“Fantastico”

InterContinental Berlin
Classificato al n.33 di 634 hotel a Berlino
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 15 aprile 2012

Ho alloggiato all'intercontinental in occasione delle ultime vacanze di pasqua. La struttura è bellissima, di recente costruzione, situata a pochi passi dallo zoo di Berlino e ben collegata ai mezzi pubblici (la fermata metro è a circa 400 metri ed è raggiungibile anche con l'autobus n.200, che sì ferma proprio davanti all'albergo). Il personale è educato e gentile, la stanza era grande e ben arredata e, per finire, la colazione offre di tutto, soddisfando sia le esigenze italiane (cornetti, marmellate, caffè...), che quelle dei nord europei (bacon,uova...). Consigliato.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Robert_P_Herr, General Manager alle InterContinental Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2012

Egregia/o Sig./ra “pibeking”,

grazie per la Sua valutazione positiva.
Sperando di poterLa accogliere nuovamente nella nostra struttura, cogliamo l'occasione per inviarLe cordiali saluti,

General Manager

Scrivi una recensioneRecensioni (2.575)

Recensito 2 aprile 2012

sono stata a berlino a fine marzo inutile dire che la città è davvero interessante..l'hotel che ci ha ospitati si trova nel tiergarten a circa 30 minuti a piedi dal centro..è una struttura accogliente e moderna..le stanze sono sui toni del grigio con moquette (unico neo)..per il resto si dorme benissimo cuscini di diverse tipologie e insonorizzazione ottima..ma il fiore all'occhiello è la prima colazione a buffet ricca di ogni prelibatezza di dolce e salato..era un piacere svegliarsi al mattino e sapere che ti attendevano i migliori mini croissant che abbia mai mangiato..il tutto su un isola di parquet con raffinati centro tavola di fiori freschi..garofani e rose bianche..

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo hotel durante un viaggio di lavoro a Berlino in occasione dell'IFA. L'hotel InterContinental merita tutte le stelle e tutti i giudizi positivi che sono stati espressi fino adesso. La hall dell'hotel è enorme e gli interni sono decorati con gusto e raffinatezza. La cosa che mi ha impressionato è stata soprattutto la camera. Pulita ovviamente, ma anche eccezionalmente spaziosa (in pratica composta da 2 locali separati, ciascuno con il suo TV LCD) e arredata con mobili moderni e di design. Niente era lasciato al caso e una miriade di piccole accortezze e particolari confermava la qualità superiore dell'hotel. Per chi non ha problemi di budget, quest'hotel è perfetto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Robert_P_Herr, General Manager alle InterContinental Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2012

Egregio Sig. "Mushroomthief",

La ringraziamo per aver espresso il Suo giudizio piu´ che positivo sul nostro albergo e in particolar modo sulla camera in cui ha soggiornato. L´InterContinental di Berlino e´ lieto di dare il benvenuto non solo ai viaggiatori che si recano a Berlino per affari, ma anche a coloro che vengono in citta´in vacanza per scoprire la citta´. Per questo saremo felici di poterLa avere nuovamente presso il nostro albergo. E al fine di non incidere troppo sul budget delle Sue "vacanze", Le consigliamo di usufruire della tariffa "Advanced Saver Rate" che trovera´ sul nostro sito e che Le garantira´ un buon rapporto qualita´-prezzo.

Cordiali saluti

Recensito 22 febbraio 2012

Hotel situatuo al centro di Berlino Ovest, vicino alle vie dello shoppping e allo zoo .
Spazi enormi, arredo moderno e di gusto
Letto comodo e stanza silenziosissima
Colazione ricca e varia
SPA favolosa.....
Unica pecca la mancanza del wi-fi gratuito in stanza, che visti i costi, potrebbe essere compreso....

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Robert_P_Herr, General Manager alle InterContinental Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2012

Egregia/o Sig./ra "gollum23",

Mi fa piacere che Lei sia rimasto soddisfatto del Suo soggiorno presso l´InterContinental Berlino.
Per esaudire le aspettative e le necessità dei nostri clienti, durante le prossime settimane installeremo in tutte le camere una linea Wi Fi gratuita.

Sperando di ospitarLa nuovamente nel nostro hotel, Le porgo cordiali saluti,

Recensito 29 gennaio 2012

Un hotel bello e moderno, curato, con spazi comuni enormi, in posizione centrale, personale gentile e multilingue. Le stanze in cui ho alloggiato in 2 occasioni erano eleganti e silenziose, bagno particolare con una colonna che ruota su se stessa, in cui è inserito un mobile con il televisore che può, quindi, essere visto sia dalla camera che dal bagno. Il wc è separato dal bagno e in quest'ultimo c'è la cabina armadio, con le grucce imbottite e rivestite di raso x gli indumenti delicati!!! Colazione molto varia, non sperate in un buon caffè. Ristorante panoramico all'ultimo piano, cucina raffinata. Un milione di spazi x meeting, feste, piano bar, congressi.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 gennaio 2012

Sono ospite di questo albergo ogni volta che vengo a Berlino perchè la posizione è strategica e le camere sono sempre al top nonostante non vengano ristrutturate da molti anni. Gli ambienti comuni sono da grande albergo, come del resto il buffet della colazione che ogni mattina ti lascia sbalordito per quanto è vario nei generi con una qualità dei prodotti eccellente. Il personale è super, molto gentile e sempre attento alle esigenze di ognuno. La conciergie è degna di questo nome, e mette l'ospite nelle condizioni di scegliere un buon ristorante o quale sia la via più comoda per un museo o per qualsiasi altra meta si desideri raggiungere.
La zona wellness è splendida. La zona sauna-bagno turco è un ambiente bellissimo, molto curato e super pulito dove rilassarsi dopo una giornata di lavoro o di passeggio. Anche la piscina è stupenda, molto grande e curata. All'ultimo piano inoltre c'è un ristorante meraviglioso da cui si gode un panorama a 360° sulla città e dove lo chef si esprime in ottimi piatti di cucina internazionale.
In conclusione questa struttura è garanzia di ottimo soggiorno nella bella Berlino.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 gennaio 2012

Alloggio spesso in questo hotel, perche' mi trovo con altri colleghi, sinceramente le due notti che ho appena trascorso non sono state delle migliori, innanzitutto uno dei motivi che pernotto al conti, e' la bellissima SPA che hanno, purtroppo chiusa per manutenzioni senza peraltro avvisare i clienti, se non con una noto informativa alla reception, wifi nelle camere inesistente, solo in hall, per che ha l' i pad e'avvisato. La tv in camera rigorosamente con tubo catodico, (ormai anche i b b hanno lo schermo piatto!) e' posta in una posizione anomala se la vuoi vedere disteso a letto e talvolta l'accumulo di polvere tra il vetro che racchiude la tv e lo schermo non agevola la visione, alla reception, per il resto, ci vado sempre volentieri,

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Robert_P_Herr, General Manager alle InterContinental Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2012

Egregia Signora "cee02",

Grazie per la Sua visita.

A causa di lavori di manutenzione il nostro centro termale rimane chiuso tra il 05.01.2012 e il 30.05.2012. Durante questo periodo i nostri ospiti possono utilizzare "Le Spa" situata nell´Hotel Pullman Berlin Schweizerhof.

Queste informazioni vengono riportate sia al momento della conferma della prenotazione sia divulgate sul nostro sito; ad ogni modo faremo del nostro meglio per intensificare le comunicazioni.

Scusandoci per eventuali disagi causati dalla chiusura della Spa, speriamo abbia comunque la possibilità di rilassarSi nel centro benessere dell'hotel Pullman, situato nelle vicinanze.

Distinti saluti,

General Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Pullman Berlin Schweizerhof
Waldorf Astoria Berlin
Waldorf Astoria Berlin
N. 21 di 634 a Berlino
1.596 recensioni

Conosci InterContinental Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Berlin

Indirizzo: Budapester Strasse 2, 10787 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel per famiglie a Berlino
N. 9 Eco hotel a Berlino
N. 12 hotel romantici a Berlino
N. 17 hotel con spa a Berlino
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 30 hotel di lusso a Berlino
Fascia prezzo: 85 € - 243 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Berlin 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, IHG, Agoda, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental Berlin Hotel Berlin