Berlin Plaza Hotel
83 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

127 USD
110 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Berlin City Centre-West(Berlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
99 USD
  • Colazione inclusa
93 USD
83 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

123 USD
  • Servizio in camera
150 USD
99 USD
Recensito 17 agosto 2010

Buona struttura in zona centrale. Le stanze (un po' piccole) non hanno aria condizionata. Abbondante colazione inclusa, e possibilità di pranzare/cenare nel ristorante interno. Internet gratuito (ma funziona poco) nelle stanze, a pagamento nella hall. Staff giovane e molto gentile.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2010

Hotel discreto in posizione ottima a 20 metri dal cuore commerciale di Berlino e a 2 minuti dalla Metro/Bus. L'hotel è un pò vecchiotto però è pulito ed il personale è cortese anche se non si spreca in consigli che normalmente fanno comodo a chi visita una città per la prima volta. La colazione è varia, il ristorante sotto l'hotel è ottimo con prezzi molto competitivi. Se possibile chiedete una camera sul retro perchè il ristorante è molto rumoroso.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 dicembre 2008

L'hotel è molto tradizionale. un pò vecchio ma ancora bello e confortevole. si sta bene, la zona commerciale è sontuosa anche se un pò anonima : potresti essere in una delle tanti capitali europee. ottima e riccacolazione.
Attenzione: ho prenotato tramite "Rates to Go Euro" e mi sono trovato una brutta sorpresa tornato a casa.Mii hanno sottratto 47,6 euro come deposito con carta di credito che all'atto della prenotazione on line non sono mai stati dichiarati. Fra l'altro "Rates to Go " ha risposto al mio reclamo sostenendo che è giusto che io pagassi euro 21.55 come deposito con carta di credito (anche se sul loro sito neanche questo è scritto). Ma io ne ho visti addebitati 47,60! insomma mi hano risposto con una e-mail copia e incolla.

• Ha soggiornato a: novembre 2008 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2008

Posizione dell'hotel perfetta, sulla ku'damm, la via dello shopping e su cui transitano numerosi bus. Frequentata di sera.
Vicina la stazione della metro.
Nella zona numerosi i locali di ogni tipo per mangiare anche la sera tardi.
Manca l'aria condizionata nella camera, ma non ne ho sentito il bisogno.
Colazione abbondante, soprattutto salata e personale efficiente e molto gentile.
Stanza carina e molto pulita. Non enorme, ma adeguata.
Ottimo il rapporto prezzo/qualità.

• Ha soggiornato a: agosto 2008 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 gennaio 2008

Sono stata con un'amica a Berlino nei giorni e abbiamo pernottato al Berlin Plaza nella Knesebeckstrasse.
La location e' a 30 metri dalla Kurfurstendamm a un isolato dalla metropolitana linea 1 e soprattutto l'autobus 109 dall aereoporto Tegel ferma a un centinaio di metri dall'albergo, cosa non indifferente perche' si spendono 2,10 per arrivarci e non si necessita di taxi.
Le camere sono piccoline ma pulite e ben riscaldate( Visto il clima in inverno non e' cosa da poco).
La colazione a differenza di molti hotel e' compresa(in Germania non e' per niente scontato che sia inclusa nel prezzo) consiste in un buffet abbastanza fornito e dura fino alle 10.30 del mattino.
Vicino all hotel e collegato anche dall'interno dell'hotel stesso si trova il ristorante Knese dove la cucina funziona fino alle 23 e quindi si puo' avere un pasto caldo quando si vuole.
I prezzi direi che sono molto onesti e il cibo buono.
Da recriminare forse un po' la mancanza di sorrisi da parte del personale dell'albergo (erano molto + sorridenti le addette alle camere che non il personale in portineria).....
Giudizio positivo, il rapporto qualita' prezzo e' buono e per chi vuole soggiornare a Berlino il quartiere secondo me e' dei migliori.

• Ha soggiornato a: gennaio 2008 e ha viaggiato con gli amici