“Consigliato ...”
Recensione di Wyndham Berlin Excelsior

Wyndham Berlin Excelsior
Classificato al n.313 di 635 hotel a Berlino
Recensito 14 agosto 2017

Non posso dire che la struttura si trovi al centro di Berlino, ma sicuramente la faciitá con la quale è possibile raggiungere a qualsiasi ora del giorno e della notte ogni parte di Berlino determinano il punto di forza di questo hotel che per l'ottimo rapporto Qualitá -prezzo Consiglio assolutamente. Prenotate dal loro sito io per tre persone ho risparmiato parecchio rispetto ai classici siti di prenotazione, sconsiglio colazione un po' troppo cara anche se abbondante, decidete voi.

Consiglio sulle camere: Non saprei
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Excelsior_Hotel_01, General Manager alle Wyndham Berlin Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile ospite dell'hotel mvincenzo_12, molte grazie per la tua opinione. Siamo rimasti soddisfatti con la lode e speriamo presto a darci il benvenuto. Saluti Andrea Sudfeld

Recensioni (2.135)

Recensito 15 luglio 2017

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Wyndham Hotel and Resorts
Excelsior_Hotel_01, General Manager alle Wyndham Berlin Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017

Recensito 29 maggio 2017

Ho soggiornato qui in una camera deluxe, la camera grande e confortevole con un letto comodissimo. servizi eccellenti sotto tutti i punti di vista. Staff cortese e disponibile a qualsiasi richiesta. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Excelsior_Hotel_01, General Manager alle Wyndham Berlin Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Gentile ospite dell'hotel ANTONIO Z, molte grazie per la tua opinione. Siamo rimasti

Recensito 19 maggio 2017

Soggiorno spesso in questo hotel per trasferte di lavoro. Le camere standard sono nella media, una volta mi è stata assegnata una camera un po' rumorosa causa lavori in corso: dopo aver fatto segnalazione alla reception sono stato sistemato in un'altra camera. Molto buono il ristorante e la colazione. Adatto per soggiorni di lavoro ma comodo anche per la vicinanza alla metro e allo zoo di Berlino. 15 minuti di taxi dall'aeroporto di Tegel. Wi-Fi gratuito e con un ottimo segnale.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Excelsior_Hotel_01, General Manager alle Wyndham Berlin Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2017

Gentile Cliente TrippaDaB, molte grazie per la tua opinione. Siamo rimasti soddisfatti con la lode e speriamo presto a darci il benvenuto. La dimensione del 19sqm è troppo piccolo ci dispiace e speriamo di incorporare questo nel prossimo aggiornamento. Grazie per la nota-Saluti vostro Andrea Sudfeld & Team Excelsior

Recensito 1 maggio 2017

Ottima sistemazione, non lontana dallo Zoo, dalla Kaiser-Wilhelm-Gedächtniskirche e dalla Kurfürstendamm (una delle principali vie dello shopping). Fattori positivi: hall e zone comuni molto belle, personale gentile, wifi gratuito molto buono, ristorante contiguo all'albergo di buon livello. Fattori negativi: sicuramente il bagno minuscolo e tutto sommato non in linea con la categoria dell'albergo. Assolutamente consigliabile se si trovano delle buone offerte.

Ha soggiornato a: Aprile 2017
Excelsior_Hotel_01, General Manager alle Wyndham Berlin Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2017

Gentile Cliente riccard0b, grazie per la vostra valutazione bella. Siamo stati molto soddisfatti con la tua lode.
Al prodotto stanza in cui lavoriamo. Venite a trovarci presto. Andrea Sudfeld

Recensito 23 aprile 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questa struttura dal 28 Febbraio al 3 Marzo 2017, in quanto attratti dallo sconto sul prezzo in Booking. Durante la nostra ultima notte in hotel (2 Marzo) siamo stati derubati in camera. Come ogni sera,abbiamo lasciato i soldi all'interno dei nostri portafogli,in quanto ci sentivamo sicuri. Mentre dormivamo qualcuno è entrato in camera e ci ha derubati di tutti i soldi che avevamo nei portafogli (complessivamente 150 euro). Alla reception ci è stato detto che saremmo stati risarciti da parte di una compagnia assicurativa (Allianz), ma ad oggi, 23 Aprile, devono ancora risarcirci! Pessimo comportamento, soprattutto per un hotel che dovrebbe essere a 4 stelle. Dopo quanto successo NON LO CONSIGLIAMO A NESSUNO.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Excelsior_Hotel_01, General Manager alle Wyndham Berlin Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2017

Gentile ospite, grazie per il tuo commento costruttivo e onesto sul vostro soggiorno. Il loro dispiacere Posso capire molto bene in queste condizioni e il resto ha assicurato che noi abbiamo le nostre conclusioni tratte dalla tua valutazione. Grazie per la tua nota, perché solo così è possibile per noi per migliorare. Ci konaktieren direttamente. Cordiali saluti Andrea Sudfeld & Wyndham Berlin Excelsior

Recensito 18 aprile 2017

Location molto comodo e funzionale per visitare la città. Camere pulite e confortevoli, seppur un po piccoline.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Wyndham Hotel and Resorts
Excelsior_Hotel_01, General Manager alle Wyndham Berlin Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2017

Caro Y2075IDmatteos, molte grazie per la tua opinione. Siamo rimasti soddisfatti con la lode e speriamo presto a darci il benvenuto. Saluti Andrea Sudfeld

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Hotel Indigo Berlin - Ku'damm
Novum Hotel Gates Berlin Charlottenburg
aletto Hotel Kudamm
aletto Hotel Kudamm
N. 119 di 635 a Berlino

Conosci Wyndham Berlin Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wyndham Berlin Excelsior

Indirizzo: Hardenbergstr. 14, 10623 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 165 hotel di lusso a Berlino
Fascia prezzo: 69 € - 151 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Wyndham Berlin Excelsior 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wyndham Berlin Excelsior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Berlino
Excelsior Berlino