“berlin!!!”

Classificato al n.218 di 634 hotel a Berlino
Barcellona, Spagna
“berlin!!!”
Punteggio 4 su 5

Ottima posizione per visitare la citta'. L'hotel offre servizio di noleggio bici, comodissime per spostarsi se il tempo lo perette. Belle camere, ottima pulizia. Ero al primo piano e non si sente nessun rumore della metro ecc... Super silenzioso. La fermata della metro e' ad un passo comoda x raggiungere l'areoporto tegel in 20min +15 di autobus. All'8 piano doppia sauna, piccola piscina e palestra. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Gallarate, Italia
Punteggio 3 su 5

L'hotel california è situato nella centralissima via Kurfurstendamm. La sua posizione è molto comoda sia per raggiungere la fiera di berlino che le principali attrazioni turistiche della città. Ottima e abbondante la colazione a buffet. La pulizia delle camere, che sono un pò piccole, è nella media. Il personale è molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
Punteggio 2 su 5

l'accoglienza è tipica del posto, per niente cordiali, neppure una parola in italiano. La camera all'arrivo pulita ed ordinata ma per i tre giorni successivi senza essere rifatta adeguatamente (il letto non veniva riassettato ma solo ripiegato il piumino, con conseguenti capelli ecc.)i prodotti del bagno non erano rimpiazzati, senza parlare poi dell aspirapolvere. tutto questo tra l altro chiedendo insistentemente il riordino della camera nonostante i il non disturbare messo alla maniglia della porta(fosse stata riordinata bene!)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Berlino

Italia
Punteggio 3 su 5

Abbiamo soggiornato per quattro notti per il ponte dell'Immacolata.Al nostro arrivo abbiamo riscontrato che,a differenza di quanto chiaramente specificato nella prenotazione di Booking.com, non era possibile aggiungere un letto supplementare nella camera tripla prenotata! Il personale della reception ha ribadito che avremmo dovuto farlo sapere al momento della prenotazione. Abbiamo quindi dovuto pagare per tutte e quattro le notti una singola ed una tripla spendendo molto di più!!! L'albergo è comunque confortevole,pulito e silenzioso con una prima colazione (inclusa nel pernottamento) molto ricca e varia. Quello che abbiamo gradito di più sono state la posizione centralissima e ben collegata ed il piccolo bar dell'albergo posto sul marciapiede con gradevole visuale sul viale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Caltanissetta, Italia
Punteggio 5 su 5

Ci siamo recati all'hotel california di berlino nel novembre 2009, per assistere alla manifestazione del 20esimo anno dalla caduta del muro.
L'hotel è ottimo, confortevole...le stanze carine e accoglienti, anche per quanto riguarda la pulizia non ci siamo potuti lamentare assolutamente, per non parlare della colazione...buffet ricchissimo veramente!!!! Inoltre l'hotel si trova vicinissimo alla fermata Uhlandstraße! Consiglio molto quest'hotel a chiunque si debba recare a berlino!

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
BEST WESTERN PLUS Amedia Berlin Kurfuerstendamm
Hotel Mondial
Hotel Mondial
N. 188 di 634 a Berlino
Punteggio 4.0 su 5 220 recensioni

Conosci California am Kurfurstendamm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel California am Kurfurstendamm

Struttura: California am Kurfurstendamm
Indirizzo: Kurfuerstendamm 35, 10719 Berlino, Germania (Nome precedente: Hotel California)
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Spa Suite
N. 50 hotel con spa a Berlino
N. 127 hotel per famiglie a Berlino
N. 135 hotel di lusso a Berlino
N. 166 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — California am Kurfurstendamm 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Hotel.de, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso California am Kurfurstendamm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel California Berlino
California Am Kurfurstendamm Hotel Berlino