“Ottima posizione, ma non all'altezza dello standard Sofitel.”

Sofitel Berlin Gendarmenmarkt
Classificato al n.53 di 633 hotel a Berlino
Recensito 18 giugno 2012

Certamente la posizione e' eccezionale, si raggiungono tutti i punti piu' importanti della città facendo delle semplici passeggiate.
Cio' che non e' assolutamente nello standard Sofitel, e' tutto il resto.
Per 3 giorni, il periodo del ns. Soggiorno, il bagno di una delle 2 camere, comunicanti, che ci erano state assegnate, non e' praticamente mai stato pulito. Capelli che stazionavamo nella vasca da bagno appiccicati al bordo e mai tolti, le spugnette da bidet, mal lavate e unte.
Odore di fumo all'interno dell'armadio, il pavimento della sala colazione e' sempre stato appiccicaticcio per tutto il soggiorno.
Essendo un abitue' del mondo Sofitel, devono proprio dire che non e' minimamente all'altezza dello standard di questa catena.
Lo consiglio solo per la posizione.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensioni (1.453)

Recensito 16 aprile 2012

Ottima posizione, personale eccezionale e disponibilissimo. Camera meravigliosa (impianto della BOSE per sentire la musica!), pulita e con le saponette di Hermes in bagno. Non facevamo in tempo a fare colazione al primo piano che la camera era stata già fatta! Buon servizio in camera e rispetto ad altri hotel non carissimo. Una vista incantevole e la metro a 2 passi, per i più pigri invece, c'è il parcheggio dei taxi davanti l'entrata. Wi-fi gratuito e per problemi si può usare il pc nella hall con annessa stampante. Bello bello bello ci tornerei subito! Lo consiglio caldamente!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2012

bellissima posizione bello l'hotel e il servizio, pulitissimo, colazione freschissima, piccola ma carina l'area fitness. Hotel molto adatto per chi viaggia da solo poichè essendo piccolo e contenuto non ci si sente soli.
Adiacente all'hotel, si può accedere dalla hall, c'è un fantastico ristorante....e per i più golosi, basta girare l'angolo e c'è un negozio ritter con degustazione

Cristina Milano

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 ottobre 2011

Conosco molto bene la catena Accor in quanto ci pernotto 15 giorni al mese in hotel delle più disparate categorie. Questo hotel mi piace molto in quanto dalle sue finestre si può godere della vista della chiesa francese con la sua magnifica cupola nonchè, nel periodo natalizio, delle mille luci del mercatino di Natale. Inutile specificare che ci troviamo in pieno centro, metterei l'accento sulla splendida colazione e sulla cura nella scelta dei materiali utilizzati per ristrutturare l'hotel. Tutto molto armonioso, luci calde e soffuse. Il ristorante potrebbe fare meglio, ma con tutto quello che offre Berlino non è necessario fermarsi a mangiare li. Camere spaziose e bagni ineccepibili. Che si tratti di un viaggio d'affari o di piacere, non ne resterete delusi. Per me è assolutamente SI.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2011

Ho soggiornato con mia moglie 2 notti al Sofitel Berlin; la posizione dell'hotel è ottima, in pieno centro, gentilissimo lo staff della reception e molto curata l'accoglienza del cliente. La camera accogliente e spaziosa; molto bello il bagno con doccia multi getto; insomma tutto molto molto soddisfacente. lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere un bellissimo weekend a Berlino

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2011

Hotel bellissimo, molto elegante.
Camere molto spaziose, ideali per una famiglia con bambini. Possibilità di letti aggiuntivi e culle senza sovrapprezzo.
Siamo stati comodamente in 5, io e mio marito nel letto matrimoniale, i nostri due figli in due letti aggiuntivi e il nostro neonato nella culla.
Anche zona soggiorno, con scrivania, divano, poltrona.
Bagni in marmo, molto ampi, con prodotti da bagno di lusso.
Ottima colazione, abbondante e varia.
Perfettamente attrezzati per i bambini, con culle e seggioloni.
Personale disponibile e gentile.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 gennaio 2011

ottino rapporto qualità prezzo, personale gentilissimo, elegante e cofortevole ,posizione strategica . Perfetto!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Regent Berlin
The Mandala Hotel
The Mandala Hotel
N. 8 di 633 a Berlino
2.382 recensioni

Conosci Sofitel Berlin Gendarmenmarkt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sofitel Berlin Gendarmenmarkt

Indirizzo: Charlottenstr. 50-52, 10117 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 22 hotel con spa a Berlino
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 30 hotel per famiglie a Berlino
N. 33 hotel romantici a Berlino
N. 44 hotel di lusso a Berlino
Fascia prezzo: 116 € - 290 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Sofitel Berlin Gendarmenmarkt 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel Berlin Gendarmenmarkt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Berlin Gendarmenmarkt Hotel Berlino
Accor Berlin Gendarmenmarkt