“Hotel carino, abbastanza economico, ottima posizione”
Recensione di Berlin Plaza Hotel

Berlin Plaza Hotel
Classificato al n.287 di 634 hotel a Berlino
Recensito 19 agosto 2011

Camera (singola con letto alla francese) non eccessivamente spaziosa, ma comunque confortevole (c'è un piano scrivania, una poltrona, armadio e TV) e pulita, in linea con quelle viste nelle varie fotografie. Manca solo un angolo nel quale appoggiare comodamente la valigia senza che sia tra i piedi.
Il bagno è invece spazioso, e sembra essere stato recentemente ristrutturato (avrebbero potuto fare una doccia più grande, già che c'erano, lo spazio non manca!). Purtroppo la camera non è dotata di aria condizionata, e vista la serata calda ho dovuto dormire con la finestra aperta: essendo sulla facciata si sentiva un po' il rumore del traffico, ma niente di drammatico (chi viene in estate magari chieda in anticipo se può avere una camera non sulla facciata).
Materasso un po' datato, non sarebbe male una sostituzione; non s'è dormito comunque male.
Ottima la colazione. E' disponibile anche la connessione internet wifi, fornita gratuitamente!
L'hotel è a due passi da Kurfustendamm, un bel viale ricco di negozi, centri commerciali, e locali, e a 5min a piedi dalla stazione della S-Bahn (molto comoda per chi arriva dalla Hauptbahnof); c'è anche una fermata della U-bahn abbastanza vicino.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo

Recensito 7 giugno 2011

Siamo stati al Plaza Hotel di Berlino nel corso di una gita organizzata in autobus e vi abbiamo soggiornato per due notti. L'hotel è situato in una zona tranquilla, pulito e silenzioso. Abbiamo cenato in albergo e anche la cena è stata soddisfacente. Per chi volesse fare un soggiorno a Berlino può essere una valida alternativa.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 marzo 2011

L'hotel ha un'ottima posizione, la fermata della metro è facilmente raggiungibile e in breve tempo, camere abbastanza spaziose, la struttura è un po' datata ma ben mantenuta. Stanze sempre pulite e receptionists sempre disponibili a rispondere e aiutare. Ristorante tipico dell'hotel assolutamente da provare!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 dicembre 2010

...ottima posizione,fermata del bus da e per l'aeroporto Tegel a 50metri....capolinea dei bus a 10minuti a piedi...metro a 5minuti...ottima la colazione ed il ristorante...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2010

Buona struttura in zona centrale. Le stanze (un po' piccole) non hanno aria condizionata. Abbondante colazione inclusa, e possibilità di pranzare/cenare nel ristorante interno. Internet gratuito (ma funziona poco) nelle stanze, a pagamento nella hall. Staff giovane e molto gentile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2010

Hotel discreto in posizione ottima a 20 metri dal cuore commerciale di Berlino e a 2 minuti dalla Metro/Bus. L'hotel è un pò vecchiotto però è pulito ed il personale è cortese anche se non si spreca in consigli che normalmente fanno comodo a chi visita una città per la prima volta. La colazione è varia, il ristorante sotto l'hotel è ottimo con prezzi molto competitivi. Se possibile chiedete una camera sul retro perchè il ristorante è molto rumoroso.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 dicembre 2008

L'hotel è molto tradizionale. un pò vecchio ma ancora bello e confortevole. si sta bene, la zona commerciale è sontuosa anche se un pò anonima : potresti essere in una delle tanti capitali europee. ottima e riccacolazione.
Attenzione: ho prenotato tramite "Rates to Go Euro" e mi sono trovato una brutta sorpresa tornato a casa.Mii hanno sottratto 47,6 euro come deposito con carta di credito che all'atto della prenotazione on line non sono mai stati dichiarati. Fra l'altro "Rates to Go " ha risposto al mio reclamo sostenendo che è giusto che io pagassi euro 21.55 come deposito con carta di credito (anche se sul loro sito neanche questo è scritto). Ma io ne ho visti addebitati 47,60! insomma mi hano risposto con una e-mail copia e incolla.

• Ha soggiornato a: Novembre 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Neukölln
Ibis Berlin City West
N. 198 di 634 a Berlino
Novum Hotel Franke Berlin
N. 306 di 634 a Berlino

Conosci Berlin Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Berlin Plaza Hotel

Indirizzo: Knesebeckstr. 63 | Kurfuerstendamm, 10719 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 37 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Berlino
Fascia prezzo: 42 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Berlin Plaza Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Berlin Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Berlino
Berlin Plaza Hotel Berlino