Recensioni (2.451)
2.451 risultati
Recensito il 11 ottobre 2013

Sono stata in questo hotel qualche giorno fa per lavoro.
Posto molto molto carino, personale gentile ed accogliente.
Stanze ristrutturate recentemente e con stile. Solo la moquette nei corridoi era alquanto datata e sporca.
Colazione non inclusa (come per la maggior parte degli hotel all'estero!!!)
A pochi passi dallo zoo di Berlino e dalla zona commerciale, piena di locali (anche l'Hard Rock Cafè) e di negozi.
Assolutamente da tornarci, se si è a Berlino in vacanza!

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 agosto 2013

Sono stata a fine luglio 2013, la camera era caldissima e l'aria condizionata non rinfrescava! La colazione costa 18 euro, incredibile: non c'è internet! ho cercato di collegarmi (tutto scritto in tedesco) e per sbaglio ho attivato la connessione (che non ho nemmeno utilizzato) costo al giorno 12.50 euro, anche la tv è a pagamento! Personale non particolarmente cordiale. Lo sconsiglio.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Excelsior_Hotel_01, Leiter Front Office alle Wyndham Berlin Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2013

Caro Paolo M,

Grazie per la tua recensione online su TripAdvisor voi.

Le critiche costruttive dei nostri ospiti è molto importante per noi e ci aiuta dal punto di vista del cliente per vedere i nostri punti deboli per migliorare questo e lasciare per il futuro.

In tutto l'hotel è a 30 minuti di connessione WI-FI gratuita.
Dietro la reception abbiamo altre tre terminali in cui è possibile navigare in Internet avrebbe liberato.

Per quanto riguarda l'inconveniente, vi chiediamo poi di chiedere scusa

Recensito il 4 luglio 2013

Sono stata a luglio 2013 per la fiera bread and butter. Le stanze sono molto piccole, non c'è molto spazio per due valigie. La pulizia lascia molto a desiderare, i bagni sono puliti con sufficenza. il personale della reception ed i camerieri della sala colazione è molto cordiale.

Data del soggiorno: luglio 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Excelsior_Hotel_01, Leiter Front Office alle Wyndham Berlin Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 novembre 2013

Gentile Signora Deborah D.

vi ringrazio di aver dormito nel nostro hotel e ci ha dato una valutazione online.

L'elogio al nostro staff, siamo felici di passare.

Ci rammarichiamo estremamente che non erano soddisfatti con la pulizia di tutta la casa, perché questo è particolarmente vicino ai nostri cuori ed è stato discusso in dettaglio con il nostro staff.

Saremo lieti di darvi il benvenuto sarebbe ancora con noi.

Recensito il 12 giugno 2013

Ottimo rapporto qualità prezzo. Comodissimo per visitare la città, si trova infatti a 200 metri dalla fermata u-bahn s-bahn.
Per giovani che vogliono fare vita notturna non è comodissimo perchè i locali sono lontani ma in taxi la corsa costa sui 16/18 euro.
Camere piccole ma pulite e moderne. Unico neo: solo 30 minuti di wifi gratuito.
Personale gentile e disponibile

Data del soggiorno: giugno 2013
Excelsior_Hotel_01, Leiter Front Office alle Wyndham Berlin Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2014

Caro ClaSchia,

La critica costruttiva dei nostri ospiti è molto importante per noi e ci aiuta a vedere le nostre debolezze dal punto di vista del cliente, al fine di migliorare questo e lasciare per il futuro.

Siamo molto lieti che eri soddisfatto con i servizi e la posizione del nostro hotel e che ti sia piaciuto così tanto Berlino.

La sua critica della nostra WLAN si può capire. L'hotel è contrattualmente vincolato a una società estera che chiama questi prezzi. Speriamo che possiamo migliorare nel prossimo futuro questo servizio.

Saremo lieti di darvi il benvenuto sarebbe ancora con noi.

Recensito il 5 marzo 2013

soggiorno: 23>25 feb 2013 - posizione: ottima - dimensioni camere: quelle di una cabina nave da crociera - qualita': (premetto che abbiamo pagato €45,00 a notte la camera) ottimo rapporto qualita' prezzo - categoria: ottimo 3 stelle superiore.

Data del soggiorno: febbraio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici