“Qualche problema ma... risolto con scuse.”
Recensione di Novotel Berlin Mitte

Novotel Berlin Mitte
Classificato al n.75 di 634 hotel a Berlino
Eco LeaderLivello Bronzo
Senigallia, Italy
“Qualche problema ma... risolto con scuse.”
Recensito il 19 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 9 al 13 Luglio 2012. Durante il soggiorno abbiamo avuto problemi con la pulizia della stanza, letto non rifatto, sostituzione asciugamani, rumori provenienti dalla stanza adiacente (bambini). Abbiamo segnalato, al nostro rientro, tramite il servizio di soddisfazione del cliente inviatoci dalla AccorHotels i problemi evidenziati. GRAZIE al Sig. Albert Maubourguet (General Manager) del Novotel Berlin Mitte, il quale con una e-mail di scuse ci ha rimborsato una notte del soggiorno e regalato 200 punti sulla nostra tessera Accor. COMPLIMENTI per la professionalità e serietà di questa società che ascolta (veramente) le lamentele dei clienti.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
bergamo
Recensito il 17 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in anticipo con prenotazione bloccata e pagamento anticipato, usufruendo cosi' di una sostanziosa riduzione di prezzo. Una quadrupla a 98 euro al giorno colazione compresa in un hotel di questo livello e' regalata! Camera pulita, assolutamente insonorizzata, condizionata, giga colazione a buffet, personale cortese. Fanno un po' di casino con i ticket per entrare e uscire dal parcheggio (a pagamento), ma e' proprio un'inezia. Posizione a due passi da Unter der linden e dall'isola dei musei, nonche' da Alexander Platz. Base ideale per una vacanza.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Padova
Recensito il 17 luglio 2012

Dopo essere riuscito a prenotare un volo economico (con Lufthansa!!!) per visitare Berlino con la famiglia ho cercato un hotel che ci permettesse di avere un accesso veloce alle parti più interessanti di Berlino che, in una prima visita, non potessero essere evitate. La scelta dell'Hotel è caduta per alcune ragioni: la posizione, la disponibilità di una camera quadrupla ed il prezzo. Con 93€ a notte abbiamo soggiornato in quattro in una camera più che comoda, ed abbiamo fatto la colazione in un buffet con una scelta molto molto ampia. Tutte le altre possibilità offerte dall'hotel non sono state testate essendo in giro per Berlino tutto il giorno... Unico neo, la connessione WiFi che, anche se è dichiarata disponibile, non è gratuita se non per 20'. In ogni caso, se tornassi ( e non lo escludo!!) a Berlino, non avrei dubbi: utilizzerei la stessa struttura: è troooppo comoda!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Non ci sono note sfavorevoli per questo fantastico hotel! Curato nei dettagli, accogliente e lo staff è molto cordiale .
Eccellente sopratutto la sua posizione, vicino alla metro. Rapporto qualità prezzo; ottimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
bari
Recensito il 2 luglio 2012

hotel stategico vicino al metro ottima colazione ottimo rapporto qualita prezzo
vicino a tutte le attrazioni

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Ginevra, Geneve, Switzerland
Recensito il 29 maggio 2012

hotel comletamente nuovo a pochi centinai a di metri da alexander platz, ottima la cucina tipicamente eropea, servizio inpeccable.Reception parlano anche l'italiano.Posto auto dietro l'hotel aria condizionata tv plasma e frigobar lo consiglierei a tuti naturalmente wifi e internet.Direi che nel complesso il giudizio e' ottimo il prezzo veramente co

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
imola
Recensito il 24 aprile 2012

La posizione dell'hotel è ottima, per la vicinanza ai monumenti che ai mezzi di trasporto, peccato che in un hotel pieno di italiani nessuno sappia una parola di italiano, e che nonostante avessimo prenotato per pernottamento e prima colazione, alle 9 della mattina la sala colazione era piena stipata ed abbiamo dovuto fare la fila ed aspettare che qualcuno avendo finito si alzasse; per un 4 stelle i prodotti da bagno sono veramente ridicoli, non c'è (o perlomeno mancavano in camera nostra ) nemmeno la cuffia per i capelli, non sempre gli asciugamani sono stati cambiati ma solo ripiegati

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Kreuzberg
Arcotel John F
N. 78 di 634 a Berlino
Punteggio 4.5 su 5 1.383 recensioni
Adina Apartment Hotel Berlin Checkpoint Charlie

Conosci Novotel Berlin Mitte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Berlin Mitte

Struttura: Novotel Berlin Mitte
Indirizzo: Fischerinsel 12, 10179 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 28 Eco hotel a Berlino
N. 41 hotel per famiglie a Berlino
N. 59 hotel di lusso a Berlino
N. 79 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 108 hotel romantici a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Berlin Mitte 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, ACCOR, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Berlin Mitte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Berlin Mitte Hotel Berlino
Accor Berlin Mitte