci siamo stati nel ottobre 2010, hotel a pochi passi dalla fermata della metropolitana, ottima colazione internazionale a buffet, situato nel quartiere degli artisti emergenti, dei locali e dei ristoranti.
situato in una zona decisamente tranquilla e senza traffico, inoltre le camere si affacciano sul cortile interno.
possibilita' di lasciare i bagagli alla reception prima della partenza senza costi aggiuntivi
nel complesso giudizio piu' che buono, hotel consigliabile !

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Hotel perfetto, camere pulite spaziose e silenziose, personale gentile e colazione abbondante. Non è un hotel di lusso ma ha tutti i confort necessari per soggiorni di breve durata. La posizione è ottima, a 10 minuti a piedi dall'isola dei musei e a 5 minuti dalla fermata della metro. La zona è tranquilla anche per una ragazza da sola come ero io, e intorno è possibile trovare diversi ristorantini e pub tra cui il ristorante (italiano) Dolce di fianco all'hotel. Berlino è una città stupenda e in continua evoluzione, consiglio tantissimo il tour guidato a piedi (troverete i depliant nell'hotel) con la guida in italiano! E' stato davvero interessante e la guida ci ha raccontato un sacco di dettagli e fatto notare particolari in giro per berlino (come i buchi dei proiettili sulle colonne) che da sola non avrei mai notato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 novembre 2011

L'otel si trova nel quartiere di "Mitte",un quartiere delizioso e cuore pulsante della bellissima berlino.Gallerie d'arte,fotografiche,localini,vicino all'isola dei musei e ben servito dalla metro sotterranea e di superficie.Recentemente ristrutturato e' molto gradevole con camere ampie e pulite.La struttura e la posizione sono eccellenti. Siamo gia' stati a Berlino in quanto nostro figlio ci vive da tre anni e imparando a conoscerla capisco perche' sia tanto amata dai giovani.E' molto interessante,soprattutto per la storia che ha vissuto. E' straordinario vedere i cambiamenti che sono avvenuti in 22 anni dalla caduta del "muro".Si respira un'aria di fermento ma soprattutto di sicurezza e ordine nonostante la sua grande estensione .Per un turista curioso ha molto da offrire,musei d'arte,sull'olocausto,la est side gallery,coi murales di artisti da tutte le parti del mondo che hanno lasciato la loro testimonianza quando il muro e' stato abbattuto,negozi modernissimi,lo zoo e il fiume Sprea che la attraversa consente una piacevole navigazione sui battelli. Chi ancora non ha visitato la mia amata"Berlin" ci deve assolutamente venire e l'hotel Augustinenhof e' una buona scelta.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Sono 3 le cose che ricerco in un hotel quando viaggio:
pulizia, centralità e silenzio... E questo hotel le offre tutte e tre.
La nostra stanza era piuttosto ampia, molto pulita e dava su un cortile interno, era più silenziosa di casa nostra... Non avevamo la colazione inclusa perchè costava troppo, daltronde per colazione servono uova, wustel, salumi, tutte cose che noi non avremmo mangiato; ma Berlino è piena di bar e rosticcerie con max 4,50 prendi un cappuccino e una pasta o un krapfen!!Il servizio metro è fantastico perchè hai sia la linea U che la S a pochi passi, e il valore aggiunto è il quartiere... Insomma lo consiglio e ci ritornerei volentieri!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
mantova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

un altro hotel da consigliare: a due passi dall'isola dei musei e vicino a praticamente tutte le attrazioni turistiche della citta´, e´un bellissimo albergo, rinnovato recentemente, con stanze molto ampie, almeno la nostra, assolutamente silenzioso, essendo affacciato su una via laterale, dotato di camere per disabili con dotazione completa, del tutto privo di barriere architettoniche. personale disponibilissimo e molto gentile, con una menzione particolare per Cynthia. colazione abbondante e completa di tutti i desiderabilia. e' collegato con un ristorante italiano "Dolce", che merita una recensione a parte.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
reggio emilia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2011

Prezzo buono sfruttando una promo dell'Hotel, situato Vicino all'isola dei musei in una via tranquilla, fermata metro vicina Oranienburger e tram Linea M all'incrocio con la frequentatissima Oranienburger Straße dove trovare decine di localini per mangiare
internet gratis, colazione inclusa a buffet discreta nel attiguo ristorante ( italiano ? ) caffè e cappuccino se desiderati considerati extra e a pagamento

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
ARCOTEL Velvet
Hotel Albrechtshof
N. 187 di 663 a Berlino
Punteggio 4.0 su 5 200 recensioni
BEST WESTERN Hotel Berlin-Mitte

Conosci Hotel Augustinenhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Augustinenhof

Struttura: Hotel Augustinenhof
Indirizzo: Auguststr. 82, 10117 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.303 di 663 hotel in Berlino
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Augustinenhof 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Augustinenhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Berlino Hotel Augustinenhof
Augustinenhof Albergo