“Elegantissimo”
Recensione di Eurostars Berlin Hotel

Eurostars Berlin Hotel
Classificato al n.64 di 634 hotel a Berlino
Recensito 10 maggio 2012

Sono stata all'Eurostars Berliin Hotel dal 25 al 30 dicembre 2011. L'hotel si trova al centro della Friederichstrasse ed a pochi passi dalla stazione della metro. La caratteristica di quest'albergo è che la stanze affacciano all'interno della hall con delle grandi vetrate senza balconi. Sono pulite e arredate in stile molto moderno. All'ultimo piano c'è anche il centro benessere accessibile da tutti. E' disponibile il collegamento wifi incluso nel prezzo. Non abbiamo mangiato in albergo x provare la cucina locale.
Molto consigliato

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.995)

Recensito 6 maggio 2012

Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel che è stato recentemente inaugurato. Si trova attaccato ad una fermata della stazione alla quale arriva il treno di collegamento dall'aeroporto di Schoenenfeld che si raggiunge in circa 30 minuti. Le stanze sono completamente insonorizzate, spaziose ed arredate modernamente. Colazionne non provata essendo relativamente cara ed intorno vi sono locali (es. starbucks). All'ultimo piano c'è il centro benessere: piccola piscina (acqua un po' fredda per il bagno ma perfetta per dopo la sauna). È possibile noleggiare la bici in loco ( in caso siano esaurite intorno è pieno).

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2012

Questo albergo si trova a pochoi passi dalla stazione di Friederichstrasse, in pieno Mitte. Sebbene adiacente alla stazione, non si avverte alcun tipo di rumore. L'albergo è completamente nuovo e tutte le stanze danno sull'intenro dell'albergo (cosa piuttosto singolare). Non abbiamo fatto colazione internamente perchè costa moolto così come le conusmazioni al bar. Nel complesso è molto pulito e con bell'arredamento. bella piscina, 2 saune...insomma da tornarci!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2012

Cominciamo dagli unici piccoli nei: difficile da trovare perché non c'è l'insegna sulla strada principale, colazione con supplemento di prezzo esorbitante, temperatura dell'acqua della piscina solo per clienti "nordici". Per il resto l'albergo è in una zona molto centrale, la stazione dell'S/U Bahn è vicinissima , ha un buon ristorante di carne proprio a pochi metri. L'edificio è moderno, arredato con buon gusto ed anche interessante come costruzione architettonica. Il personale è gentile , le camere belle , pulite, sufficientemente spaziose (peccato per il bagno senza vasca) con cassaforte, tv lcd, frigo bar, ecc. e, cosa importante , molto silenziose. Di effetto , la spa con palestra , sauna e piscina all'ultimo piano con vista (peccato per la temperatura dell'acqua). Sinceramente un albergo con un rapporto qualità /prezzo così elevato in Italia ce lo possiamo scordare.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2012

L'ubicazione di questo hotel è ottima, se atterrate a Shonefeld, il treno espresso R7 dall'aeroporto (la stazione è raggiungibile a piedi passando per una specie di galleria all'aperto vicino all'uscita dell'aeroporto stesso) impiega solo 30 minuti e poche fermate per arrivare alla stazione di Friederichstrasse. Scesi dal treno dirigetevi all'uscita per la sopra citata via e attraversate la strada, la strada per l'albergo è quella con all'angolo una steak house (consigliata). L'albergo è confortevole, la colazione buona, la pulizia delle camere si può migliorare e la reception è disponibile e gentile. Il piccolo ambiente piscina e palestra è un plus che fa piacere. Nella zona dell'hotel ci sono diversi negozi, l'isola dei Musei è a due passi, Alexander Platz e la Porta di Brandeburgo sono raggiungibili con una bella passeggiata. Vicino all'hotel, verso l'isola dei Musei, c'è un ottimo ristorante 12 Apostel, personale gentile e disponibile (accettano solo contanti). La vicinanza alla stazione offre la possibilità di raggiungere comodamente diverse zone. Il rapporto qualità/prezzo del'hotel è buono, specie se si trovano promozioni.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2012

Abbiamo trascorso mio marito ed io 4 notti nel ponte di Pasqua in questo ottimo Hotel, nuovissimo, strategicamente posizionato, con ottima colazione.e con piscina sui tetti.Si fregia di essere un 5 stelle; io ritengo sia un perfetto 4. Da qui a piedi si raggiungono tutti i punti strategici di Mitte,oppure si usa la metropolitana che è a un passo ,per le mete più lontane . L' unico difetto è la mancanza di " vista". Io ho chiesto la miglior vista possibile e mi è stato dato un piano alto,dalla cui finestra si scorgeva una piazzetta senza infamia e senza lode. Ma se non ci si sofferma su questo aspetto, vi garantisco che ne vale davvero la pena, considerando il prezzo:circa 150 E. a notte, abbondantissima colazione inclusa, nel periodo pasquale

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2012

Vicinisso all'hotel si trovano varie fermate, metro, treno e bus. Alcuni ristoranti nelle vicinanze. É un ottimo punto di partenza per visitare Berlino.
Camera moderna e spaziosa con vista sull'atrio ma comunque molto silenziosa. Piscina con sauna all'ultimo piano. Pulito e personale gentile. Veramente consigliato.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Meliá Berlin
The Westin Grand Berlin
The Westin Grand Berlin
N. 117 di 634 a Berlino
2.914 recensioni

Conosci Eurostars Berlin Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Berlin Hotel

Indirizzo: Friedrichstr. 99, 10117 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.64 di 634 hotel in Berlino
Fascia prezzo: 87 € - 510 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Eurostars Berlin Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Ctrip TA, TripOnline SA, Booking.com, Agoda, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Berlin Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.