“Cena tra amici”

Cucina: Turca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf
Recensito 16 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in zona centrale. Locale pulito e camerieri gentili, abbiamo mangiato molto bene cibo di qualità porzioni abbondanti. Prezzo non particolarmente a buon mercato però ne vale la pena . Da provare

Data della visita: novembre 2018

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un bel ristorante, curato ed elegante, ma con buona scelta di piatti tipici. Il locale ed il personale e servizio sono ottimi, cortesi e veloci. In tre abbiamo ordinato tre zuppe, due di lenticchie (molto buona) e una di pomodoro (un po’ troppo acida) un humus, buonissimo e gustoso, fatto con dei prodotti di base di qualità con un pane Kuver, buonissimo. A seguire abbiamo ordinato tre Kiremitte Köfte, veramente buonissima e da provare. Una casseruola di carne macinata a forma di polpettone condito con varie erbe e spezie e cotto con pomodoro e verdure veramente spettacolare, abbondantissima e buonissima. Tre birre da 0,5l è una bottiglia d’acqua per € 85,00. Prezzo giusto sia per la qualità che per il locale. Da provare sia per la qualità che per la bontà dei piatti ad un prezzo più che accettabile. Da provare.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 1 ottobre 2018

Bel ristorante, bella zona, cameriere carino e simpatico, ma i due piatti e l'antipasto che abbiamo provato non erano niente di speciale, anzi. Magari non abbiamo scelto i piatti giusti, ma il mio era consigliato dal cameriere per essere tipico. E costa abbastanza, quindi direi che non sono soddisfatto...

Data della visita: settembre 2018
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non fatevi problemi a chiedere consigli ai camerieri perché c'è una forte attenzione ai clienti, non cercano di fregarvi, sono gentili e veloci.

Nonostante si trovino anche dei turisti, è prevalentemente frequentato da gente del posto.

Abbiamo ordinato un antipasto a testa e un secondo a testa e non siamo riusciti a finire tutto perché le porzioni sono enormi. Tutto ottimo!

Tornerei sicuramente in questo posto.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 22 giugno 2018

In una strada tranquilla,a qualunque ora del giorno,ma non troppo lontana dalla confusione di Kurfurstendamm,troviamo questo caratteristico ristorante turco.Locale carino,con una parete tappezzata di quadri,con immagini in bianco e nero di Istanbul.Arredamento moderno,molto curato,soprattutto nei punti luce.Da vegetariano,ho mangiato delle strepitose falafel,,,,credo le migliori polpette di legumi,speziate e fritte mai mangiate.Porzioni abbondanti,sapori mediorientali,e prezzi non alti,me lo fanno consigliare caldamente a voi tutti !

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Black & White Turkisches Restaurant & Cafe hanno visto anche

Conosci Black & White Turkisches Restaurant & Cafe? Condividi la tua esperienza!