“Il piacere della carne”

Al n.1.567 in classifica su 9.008 Ristoranti a Berlino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Prenzlauer Berg
Recensito 19 novembre 2016

Locale quasi di lusso(quasi perché il personale non è che sia poi così professionale) dove noi ci siamo deliziati con una sorta di roast beef supertop! Birra buona, contorni che però non lasciano il segno. Se avete il portafoglio da svuotare o se volete premiarvi, allora è il posto che fa per voi, sempre che vi accomodiate consapevoli del fatto che il conto finale sarà al di sopra della media. Da provare

Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per una cena di lavoro in questo bel locale...dalla strada è carino, all'interno invece è davvero stupendo, sia la parte coperta che il giardino interno, elegante e di grande atmosfera.
Ordiniamo carne (una bistecca di black angus da 800g da dividere in 2, costo 58 euro...) e quando arriva la carne ci sembra molto piccola, a occhio e croce 150-200g a testa...per non fare inutili polemiche (sbagliando) decidiamo di lasciare perdere e mangiamo la carne, che ha tutta l'aria e il gusto di un filetto, davvero buonissimo...
La sorpresa però arriva col conto, al posto di bistecca di Black Angus il cameriere ha capito US Fillet (!!!) e ci viene addebitato un costo di 44 euro x 2 (88 euro, cioè 30 euro più di quello che avevamo ordinato).
Alla nostra garbata lamentela, il cameriere si inalbera e dice "ma allora non dovevate mangiarlo, se tu ordini prosecco e ti portano champagne tu non devi berlo, altrimenti dopo non ti puoi lamentare del prezzo maggiore".
A quel punto, davvero indispettiti, abbiamo replicato che noi avremmo pagato, nonostante l'errore fosse loro, ma che non accettavamo che si dubitasse della nostra buona fede...

Ecco una bella cena rovinata da un cameriere incapace e maleducato, che vuole avere ragione quando dovrebbe tacere!
E un responsabile di sala non in grado di farsi carico della situazione, risolvendo il malinteso. Non assolutamente un comportamento da "ristorante di classe" come vuole atteggiarsi

Recensito 22 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Location davvero bella. Abbiamo assaggiato le tapas e direi una quasi eccellente paella mista (sicuramente non tutto cotto l momento). Da riprovare ameno per quei prosciutti appesi che ingolosiscono

Recensito 17 maggio 2016

Eravamo in 10, abbiamo scelto TAURO perchè desideravamo cenare all'aperto ed essendo all'interno di un chiostro era comunque riparato, bellissima atmosfera, grandi lanterne sferiche, ci è piaciuto un sacco ;)

Recensito 28 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Bel locale molto grande, con un buon bar cibo direi abbastanza sufficiente. ..potrebbero fare di più credo! !!!
Tutto sommato direi di aver trascorso una buona serata anche se non mi ha colpito pij di tanto il food! !!

Gli utenti che hanno visto Tauro hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci Tauro? Condividi la tua esperienza!