“Robetta”

Cucina: Tedesca
Per: Gruppi numerosi
Zona: Mitte
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale storico nei pressi del checkpoint charlie sevizio veloce e scortese prezzi altini per la scarsa qualità dei prodotti offerti. Non ci tornerei né tanto meno lo consiglierei si ha la netta impressione di un differenza di trattamento tra avventori del luogo e turisti.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.617)

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se sei a Berlino non puoi non passare da questa ampia stube con personale in costume tipico bavarese.
Salsiccie e Wurstel di tutti i tipi...patate e brezel ottimi ....non abbiamo assaggiato lo stinco...sarà x il prossimo giro.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante “ caratteristico” di Berlino.
Ci arriviamo su indicazione della guida e confortati dalle recensioni ( anche se non tutte positive).
Servizio veloce e cortese ( forse perché abbiamo avuto la fortuna di trovare una cameriera italiana) e cibo nella media, senza esaltazioni, ma senza neanche ricadute particolari.
Buona la birra.
Prezzi nella media ( € 83.10 in cinque)
Pier Luigi Menga ( Napoli)

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

buono lo stinco ed il goulash. Prezzi sopra la media. Camerieri poco friendly e sopratutto poco simpatico cerchiare sullo scontrino che la mancia non è inclusa.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante perché segnalatoci come uno dei posti dove lo stinco è tra i più buoni in assoluto...effettivamente lo stinco è davvero molto buono,locale tipico tedesco e strapieno di turisti...ecco forse proprio per questo motivo magari qualche piccolo inconveniente e ritardo può capitare...i prezzi sono nella media!

Gli utenti che hanno visto Augustiner am Gendarmenmarkt hanno visto anche

Conosci Augustiner am Gendarmenmarkt? Condividi la tua esperienza!