Berlin Plaza Hotel
  • Bar/Lounge
96 USD
92 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Holiday Inn Express Berlin City Centre-West(Berlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
89 USD
  • Colazione inclusa
Meliá Berlin(Berlino)
134 USD
119 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

103 USD
99 USD
  • Colazione inclusa
86 USD
70 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

149 USD
82 USD
78 USD
Priceline
Recensito 12 gennaio 2012

Un buon albergo in una buona posizione ad un buon prezzo. Il Wi-Fi gratuita è fantastico! Sono così felice che ho portato il mio iPod Touch per la ricerca di Goolge Maps per le posizioni concerto e che cosa è il cinema, quando basta per rilassarsi, ecc La reception è aperta 24 ore e possono look-up le posizioni dei luoghi che desidera visitare. Un sacco di volantini informazione turistica situati intorno alla zona della reception. Il ristorante / bar collegato con l'hotel non è troppo costoso e aperta fino al 1 del mattino, così che era buona. La sala colazione era occupato quasi tutte le mattine e ho dovuto condividere un tavolo un paio di volte. Se non si vuole stare in giro come un pazzo poi chiedere a uno dello staff di trovarti un posto a sedere. Hanno servito il buffet standard di colazione: caffè, tè, succo d'arancia, salumi, formaggi, uova, bacon, yogurt, frutta, pane, panini, ecc Ho soggiornato in una camera singola standard in modo che il letto era piccolo. Fa caldo in giugno e l'unica opzione è dormire senza il piumino e aprire una finestra. Non sono sicuro di cosa si può fare al riguardo? Non credo che avrei potuto dormire con un ventilatore fusa per tutta la notte. Si tratta di un 5 minuti a piedi U1 o 10-15 minuti a piedi U7. E 'solo vicino a Kurfürstendamm (Ku'damm), quindi ci sono molti negozi e ristoranti. Io probabilmente di nuovo se posso ottenere lo stesso affare.

Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2011

Camera (singola con letto alla francese) non eccessivamente spaziosa, ma comunque confortevole (c'è un piano scrivania, una poltrona, armadio e TV) e pulita, in linea con quelle viste nelle varie fotografie. Manca solo un angolo nel quale appoggiare comodamente la valigia senza che sia tra i piedi.
Il bagno è invece spazioso, e sembra essere stato recentemente ristrutturato (avrebbero potuto fare una doccia più grande, già che c'erano, lo spazio non manca!). Purtroppo la camera non è dotata di aria condizionata, e vista la serata calda ho dovuto dormire con la finestra aperta: essendo sulla facciata si sentiva un po' il rumore del traffico, ma niente di drammatico (chi viene in estate magari chieda in anticipo se può avere una camera non sulla facciata).
Materasso un po' datato, non sarebbe male una sostituzione; non s'è dormito comunque male.
Ottima la colazione. E' disponibile anche la connessione internet wifi, fornita gratuitamente!
L'hotel è a due passi da Kurfustendamm, un bel viale ricco di negozi, centri commerciali, e locali, e a 5min a piedi dalla stazione della S-Bahn (molto comoda per chi arriva dalla Hauptbahnof); c'è anche una fermata della U-bahn abbastanza vicino.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 giugno 2011

Siamo stati al Plaza Hotel di Berlino nel corso di una gita organizzata in autobus e vi abbiamo soggiornato per due notti. L'hotel è situato in una zona tranquilla, pulito e silenzioso. Abbiamo cenato in albergo e anche la cena è stata soddisfacente. Per chi volesse fare un soggiorno a Berlino può essere una valida alternativa.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 marzo 2011

L'hotel ha un'ottima posizione, la fermata della metro è facilmente raggiungibile e in breve tempo, camere abbastanza spaziose, la struttura è un po' datata ma ben mantenuta. Stanze sempre pulite e receptionists sempre disponibili a rispondere e aiutare. Ristorante tipico dell'hotel assolutamente da provare!

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 dicembre 2010

...ottima posizione,fermata del bus da e per l'aeroporto Tegel a 50metri....capolinea dei bus a 10minuti a piedi...metro a 5minuti...ottima la colazione ed il ristorante...

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia