“Buffet a peso”

LeBuffet Berlin KaDeWe
Al n.31 in classifica su 223 Pasticcerie e gelaterie a Berlino
Cucina: Contemporanea
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Schöneberg
Recensito 13 febbraio 2019

Un tipo di buffet abbastanza diffuso in nord e sud america , in pratica ci serviamo a piacimento poi alla cassa viene pesato il tutto , compreso il piatto , e paghiamo , bisogna prestare attenzione alle linee del self service , ci sono quelle a base di carne che hanno un prezzo / etto e altre che hanno un prezzo diverso , fatti bene i conti alla fine puo' risultare pure conveniente oltre che simpatico .

Data della visita: maggio 2018

Recensito 10 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottima e vasta scelta di dolci con sala panoramica che domina i tetti di Berlino. Una sosta di tutto riposo dopo 6 piani di shopping. Il costo è proporzionato alla location.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova all'ultimo piano dell'immenso centro commerciale KaDeWe, bella location e pietanze non male ma c'è il trucco, dietro l'apparente convenienza del buffet a 3,30€ l'etto si nasconde il tranello. Arrivati in cassa la portata viene pesata con tutto il piatto (un paio di etti di ceramica), col risultato di dover spendere 6,50€ per ogni piatto che utilizzerete oltre al peso delle vivande, assolutamente scandaloso! Non ne vale la pena se non per una fetta di torta, lí almeno si paga al pezzo.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 9 ottobre 2017

Per la prima volta trovo un buffet a peso. Paghi dopo aver pesato il tuo piatto. A parte questo aspetto molto singolare, ho trovato molto appetitose le pietanze e, in particolare, il Gulash. Vi consiglio di consumaro. Molto bello il ristorante, sorattuto se si gode della vista dell'enorme vetrata sovrastata dal cielo di Berlino. Prezzi nella norma.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mah, struttura interessante, ma non offriva nulla di diverso da quello che cercavo o immaginavo.
Solo perché si trova nel kadewe, non è detto che sia il top.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto LeBuffet Berlin KaDeWe hanno visto anche

Berlino, Germania
Berlino, Germania

Conosci LeBuffet Berlin KaDeWe? Condividi la tua esperienza!