“Il pesce e dolci molto buoni ”
Recensione di Aromi e Sapori

Aromi e Sapori
Al n.959 in classifica su 10.054 Ristoranti a Berlino
Zona: Distretto di Pankow
Recensito 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Il pesce è' molto buono e fresco ...abbiamo preso grigliata e dolce 28€ a testa! Non dirrei quindi economico !

Data della visita: ottobre 2016

Recensito 5 luglio 2016

Nel quartiere di Prenzlauer Berg vicino alla Wasser Turn un grazioso ristorantino con piatti della cucina meridionale italiana solo un poco rivisitati dalle atmosfere berlinesi.
Buona cantina e buona scelta di vini al bicchiere. Servizio cortese e prezzi nella norma.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 30 novembre 2015

Ottima cucina sempre di alto standard di qualita', ambiente molto curato, servizio preciso e gentile

Data della visita: novembre 2015
Recensito 26 settembre 2015 da dispositivo mobile

Un bel ristorante dall' atmosfera serena.
Noi abbiamo mangiato solo pesce, un'ottima frittura, calamari alla piastra e un buon pesce spada alle mandorle. Se arrivate al dolce sarete ripagati.
I prezzi sono commisurati alla qualitä, un secondo sta tra i 18 e i 16 $.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 22 aprile 2015

Premetto che all'estero non mangio mai, e dico mai, nei ristoranti italiani, ma questo dovevo provarlo. La cena è stata un'esplosione di sapori, piatti italiani rivisitati in maniera eccellente (non aspettatevi di trovare i soliti piatti italiani serviti all'estero) e accurata. Ho mangiato sia pesce che carne, qualità ottima davvero. ll personale è molto gentile, lasciatevi guidare nella scelta dei piatti e del vino ed il palato ringrazierà!

Data della visita: aprile 2015

Gli utenti che hanno visto Aromi e Sapori hanno visto anche

Berlino, Germania
Berlino, Germania

Conosci Aromi e Sapori? Condividi la tua esperienza!