“moderno ma bello” 5 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 661 hotel a Berlino
Eco LeaderLivello Oro
“moderno ma bello”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Non amo gli alberghi moderni, ma questo pacchetto aereo/hotel è stato un affare. Me lo ha proposto la mia agenzia di viaggio, ad un prezzo strepitoso, trattandosi di un hotel a 5 stelle. L'hotel è molto grande, con una forma molto particolare. Si trova nel centro di berlino, vicino allo zoo ed alle vie dello shopping. Proprio davanti l'hotel c'e la fermata degli autobus, ed a pochi metri, la fermata della metro. La hall è molto grande, pulita e accogliente. Ci sono delle sale per l'intrattenimento, la sera c'è il bar, il piano bar, e molti salotti. Le camere sono spaziose ed accoglienti. Tutto l'arredamento è in legno, molto moderno, (tipo TV incassata nel vetro dell'armadio, bagno con finestra sulla camera ect.). Buona la puliza. Il bagno nuovo e pulito, molto spazioso, con i servizi separati in una stanza con porta. Ottima la colazione, tante cose dolci (che all'estero sono un'utopia), e salate. Gentile il personale

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Robert_P_Herr, General Manager alle InterContinental Berlin, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Egregio Signora “vale69”,

grazie per la SuA valutazione positiva.

Sperando di poterLa accogliere nuovamente nella nostra struttura,
cogliamo l'occasione per inviarLe cordiali saluti,

1.235
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Catania, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

ho prenotato online 7 notti all'intercontinental di berlino in Budapester strasse, a cavallo di capodìanno 2012.
Bene, all'arrivo non mi fanno valida la prenotazione se non con un'aumento di tariffa consistente in 30 euro \notte. somiglia molto una speculazione ma cedo.
prima della seconda notte protesto perchè la camera incredibilmente non è stata rifatta nè pulita:la risposta è che non avevo azionato la luce rossa nel corridoio che avverte che la camera deve essere rifatta : somiglia molto ad una incredibile scusa . La sera della terza notte si ripete la camera non pulita e alle proteste mi viene detto che non è stata pulita perchè avevo lasciato la luce rossa accesa. L'indomani ho cambiato albergo.Non mi era mai successo cosi in alcuna parte del mondo.
Carmelo Guerrera

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Robert_P_Herr, General Manager alle InterContinental Berlin, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Egregio "cguerrer",

siamo dispiaciuti per lo spiacevolo equivoco accaduto durante il Suo soggiorno circa la pulizia della camera.

Vorremmo infatti informarLa che il segnale con la luce accesa all´interno della Sua camera indica allo staff delle pulizie di non disturbare; per cui se la luce e´ accesa, la camera non verra´ pulita. Solo se la luce e´ spenta, allora la camera sara´ messa in ordine e rinfrescata come di norma.

Un´altra possiblita´ che i nostri ospiti hanno per richiedere la pulizia della camera e´ data dal cartellino che si trova in camera e che puo´ essere appeso alla maniglia della porta con eventuali ed esplicite richieste.

Poiche´ erano giorni festivi e poiche´ i nostri ospiti di solito in quei giorni preferiscono non essere disturbati, lo staff delle pulizie vedendo la luca rossa accesa ha pensato che anche Lei non volesse essere disturbato.

Per questo La preghiamo di scusarci per l´equivoco verificatosi augurandoci che ritornera´ presto e soggiornera´ nuovamente presso il nostro albergo.

Cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

È un hotel di lusso nel quale si può soggiornare a cifre ragionevoli, considerando l'alto livello dei servizi. Personale disponibile e cortese. Diversi bar molto forniti, piscina coperta e grandissima hall servita da wifi gratuito. Se siete a Berlino e volete essere coccolati è la scelta migliore. Noi viaggiamo sempre con il nostro cagnolino e in questo Hotel è stato accolto senza alcun problema. Bravi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Robert_P_Herr, General Manager alle InterContinental Berlin, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2012
Egregio Signor "Coconardi",

La ringrazio per il suo riscontro positivo. Siamo lieti che non solo Voi, ma anche il Vostro cagnolino si sia sentito a suo agio nel nostro Hotel. Spero che il Vostro cane abbia gradito il pensierino in camera, poiché anche i cani sono sempre i benvenuti nella nostra struttura.

Cordiali saluti,

Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

ve lo consiglio. camere grandi e pulite con tutti i confort. colazione abbondante e per tutti i gusti. il personale gentile e accomodante. posizionato bene per potersi muovere nella città anche perchè la fermata del bus è proprio davanti all'hotel.l'unica cosa di negativo è stato che non c'era nessuno del personale che parlasse italiano.la piscina, la sauna e l'idromassaggio fantastici!

venezia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

E' un'hotel elagamte inc entro città con una ottima spa. Ho cenato piu' sere all'internod ell'hotel e devo dire che si mangia molto bene;la cucina asiatica è presente con delle selezioni accurate, così come la carne fatta alla brace.
Le camere sono molto belle ampie e pulite i bagni immensi con doccia e vasca.
la pulizia buona.
Ci tornerò di sicuro.

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

hotel imponente, camere ampie e molto comode. pulizia con un un occhio al rispetto della natura: sei tu che decidi se vuoi la biancheria da letto pulita ogni giorno!!!
colazione abbondante e con ampia scelta: ci sono i cuochi a disposizione per fare omelette o latro sul momento. Vicino allo zoo e lontano dal cuore pulsante di Berlino, ma avevamo la ns. macchina e non abbiamo avuto nessun problema.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Robert_P_Herr, General Manager alle InterContinental Berlin, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Vi ringraziamo per aver scelto l´InterContinental di Berlino e per il piacevole commento lasciato su Tripadvisor; siamo felici di sapere che il soggiorno presso il nostro albergo sia stato di Vs. gradimento e speriamo di rivederVi presto all´InterContinental di Berlino.
Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

L'albergo è situato nelle immediate vicinanze dello zoo, a circa 500 mt. dalla metropolitana ed ha la fermata dell'autobus praticamente all'entrata.
Camera elegante con un'ottima dotazione di prodotti da bagno, hanno pensato anche al bambino piccolo, facendo trovare nella stanza un libro da colorare con dei colori e i prodotti da bagno anche per il più piccolo con gioco di gomma per il bagnetto.
Colazione a dir poco perfetta, c'era di tutto e di più unica appunto che si può muovere è la mancanza di una persona che sappia la lingua italiana.
Per il resto è sicuramente fantastico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Vi ringraziamo per aver commentato la Vs. vacanza presso l´InterContinental di Berlino. Ci fa piacere sapere che il nostro albergo con tutti i suoi servizi abbia reso piacevole il Vs. soggiorno e speriamo di darVi nuovamente il benvenuto presso l´InterContinental di Berlino in lingua italiana.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Pullman Berlin Schweizerhof
Berlin Marriott Hotel
N. 28 di 661 a Berlino
4.5 su 5 stelle 1.364 recensioni
The Ritz-Carlton, Berlin

Conosci InterContinental Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Berlin

Struttura: InterContinental Berlin
Indirizzo: Budapester Strasse 2, 10787 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a Berlino
N. 7 Eco hotel a Berlino
N. 12 hotel romantici a Berlino
N. 13 hotel con spa a Berlino
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 22 hotel di lusso a Berlino
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Berlin 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Agoda, 5viajes2012 S.L., Odigeo, IHG e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental Berlin Hotel Berlin