“Soggiorno perfetto”

Hotel Alexander Plaza Berlin
Classificato al n.84 di 634 hotel a Berlino
“Soggiorno perfetto”
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato in questa struttura durante l'ITB, l'ho scelto per la posizione in quanto è ubicato a soli 5 minuti a piedi dalla metropolitana, in una posizone centralissima.
Le camere sono pulite e spaziose, anche il personale è stato molto gentile. La colazione eccellente, ricca e abbondante, il centro benessere e la palestra sono inclusi nella tariffa.
Buon rapporto qualità prezzo, altamente consigliato!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Punteggio 3 su 5

L'ubicazione e le camere sono molto buone. L'unico neo e' la poca chiarezza del personale della reception.... Sul mio voucher non era specificato che la colazione non era inclusa. Nessuno ci ha informati il primo giorno della mancanza salvo poi il secondo giorno farci firmare a posteriori una ricevuta di 15 euro a persona al giorno per un totale di 60 euro di colazioni, in un buffet tutt'altro che degno di nota....

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Cagliari, Italia
Punteggio 5 su 5

L'hotel si trova a pochi minuti a piedi dal centro, in una zona silenziosa e ricca di collegamenti per le principali attrazioni. la colazione è ricchissima, il prezzo rispetto al servizio è molto buono e le camere sono ampie e spazione, dotate di una zona cucina. se dovessi tornare a Berlino prenoterei li senza alcun dubbio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Terni, Italia
Punteggio 4 su 5

Consiglio a tutti questo hotel per vari motivi:
il primo per la posizione:centrale,vicinissimo ai mezzi di trasporto e a ristoranti ecc...
Il secondo per la bellezza del'hotel:panoramico,pulito,con ogni confort!C'è persino un casinò!!
Il terzo motivo è per il rapporto qualità-prezzo!!!veramente soddisfacente!!
Se tornerò a berlino vorrei tornare in questo hotel!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Punteggio 3 su 5

Il lato positivo di questo hotel è la sua posizione assolutamente centrale, nel cuore del Mitte e a nemmeno duecento metri dalla stazione della metropolitana. Appena dietro la stazione suddetta c'è l' Hackescher Markt dove si trovano un gran quantità di locali dove mangiare senza bisogno di allontanarsi troppo dall' albergo, almeno la sera.
L' hotel è moderno e nuovo, il personale è giovane e gentile (uno degli addetti alla sala colazione- e mi dispiace non averne memorizzato il nome- dopo qualche giorno portava a me il caffè con latte caldo a parte ed il cappuccino a mio marito senza neppure bisogno di chiedere); la colazione era abbastanza varia (in effetti ne ho viste di più varie).
L' arredamento del corridoio del piano è piuttosto anonimo con le pareti bianche e quadri un pò tristi alle pareti ma la camera è invece arredata in stile moderno; nulla da dire sulla pulizia (ci hanno cambiato spesso lenzuola e asciugamani) anche se non c' era la cuffia per la doccia e mancava lo shampoo (solo doccia-schiuma).
Si dormiva bene, niente rumore dalla strada (ma bisognava tenere la finestra chiusa e quindi l' aria condizionata sempre accesa).
Insomma tutto è andato piuttosto bene fino alla sera prima della partenza quando improvvisamente si è guastato l' impianto luce di tutta la parete sopra il letto e del bagno (niente luce sui comodini, niente luce nè, soprattutto, ventola in bagno); prima di uscire per cena, verso le sette, abbiamo avvisato l' addetta alla reception che ci ha garantito che avrebbe mandato qualcuno a controllare. Quando siamo rientrati verso le nove la situazione era uguale e siamo rimasti tutta la notte senza luce sui comodini ed senza ventola in bagno. Abbiamo lasciato perdere il tutto solo in virtù del fatto che la mattina seguente alle nove avevamo il taxi per ripartire, nè nessuno al mattino ci ha chiesto nulla sull' accaduto.
Comunque, a parte le disavventure che possono capitare, complessivamente è un buon hotel e ci tornerei soprattutto per l' ottima posizione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5

Hotel molto bello. Camere moderne, eleganti, pulite e spaziose.
Personale gentile e disponibile.
Posizione ottima, nel pieno centro di Berlino, comoda per spostarsi a piedi tra i principali punti di interesse.
Tariffe convenienti.
Quando tornerò a Berlino, prenoterò senz'altro il soggiorno in questo hotel.
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Gorizia, Italia
Punteggio 4 su 5

Servizio efficente e rigoroso,a volte troppo fiscale già alle nove dovevi uscire dalla camera per le pulizie!Camera grande con un bagno funzionale, tutto molto pulito.Ottima posizione vicino alle fermate di bus tram e treno,anche a piedi si raggiungevano con facilità monumenti chiese etc. Hotel adatto per coppie, viaggi d'affari ma non per famiglie. Colazione ricca e ben servita. Personale molto attento alle richieste dei clienti. Non mi è piaciuto che entravano in camera per fare pulizie senza bussare!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Monbijou Hotel
Lux 11
Lux 11
N. 245 di 634 a Berlino
Punteggio 4.0 su 5 472 recensioni

Conosci Hotel Alexander Plaza Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alexander Plaza Berlin

Struttura: Hotel Alexander Plaza Berlin
Indirizzo: Rosenstr. 1, 10178 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 57 hotel per famiglie a Berlino
N. 65 hotel di lusso a Berlino
N. 98 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 102 hotel romantici a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alexander Plaza Berlin 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Hotel.de, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexander Plaza Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Plaza Berlino
Alexander Plaza Berlino