119 USD
113 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

82 USD
135 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 243 USD a notte.

101 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 49% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 49% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

141 USD
105 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

NH Berlin Potsdamer Platz(Berlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
82 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

118 USD
112 USD
Meliá Berlin(Berlino)
127 USD
87 USD
Melia.com
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

103 USD
75 USD
Agoda.com
172 USD
115 USD
Agoda.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 172 USD a notte.

Recensioni (2.393)
2.393 risultati
Recensito 8 dicembre 2009

Direi che ci sono hotel più belli a Berlino. La nostra stanza era un budello piccolo e molto rumorosa. Dalle foto e per la storia e il nome che ha sembra di andare in un hotel elegantissimo e invece è deludente e anche costoso visto il rapporto qualità prezzo.
Non posso dire molto del servizio perchè siamo stati pochissimo in hotel nonostante la neve...era un po' soffocante stare in stanza che non aveva nulla di bello e non c'era neanche molto spazio in cui mettere i bagagli. Gli addetti alla reception che sembravano non parlare molto inglese, non si sono dati troppo da fare per rispondere alle nostre richieste di informazioni.

• Ha soggiornato a: gennaio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2009

L'albergo è un 4 stelle con camera pulita e spaziosa. In camera è presente una teiera per potersi preparare the o caffè (giornalmente pulita e rifornita). Bagno con comoda vasca.
Colazione abbondante e servizio ottimo e cordiale. Perfetto per i turisti che non conoscono la città e hanno bisogno di informazioni.
La posizione è fantastica: a 200metri dallo Zoo dove c'è una delle più importanti fermate della metropolitana (sia U-Bahn che S-Bahn). La zona è quella della famosissima strada dello shopping di Kurfurstendamm e della Kaiser-Wilhelm-Gedachtniskirche.

• Ha soggiornato a: gennaio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2009

Ho alloggiato in questo hotel perché quello che avevo prenotato inizialmente (Berlin Mark Hotel) era in overbooking (nonostante la prenotazione due mesi prima). Nel complesso l'hotel rimane in posizione centrale, a due passi dal centro cittadino con tutti i negozi. Dall'aeroporto Tegel ci si può arrivare con gli autobus 109 e X9 scendendo alla fermata Zoologischer Garten. I punti a sfavore sono l'arredamento cupo anni '70 che implora una ristrutturazione, la pulizia della nostra camera lasciava molto a desiderare (sulla cornetta della doccia c'era una sostanza marroncina sospetta che non era ruggine), la vasca da bagno era intasata e la presa in camera non funzionava. Abbiamo chiesto di cambiare stanza e ce ne hanno data una "Superior", purtroppo era fumatori, ma ci siamo dovuti accontentare. Il personale c'è venuto incontro, ma nel complesso non è stata un'esperienza positiva.

• Ha soggiornato a: marzo 2009
Recensito 5 luglio 2008

Ottimo albergo, posizione ideale per mouversi in città con la metro (Zoo) e a piedi la sera con i tanti ristoranti i locali de la Kurfurstendamm. La stanza era leggermente piccola ma andaba beno lo steso, la lobby è gradevolissima e la colazione superba, assolutamente una delle migliori!!!

• Ha soggiornato a: novembre 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
Recensito 29 agosto 2007

Sono stato a Berlino dal 31/12/2006 al 04/01/2007 ed ho alloggiato in questo hotel, ebbene, lo definirei un 4 stelle retrò..ha mantenuto moltissimo lo stile anni '80 che può piacere o no. La hall è carina molto minimalista, la colazione è davvero abbondante e sostanziosa. L'unica cosa che non m'è piaciuta è stata la camera, piccola, angustiosa, sembrava un corridoio, il bagno pulito, percarità, però i letti avevano quegli odiosi piumini che mi hanno fatto prendere un mal di gola e, sebbene ci fossero alcuni comfort come il thè da potersi fare in camera era davvero impressionante la piccolezza della stessa quasi da inciampare nelle valigie. Un consiglio che posso dare è questo, se non ve ne frega nulla della sistemazione piccola andateci pure, ha un ottimo rapporto qualità prezzo, però se come me vi piace anche soggiornare in una camera che sia degna di essere camera di un 4 stelle e non un'angustia..il mio consiglio è di evitare l'excelsior. Per il resto i portieri erano molto gentili, consiglierei solo ad essi, vista la categoria dell'hotel, viste le norme comunitarie in materia alberghiera, di imparare un po' di italiano, poichè è vero che l'inglese docet, ma è anche vero che un turista vuole comodità e vuole sentirsi a casa propria, secondo me l'obbiettivo di un buon hotel è proprio questo, far sentire il visitatore come a casa propria.

• Ha soggiornato a: gennaio 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)