123 USD
117 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

95 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

Holiday Inn Express Berlin City Centre-West(Berlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
  • Colazione inclusa
147 USD
Radisson Blu
  • Piscina
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

116 USD
101 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

100 USD
Novotel
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

93 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

94 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Meliá Berlin(Berlino)
Prenota ora, paga quando soggiorni
136 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 172 USD a notte.

Recensioni (2.385)
2.385 risultati
Recensito 13 ottobre 2012

L'albero ha un'ottima posizione, nella parte ovest della città e vicino ad una delle principali stazioni metro di Berlino. Le stanze sono un po' piccole, ma confortevoli. La colazione molto molto abbondante dal dolce al salato.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2012

Siamo stati 3 notti presso questo albergo, a sole 3 fermate con la S-Bahn dalla stazione centrale di Berlino. Comodo quindi per gli spostamenti. Nota negativa su tutte era la camera.
Piccola, scomodissima, con una minuscola finestra che facevamo fatica ad aprire perché´chiusa da due tende che ne impedivano una corretta apertura. A terra non c´era lo spazio sufficente per tenere aperta neanche una valigia media. Praticamente per aprire la mia valigia roncato media sono stato costretto ad appoggiarla metá sulla scrivania e metá sul poggia valige! Il bagno anch´esso piccolissimo disponeva non di doccia , ma di una vasca da bagno, nemmeno a dirlo scomodissima per chi ama una tranquilla e riposante doccia, con una sola paratia di vetro su un lato, si allagava il bagno se non eri attento a lavarti. Water sporco, pulizia della stanza insufficiente. Altra nota negativa il guardaroba, praticamente c´era un minuscolo porta abiti ad una sola anta, scordatevi di appendere i vostri abiti in questo albergo! Assenti anche le cassettiere. Tra le altre cose il prezzo....DAVVERO MOLTO CARO! Insomma io lo sconsiglio vivamente, un po´ i comfort nella propria camera anche per vacanze come queste, e soprattutto con questi prezzi e´ davvero da pretendere!

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2012

L'esterno si presenta bene. La hall molto bella, di design contemporaneo si presenta con un desk di accoglienza pieno di monitor Apple, che sicuramente fanno un grande effetto! Il personale non è stato particolarmente disponibile né gentile come ci si aspetta da un hotel a 4 stelle! Passando alle camere, abbiamo prenotato, con mia moglie, una Double "superior" che lasciava presumere una dimensione più agevole rispetto alla doppia ordinaria. Delusione assoluta! La camera non supera i 20mq, anzi! È quasi angusta, con pochissimo spazio per riporre abiti e biancheria intima. Il bagno è davvero piccolo, senza parlare poi del fatto che non esiste il bidet! Ma sappiamo che questa è una tipica usanza italiana...! Giudizio finale: insoddisfacente.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2012

Ho soggiornato in questa struttura a Capodanno.Era la prima volta che effettuavo una prenotazione via Internet e quindi ero abbastanza preoccupata di cosa avrei potuto trovare al mio arrivo.Siamo giunti in aeropoto alle 20.00 e alle 20.25 stavamo già nella Hall dove siamo stati accolti da un personale molto efficente, cordiale e a nostra completa disposizione!Nell'arco di 5 minuti avevamo completato il check-in e ci siamo trovati in una stanza tale e quale a quelle mostrate in foto(prima volta in vita mia):comoda,PULITISSIMA,dotata di tutti i comport nuovi e funzionanti!La colazione è stata ottima,contraddistinta da una vasta varietà di pietanze,tutte di primissima scelta.La posizione è strategica, a soli 5 minuti a piedi si raggiunge comodamente il centro della città e la rinomata via di Ku'dam.Una struttura che eccelle sotto ogni punto di vista,lo consiglio a chiunque!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2012

Sono stato in questo hotel per Capodanno. E' un 4 stelle per me di ottimo livello che costa anche relativamente poco. Non è propri in centro ma a 3-400m c'è la metro e una stazione dei tram/mezzi che vi portano tranquillamente ovunque! Ci sono piccoli centri con bar e negozi intorno all'hotel quindi si ha tutto a disposizione. Davanti alla metro c'è l'edifico Kaiser Willem semi distrutto con la chiesa. Personale molto gentile, hotel abbastanza pulito, ottima e abbondante colazione. Sicuramente ci tornerei

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia