“Buone promozioni in bassa stagione”
Recensione di Wyndham Berlin Excelsior

Wyndham Berlin Excelsior
Classificato al n.309 di 635 hotel a Berlino
Recensito 1 dicembre 2012

Abbiamo trovato sul web questo hotel nel mese di novembre. In questo caso il rapporto qualità prezzo è soddisfacente. Esso si trova a 5 minuti a piedi dalla Stazione di Berlin Zoologischer Garten e, dall'aeroporto di Shonefeld, bastano 40 minuti per arrivarci al costo di 3,50 €. La hall è elegante è raffinata con una zona ospiti intorno ad un elegante camino e una zona adibita a bar. L'hotel possiede anche una SPA ed una palestra ad uso gratuito (completa e ben attrezzata di cui ne ho fatto uso). Le camere, sempre pulite, non sono generose nelle dimensioni impedendo spesso le più banali operazioni di sistemazione. Il bagno con vasca, lavamani e tazza soffre, per noi italiani, della mancanza del bidet. Esso è dotato di asciugamani di ogni tipo, asciugacapelli, saponi e tutto quanto contraddistingue la categoria. L'hotel è dotato di WI-Fi gratuito per soli 30 minuti al giorno ma si può acquistare un supplemento giornaliero a caro prezzo. Alle spalle della reception esiste la possibilità però di utilizzare gli iMac 27 per la vs posta elettronica e per navigazione gratuitamente senza limitazione. Il personale di non molte parole può apparire poco cortese. Nei quattro giorni di permanenza non abbiamo mai trovato un receptionist che parlasse italiano (almeno parlano inglese). Non abbiamo mai provato la colazione poichè nelle immediate vicinanza esistono degli ottimi bistrot che servono eccellenti colazioni a costi molto inferiori. Consigliato nei periodi fuori stagione.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Excelsior_Hotel_01, Leiter Front Office alle Wyndham Berlin Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2012

Dear NPV1200,

molte grazie per il vostro soggiorno su tripadvisor e per la sua recensione online.

con i saluti amichevoli
Excelsior Hotel Berlin

Recensioni (2.130)
Ci sono recensioni più recenti su Wyndham Berlin Excelsior
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 ottobre 2012

L'albero ha un'ottima posizione, nella parte ovest della città e vicino ad una delle principali stazioni metro di Berlino. Le stanze sono un po' piccole, ma confortevoli. La colazione molto molto abbondante dal dolce al salato.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2012

Siamo stati 3 notti presso questo albergo, a sole 3 fermate con la S-Bahn dalla stazione centrale di Berlino. Comodo quindi per gli spostamenti. Nota negativa su tutte era la camera.
Piccola, scomodissima, con una minuscola finestra che facevamo fatica ad aprire perché´chiusa da due tende che ne impedivano una corretta apertura. A terra non c´era lo spazio sufficente per tenere aperta neanche una valigia media. Praticamente per aprire la mia valigia roncato media sono stato costretto ad appoggiarla metá sulla scrivania e metá sul poggia valige! Il bagno anch´esso piccolissimo disponeva non di doccia , ma di una vasca da bagno, nemmeno a dirlo scomodissima per chi ama una tranquilla e riposante doccia, con una sola paratia di vetro su un lato, si allagava il bagno se non eri attento a lavarti. Water sporco, pulizia della stanza insufficiente. Altra nota negativa il guardaroba, praticamente c´era un minuscolo porta abiti ad una sola anta, scordatevi di appendere i vostri abiti in questo albergo! Assenti anche le cassettiere. Tra le altre cose il prezzo....DAVVERO MOLTO CARO! Insomma io lo sconsiglio vivamente, un po´ i comfort nella propria camera anche per vacanze come queste, e soprattutto con questi prezzi e´ davvero da pretendere!

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2012

L'esterno si presenta bene. La hall molto bella, di design contemporaneo si presenta con un desk di accoglienza pieno di monitor Apple, che sicuramente fanno un grande effetto! Il personale non è stato particolarmente disponibile né gentile come ci si aspetta da un hotel a 4 stelle! Passando alle camere, abbiamo prenotato, con mia moglie, una Double "superior" che lasciava presumere una dimensione più agevole rispetto alla doppia ordinaria. Delusione assoluta! La camera non supera i 20mq, anzi! È quasi angusta, con pochissimo spazio per riporre abiti e biancheria intima. Il bagno è davvero piccolo, senza parlare poi del fatto che non esiste il bidet! Ma sappiamo che questa è una tipica usanza italiana...! Giudizio finale: insoddisfacente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2012

Ho soggiornato in questa struttura a Capodanno.Era la prima volta che effettuavo una prenotazione via Internet e quindi ero abbastanza preoccupata di cosa avrei potuto trovare al mio arrivo.Siamo giunti in aeropoto alle 20.00 e alle 20.25 stavamo già nella Hall dove siamo stati accolti da un personale molto efficente, cordiale e a nostra completa disposizione!Nell'arco di 5 minuti avevamo completato il check-in e ci siamo trovati in una stanza tale e quale a quelle mostrate in foto(prima volta in vita mia):comoda,PULITISSIMA,dotata di tutti i comport nuovi e funzionanti!La colazione è stata ottima,contraddistinta da una vasta varietà di pietanze,tutte di primissima scelta.La posizione è strategica, a soli 5 minuti a piedi si raggiunge comodamente il centro della città e la rinomata via di Ku'dam.Una struttura che eccelle sotto ogni punto di vista,lo consiglio a chiunque!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2012

Sono stato in questo hotel per Capodanno. E' un 4 stelle per me di ottimo livello che costa anche relativamente poco. Non è propri in centro ma a 3-400m c'è la metro e una stazione dei tram/mezzi che vi portano tranquillamente ovunque! Ci sono piccoli centri con bar e negozi intorno all'hotel quindi si ha tutto a disposizione. Davanti alla metro c'è l'edifico Kaiser Willem semi distrutto con la chiesa. Personale molto gentile, hotel abbastanza pulito, ottima e abbondante colazione. Sicuramente ci tornerei

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2012

premetto che ho avuto una bella offerta su un sito di deal che mi ha permesso di pagare due notti colazioni incluse per due persone in camera doppia solo 119 euro quindi meno di 30 euro a notte a persona e per quello che ho pagato il nostro soggiorno in hotel é stato ottimo ,la stanza di taglia normale,stile moderno una grande finestra e un bagno abbastanza spazioso con vasca e asciugacapelli,bollitore in camera con the tisane e caffé normale e decaffeinato,un piccolo frigo bar e una cassaforte;lo spazio spa lo abbiamo solo visitato perché partivamo la mattina e rientravamo la sera con una sola voglia,quella di stenderci sul letto,c'é una sala per rilassarsi e due saune(una normale una agli olii essenziali) e una sala gym con svariate macchine;la colazione é stata di grande qualità un'ampia scelta di dolce e salato il tutto sistemato con cura e rifornito di continuo in una sala luminosa e calma senza mai troppa gente e gli ingorghi tipici dei buffet;lo spazio bar e la hall in uno stile sobrio e vagamente zen sono rilassanti;la posizione dell'hotel é perfetta per visitare la città visto che si trova a 5 minuti a piedi dalle due linee di metro la S e la U stazione giardino zoologico,la zona subito accanto alle metro non é magnifica ma ci sono vari fast food per mangiare velocemente e un grande supermercato;vicino all'hotel una grande strada piena di negozi(paragonata agli champs elisées a parigi) con il mitico centro commerciale Ka we de(visitare il sesto piano tutto dedicato alla gastronomia);per mangiare al ristorante o pub vasta scelta a Savigny platz sempre a 5 minuti a piedi.
se devo trovare dei nei pensando al costo classico molto piu' elevato e al fatto che sia un 4 stelle:il wifi a pagamento, la televisione che capta solo qualche canale tedesco,il fatto che non abbiano rifornito le bustine di the e caffé in camera e ugualmente i piccoli campioncini di sapone non rimessi il secondo giorno,il personale alla reception non troppo sorridente e un po' sbrigativo ma cmq efficace;per me questi sono veramente piccolissimi nei che mi hanno fatto mettere il voto 4 invece che 5.andate senza esitazione!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Hotel Indigo Berlin - Ku'damm
Novum Hotel Gates Berlin Charlottenburg
aletto Hotel Kudamm
aletto Hotel Kudamm
N. 118 di 635 a Berlino

Conosci Wyndham Berlin Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wyndham Berlin Excelsior

Indirizzo: Hardenbergstr. 14, 10623 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 164 hotel di lusso a Berlino
Fascia prezzo: 70 € - 157 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Wyndham Berlin Excelsior 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wyndham Berlin Excelsior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Berlino
Excelsior Berlino