“Assolutamente meraviglioso”
Recensione di Wyndham Berlin Excelsior

Wyndham Berlin Excelsior
Classificato al n.326 di 635 hotel a Berlino
Recensito 16 gennaio 2013

Ho soggiornato in questa struttura a Gennaio 2011, ed essendo un periodo di bassa stagione abbiamo pagato solo 55 euro a notte per una camera doppia grande, pulita, con frigo bar, tv a schermo piatto e bagno abbastanza bello. L'intera struttura era davvero bella: arredamento curato ed elegante e personale gentile e professionale. La hall aveva una parte dedicata alla socializzazione, con un camino e dei tavolini con divani in cui poter sorseggiare un aperitivo preso al bar attiguo. Era inoltre presente un ristorante molto elegante accanto al bar. La posizione era centralissima, a 10 minuti a piedi dal centro commeciale più grande della Germania, e a 5 minuti da una delle vie dei negozi; inoltre nelle vicinanze sono anche presenti lo zoo di Berlino e la stazione della metro sotterranea e delle llinee suburbane.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.297)

Recensito 5 gennaio 2013

L'hotel Excelsior di Berlino ė situato in una zona centrale vicino alla stazione della metro zoogarden, ottimo prezzo - qualità ma le stanze andrebbero meglio insonorizzate in quanto siamo stati svegliati più volte durante la notte dai vicini di stanza anche solo se aprivano la porta della loro camera! Sembrava di averli dentro la nostra camera. Ottima ed abbondante la colazione con un buffet davvero continentale.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Excelsior_Hotel_01, Front Office Manager alle Wyndham Berlin Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2013

Gentile Cliente,

grazie che sei stato con noi e abbiamo scritto una valutazione on-line. Ci scusiamo per i disturbi notturni.

con i saluti amichevoli
Excelsior Hotel Berlin

Recensito 1 dicembre 2012

Abbiamo trovato sul web questo hotel nel mese di novembre. In questo caso il rapporto qualità prezzo è soddisfacente. Esso si trova a 5 minuti a piedi dalla Stazione di Berlin Zoologischer Garten e, dall'aeroporto di Shonefeld, bastano 40 minuti per arrivarci al costo di 3,50 €. La hall è elegante è raffinata con una zona ospiti intorno ad un elegante camino e una zona adibita a bar. L'hotel possiede anche una SPA ed una palestra ad uso gratuito (completa e ben attrezzata di cui ne ho fatto uso). Le camere, sempre pulite, non sono generose nelle dimensioni impedendo spesso le più banali operazioni di sistemazione. Il bagno con vasca, lavamani e tazza soffre, per noi italiani, della mancanza del bidet. Esso è dotato di asciugamani di ogni tipo, asciugacapelli, saponi e tutto quanto contraddistingue la categoria. L'hotel è dotato di WI-Fi gratuito per soli 30 minuti al giorno ma si può acquistare un supplemento giornaliero a caro prezzo. Alle spalle della reception esiste la possibilità però di utilizzare gli iMac 27 per la vs posta elettronica e per navigazione gratuitamente senza limitazione. Il personale di non molte parole può apparire poco cortese. Nei quattro giorni di permanenza non abbiamo mai trovato un receptionist che parlasse italiano (almeno parlano inglese). Non abbiamo mai provato la colazione poichè nelle immediate vicinanza esistono degli ottimi bistrot che servono eccellenti colazioni a costi molto inferiori. Consigliato nei periodi fuori stagione.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Excelsior_Hotel_01, Leiter Front Office alle Wyndham Berlin Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2012

Dear NPV1200,

molte grazie per il vostro soggiorno su tripadvisor e per la sua recensione online.

con i saluti amichevoli
Excelsior Hotel Berlin

Recensito 13 ottobre 2012

L'albero ha un'ottima posizione, nella parte ovest della città e vicino ad una delle principali stazioni metro di Berlino. Le stanze sono un po' piccole, ma confortevoli. La colazione molto molto abbondante dal dolce al salato.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2012

Siamo stati 3 notti presso questo albergo, a sole 3 fermate con la S-Bahn dalla stazione centrale di Berlino. Comodo quindi per gli spostamenti. Nota negativa su tutte era la camera.
Piccola, scomodissima, con una minuscola finestra che facevamo fatica ad aprire perché´chiusa da due tende che ne impedivano una corretta apertura. A terra non c´era lo spazio sufficente per tenere aperta neanche una valigia media. Praticamente per aprire la mia valigia roncato media sono stato costretto ad appoggiarla metá sulla scrivania e metá sul poggia valige! Il bagno anch´esso piccolissimo disponeva non di doccia , ma di una vasca da bagno, nemmeno a dirlo scomodissima per chi ama una tranquilla e riposante doccia, con una sola paratia di vetro su un lato, si allagava il bagno se non eri attento a lavarti. Water sporco, pulizia della stanza insufficiente. Altra nota negativa il guardaroba, praticamente c´era un minuscolo porta abiti ad una sola anta, scordatevi di appendere i vostri abiti in questo albergo! Assenti anche le cassettiere. Tra le altre cose il prezzo....DAVVERO MOLTO CARO! Insomma io lo sconsiglio vivamente, un po´ i comfort nella propria camera anche per vacanze come queste, e soprattutto con questi prezzi e´ davvero da pretendere!

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2012

L'esterno si presenta bene. La hall molto bella, di design contemporaneo si presenta con un desk di accoglienza pieno di monitor Apple, che sicuramente fanno un grande effetto! Il personale non è stato particolarmente disponibile né gentile come ci si aspetta da un hotel a 4 stelle! Passando alle camere, abbiamo prenotato, con mia moglie, una Double "superior" che lasciava presumere una dimensione più agevole rispetto alla doppia ordinaria. Delusione assoluta! La camera non supera i 20mq, anzi! È quasi angusta, con pochissimo spazio per riporre abiti e biancheria intima. Il bagno è davvero piccolo, senza parlare poi del fatto che non esiste il bidet! Ma sappiamo che questa è una tipica usanza italiana...! Giudizio finale: insoddisfacente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2012

Ho soggiornato in questa struttura a Capodanno.Era la prima volta che effettuavo una prenotazione via Internet e quindi ero abbastanza preoccupata di cosa avrei potuto trovare al mio arrivo.Siamo giunti in aeropoto alle 20.00 e alle 20.25 stavamo già nella Hall dove siamo stati accolti da un personale molto efficente, cordiale e a nostra completa disposizione!Nell'arco di 5 minuti avevamo completato il check-in e ci siamo trovati in una stanza tale e quale a quelle mostrate in foto(prima volta in vita mia):comoda,PULITISSIMA,dotata di tutti i comport nuovi e funzionanti!La colazione è stata ottima,contraddistinta da una vasta varietà di pietanze,tutte di primissima scelta.La posizione è strategica, a soli 5 minuti a piedi si raggiunge comodamente il centro della città e la rinomata via di Ku'dam.Una struttura che eccelle sotto ogni punto di vista,lo consiglio a chiunque!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Hotel Indigo Berlin - Ku'damm
Berlin Mark Hotel
N. 362 di 635 a Berlino
2.278 recensioni
AZIMUT Hotel Kurfuerstendamm Berlin

Conosci Wyndham Berlin Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wyndham Berlin Excelsior

Indirizzo: Hardenbergstr. 14, 10623 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 166 hotel di lusso a Berlino
Fascia prezzo: 55 € - 183 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Wyndham Berlin Excelsior 4*
TripAdvisor collabora con Ctrip TA, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wyndham Berlin Excelsior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Berlino
Excelsior Berlino