“Servizio top!”

Cucina: Indiana
Opzioni: Tavoli all'esterno, Riserve
Zona: Distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale caratteristico, ben arredato con atmosfera molto accogliente e rilassante.
Cibo molto buono, servizio e attenzione al cliente ottima - un piatto era molto piccante per il mio gusto e si sono offerti di rifarlo meno piccante scusandosi per non avermi fatto capire bene le caratteristiche d piatto! Prezzo adeguato alla qualità. Da consigliare.

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 24 luglio 2016

Siamo stati a cena in questo locale, che colpisce anzitutto per il suo aspetto chic e il servizio molto ricercato. Le posate, gli interni, l'atmosfera sono sicuramente molto caratteristiche. I piatti disponibili non sono tantissimi, e sono diversi dai soliti indiani - ma anche i prezzi lo sono: piuttosto alti.
Nel mio caso, ho preso un tofu alla yakitori con riso; mio marito ha preso del pesce. Non dico di aver mangiato male, ma il cibo era più speziato e piccante che "saporito": ho mangiato con più gusto in bettole indiane da pochi soldi, ad essere sincera.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 16 maggio 2016

Di passaggio a Berlino con la mia famiglia abbiamo voluto provare questo ristorante indiano, viste le ottime recensioni.
Il locale è molto diverso dai soliti ristoranti indiani: ambiente molto ricercato, silenzio e musica soffusa lo distinguono subito come un locale di classe.
I menù contenuti in una scatolina colorata, diversa per ogni commensale, già rivelavano il livello ed il tutto è stato confermato dalle pietanze, che non erano le solite "chicken-tikka" o "beef-curry" che ci si aspetterebbe.
La qualità, fraschezza e sapore delle pietanze ha confermato la ricercatezza e fantasia del menù.
Io ho scelto agnello cotto nel latte di cocco, servito direttamente in una noce di cocco scavata. Bellissimo!
Tutto è stato eccellente e, come ci si poteva aspettare, anche il prezzo pagato era rapportato al livello del locale.
Infatti rispetto ai ristoranti indiani che avevo già frequentato questo costava mediamente il doppio.
Ma l'esperienza è stata molto piacevole e penso che molto sia dipeso dalla sensazione di serenità che si prova all'interno. Un vero locale "stress-free".
Un consiglio: il menù riportava il livello di piccantezza delle pietanze ma, nonostante alcuni piatti fossero segnalati come "medio" in realtà erano molto piccanti.
Certo è una sensazione soggettiva ma meglio essere preparati.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 20 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati in questo locale due giorni di fila, a cena. La prima sera siamo arrivati forse un pò tardi, verso le 22, e ci è stato comunicato che era possibbile ordinare solo una parte del menù (dovreste cambiare dai vari siti gli orari di chiusura sbagliati), ci siamo seduti ugualmente, la ragazza che ci ha fatto accomodare sembrava un po' scocciata del fatto e fugacemente ha svolto il suo ruolo. Un po' deluso della situazione ho sperato almeno nel buon cibo e così è stato. Abbiamo presto degli starts buonissimi, un mix per 2 persone e un piatto vegerariano tandori, dal sapore superiore a molti altri tipi di locali del genere. Incuriositi del restante del menù, il giorno seguente abbiamo ancora scelto questo ristorante e abbiamo vissuto una bellissima esperienza di sapori intensi e bilanciati. A farci accomodare questa volta è stata una ragazza differente e meno fugace, abbiamo cominciato da qualche start per poi passare ai piatti con curry. Abbiamo preso un piatto al curry con mango e cocco e l'altro con datteri e rose, questi sempre accompagnati da ottimo riso aromatizzato e portato in un pentolino con sotto una candela per farlo tenere sempre caldo. Sapori eccezzionali ed unici, alta qualitá degli ingredienti e presentati molto bene, il tutto condita da una location molto rilassante e con musica di sottofondo. Peccato che in Italia un posto del genere ancora non l'ho incrociato..bravi davvero.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 27 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stato in questo locale scegliendo tra le proposte di Tripadvisor e ne siamo rimasti molto soddisfatti.
L'ambiente è molto romantico e d'atmosfera: molto carino l'arredamento e le numerose lanterne attaccate al soffitto.
Ottimo il cibo: abbiamo preso pollo tandoori con naan accompagnate da riso basmati e salsine al melograno, menta.
Il servizio è efficiente, cortese e veloce.
Approvato!!!

Gli utenti che hanno visto Buddha Republic hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci Buddha Republic? Condividi la tua esperienza!