86 USD
77 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Holiday Inn Express Berlin City Centre-West(Berlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
100 USD
146 USD
100 USD
Novotel
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

88 USD
84 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

115 USD
99 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

104 USD
136 USD
Agoda.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

94 USD
83 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

Recensioni (2.385)
2.385 risultati
Recensito 28 marzo 2012

premetto che ho avuto una bella offerta su un sito di deal che mi ha permesso di pagare due notti colazioni incluse per due persone in camera doppia solo 119 euro quindi meno di 30 euro a notte a persona e per quello che ho pagato il nostro soggiorno in hotel é stato ottimo ,la stanza di taglia normale,stile moderno una grande finestra e un bagno abbastanza spazioso con vasca e asciugacapelli,bollitore in camera con the tisane e caffé normale e decaffeinato,un piccolo frigo bar e una cassaforte;lo spazio spa lo abbiamo solo visitato perché partivamo la mattina e rientravamo la sera con una sola voglia,quella di stenderci sul letto,c'é una sala per rilassarsi e due saune(una normale una agli olii essenziali) e una sala gym con svariate macchine;la colazione é stata di grande qualità un'ampia scelta di dolce e salato il tutto sistemato con cura e rifornito di continuo in una sala luminosa e calma senza mai troppa gente e gli ingorghi tipici dei buffet;lo spazio bar e la hall in uno stile sobrio e vagamente zen sono rilassanti;la posizione dell'hotel é perfetta per visitare la città visto che si trova a 5 minuti a piedi dalle due linee di metro la S e la U stazione giardino zoologico,la zona subito accanto alle metro non é magnifica ma ci sono vari fast food per mangiare velocemente e un grande supermercato;vicino all'hotel una grande strada piena di negozi(paragonata agli champs elisées a parigi) con il mitico centro commerciale Ka we de(visitare il sesto piano tutto dedicato alla gastronomia);per mangiare al ristorante o pub vasta scelta a Savigny platz sempre a 5 minuti a piedi.
se devo trovare dei nei pensando al costo classico molto piu' elevato e al fatto che sia un 4 stelle:il wifi a pagamento, la televisione che capta solo qualche canale tedesco,il fatto che non abbiano rifornito le bustine di the e caffé in camera e ugualmente i piccoli campioncini di sapone non rimessi il secondo giorno,il personale alla reception non troppo sorridente e un po' sbrigativo ma cmq efficace;per me questi sono veramente piccolissimi nei che mi hanno fatto mettere il voto 4 invece che 5.andate senza esitazione!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2012

L albergo e molto pulito e le camere si magari piccole ma sinceramente sono venuta a berlino non per stare in albergo quindi perfette per soggiornare e visitare la città!!! unica pecca l ostentazione del servizio di pulizia nel continuare a bussarci anche se dormivamo...ma d'altronde non abbiamo messo il cartello di non disturbare...sennò perfetto molto molto bello.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2012

La hall e le camere sono molto belle. Le camere particolari e ben curate, c'è anche la macchinetta del caffè Nespresso in camera. Letto molto comodo e camera silenziona. La colazione pagata 21 euro è un po'cara rispetto all'offerta di cibo e bevande. Ho chiesto una spremuta che non mi hanno fatto. La posizione è ottima, vicino allo Zoo e alla fermata della metro.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 gennaio 2012

Ottima posizione per un albergo, vicino alla U-Bahn, S-Bahn, stazioni ferroviarie regionali, nonché una fermata per un sacco di linee di autobus. C'è anche un negozio di alimentari vicino che ti permette di acquistare cibo, invece di mangiare fuori e risparmiare denaro. Immediate vicinanze di una delle attrazioni di Berlino - il Kirche Keiser e il Q-damm strada.
La condizione dell 'hotel è abbastanza decente, la pulizia dell' hotel non è il tedesco pulito che ci si potrebbe aspettare, è un pulito molto mediocre di polvere in alcuni punti, poco aspirapolvere tappeti e simili. L'asciugacapelli e articoli da bagno sono tutti lì, un sacco di asciugamani. Alcune cose non sono pensati a tutti, per esempio, la posizione di prese elettriche. Come risultato si deve accendere la lampada da terra facendo un passo l'interruttore con il piede, bollire l'acqua nel bollitore sul pavimento - molto strano.
Il personale cerca di essere utile, ci sono ancora alcuni problemi con la padronanza della lingua inglese, la sveglia 30 minuti una volta era troppo presto a causa di un equivoco linguistico.
Il problema più grande che ho avuto con questo hotel è la mancanza di conoscenza di alcune operazioni di base delle camere. In un primo momento mi è stato detto che le chiamate locali Berlino dalle camere erano liberi. Non lo erano. Poi mi è stato detto che sono 40 centesimi di euro per connessione. Non è vero, neanche. Poi ho visto la bolletta del telefono al momento del check che mi pagano 12,60 € per un 62 minuti di chiamata con una scheda telefonica. Questi sono o bugiardi patologici di lavoro alla reception o semplicemente flat out incompetente. Stare lontano dalla TELEFONO!

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2011

buon hotel situato in una bella zona di berlino a due passi dallo zoo,prima stazione della metro molto vicina.
bellissimo ingresso.moderno e confortevole,la sala riservata alla colayione davvero carina con una colazione mirata e abbastanza completa.
stanze moderne anche se il bagno devo dire non e´´ proprio il massimo..personale gentile e disponibile

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia