121 USD
113 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

82 USD
73 USD
  • Colazione inclusa
141 USD
105 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Hilton Berlin(Berlino)
144 USD
135 USD
Hotels.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 245 USD a notte.

101 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 49% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 49% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

198 USD
115 USD
Agoda.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 174 USD a notte.

NH Berlin Potsdamer Platz(Berlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
82 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Meliá Berlin(Berlino)
118 USD
87 USD
Melia.com
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 132 USD a notte.

103 USD
2.393 risultati
Recensito 15 luglio 2017

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Wyndham Hotel and Resorts
Excelsior_Hotel_01, General Manager alle Wyndham Berlin Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017

Recensito 29 maggio 2017

Ho soggiornato qui in una camera deluxe, la camera grande e confortevole con un letto comodissimo. servizi eccellenti sotto tutti i punti di vista. Staff cortese e disponibile a qualsiasi richiesta. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Excelsior_Hotel_01, General Manager alle Wyndham Berlin Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Gentile ospite dell'hotel ANTONIO Z, molte grazie per la tua opinione. Siamo rimasti
soddisfatti con la lode e speriamo presto a darci il benvenuto. Saluti Andrea Sudfeld

Recensito 19 maggio 2017

Soggiorno spesso in questo hotel per trasferte di lavoro. Le camere standard sono nella media, una volta mi è stata assegnata una camera un po' rumorosa causa lavori in corso: dopo aver fatto segnalazione alla reception sono stato sistemato in un'altra camera. Molto buono il ristorante e la colazione. Adatto per soggiorni di lavoro ma comodo anche per la vicinanza alla metro e allo zoo di Berlino. 15 minuti di taxi dall'aeroporto di Tegel. Wi-Fi gratuito e con un ottimo segnale.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Excelsior_Hotel_01, General Manager alle Wyndham Berlin Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2017

Gentile Cliente TrippaDaB, molte grazie per la tua opinione. Siamo rimasti soddisfatti con la lode e speriamo presto a darci il benvenuto. La dimensione del 19sqm è troppo piccolo ci dispiace e speriamo di incorporare questo nel prossimo aggiornamento. Grazie per la nota-Saluti vostro Andrea Sudfeld & Team Excelsior

Recensito 1 maggio 2017

Ottima sistemazione, non lontana dallo Zoo, dalla Kaiser-Wilhelm-Gedächtniskirche e dalla Kurfürstendamm (una delle principali vie dello shopping). Fattori positivi: hall e zone comuni molto belle, personale gentile, wifi gratuito molto buono, ristorante contiguo all'albergo di buon livello. Fattori negativi: sicuramente il bagno minuscolo e tutto sommato non in linea con la categoria dell'albergo. Assolutamente consigliabile se si trovano delle buone offerte.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Excelsior_Hotel_01, General Manager alle Wyndham Berlin Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2017

Gentile Cliente riccard0b, grazie per la vostra valutazione bella. Siamo stati molto soddisfatti con la tua lode.
Al prodotto stanza in cui lavoriamo. Venite a trovarci presto. Andrea Sudfeld

Recensito 23 aprile 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questa struttura dal 28 Febbraio al 3 Marzo 2017, in quanto attratti dallo sconto sul prezzo in Booking. Durante la nostra ultima notte in hotel (2 Marzo) siamo stati derubati in camera. Come ogni sera,abbiamo lasciato i soldi all'interno dei nostri portafogli,in quanto ci sentivamo sicuri. Mentre dormivamo qualcuno è entrato in camera e ci ha derubati di tutti i soldi che avevamo nei portafogli (complessivamente 150 euro). Alla reception ci è stato detto che saremmo stati risarciti da parte di una compagnia assicurativa (Allianz), ma ad oggi, 23 Aprile, devono ancora risarcirci! Pessimo comportamento, soprattutto per un hotel che dovrebbe essere a 4 stelle. Dopo quanto successo NON LO CONSIGLIAMO A NESSUNO.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Excelsior_Hotel_01, General Manager alle Wyndham Berlin Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2017

Gentile ospite, grazie per il tuo commento costruttivo e onesto sul vostro soggiorno. Il loro dispiacere Posso capire molto bene in queste condizioni e il resto ha assicurato che noi abbiamo le nostre conclusioni tratte dalla tua valutazione. Grazie per la tua nota, perché solo così è possibile per noi per migliorare. Ci konaktieren direttamente. Cordiali saluti Andrea Sudfeld & Wyndham Berlin Excelsior