“Perfetto in posizione e servizi”
Recensione di Wyndham Berlin Excelsior

Wyndham Berlin Excelsior
Classificato al n.313 di 635 hotel a Berlino
Recensito 5 febbraio 2012

L albergo e molto pulito e le camere si magari piccole ma sinceramente sono venuta a berlino non per stare in albergo quindi perfette per soggiornare e visitare la città!!! unica pecca l ostentazione del servizio di pulizia nel continuare a bussarci anche se dormivamo...ma d'altronde non abbiamo messo il cartello di non disturbare...sennò perfetto molto molto bello.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (2.132)
Ci sono recensioni più recenti su Wyndham Berlin Excelsior
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 23 gennaio 2012

La hall e le camere sono molto belle. Le camere particolari e ben curate, c'è anche la macchinetta del caffè Nespresso in camera. Letto molto comodo e camera silenziona. La colazione pagata 21 euro è un po'cara rispetto all'offerta di cibo e bevande. Ho chiesto una spremuta che non mi hanno fatto. La posizione è ottima, vicino allo Zoo e alla fermata della metro.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 gennaio 2012

Ottima posizione per un albergo, vicino alla U-Bahn, S-Bahn, stazioni ferroviarie regionali, nonché una fermata per un sacco di linee di autobus. C'è anche un negozio di alimentari vicino che ti permette di acquistare cibo, invece di mangiare fuori e risparmiare denaro. Immediate vicinanze di una delle attrazioni di Berlino - il Kirche Keiser e il Q-damm strada.
La condizione dell 'hotel è abbastanza decente, la pulizia dell' hotel non è il tedesco pulito che ci si potrebbe aspettare, è un pulito molto mediocre di polvere in alcuni punti, poco aspirapolvere tappeti e simili. L'asciugacapelli e articoli da bagno sono tutti lì, un sacco di asciugamani. Alcune cose non sono pensati a tutti, per esempio, la posizione di prese elettriche. Come risultato si deve accendere la lampada da terra facendo un passo l'interruttore con il piede, bollire l'acqua nel bollitore sul pavimento - molto strano.
Il personale cerca di essere utile, ci sono ancora alcuni problemi con la padronanza della lingua inglese, la sveglia 30 minuti una volta era troppo presto a causa di un equivoco linguistico.
Il problema più grande che ho avuto con questo hotel è la mancanza di conoscenza di alcune operazioni di base delle camere. In un primo momento mi è stato detto che le chiamate locali Berlino dalle camere erano liberi. Non lo erano. Poi mi è stato detto che sono 40 centesimi di euro per connessione. Non è vero, neanche. Poi ho visto la bolletta del telefono al momento del check che mi pagano 12,60 € per un 62 minuti di chiamata con una scheda telefonica. Questi sono o bugiardi patologici di lavoro alla reception o semplicemente flat out incompetente. Stare lontano dalla TELEFONO!

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2011

buon hotel situato in una bella zona di berlino a due passi dallo zoo,prima stazione della metro molto vicina.
bellissimo ingresso.moderno e confortevole,la sala riservata alla colayione davvero carina con una colazione mirata e abbastanza completa.
stanze moderne anche se il bagno devo dire non e´´ proprio il massimo..personale gentile e disponibile

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2011

a due passi da metro, stazione, zoo, grandi strade commerciali. hotel confortevole e moderno. camere ben arredate ed attrezzate.personale ok. fateci colazione perchè è veramente ricca, vasta e buona scelta di salato e dolce per iniziare bene una giornata di visita ad una delle città europee più comode da girare!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2011

Ha un ottimo qualità prezzo molto probabilmente perchè siamo stati a gennaio, modernissimo ed anche tecno, con i suoi imac a vista sulla strada. L'unico inconveniente è stato il primo giorno. La mia carta prepagata non passava, ho pagato in contanti peró volevano una cauzione per il frigo in camera di 50€ io ho insistito a non versarla dopo 15min minuti si sono arresi, quindi non l'ho pagata.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011
Recensito 14 marzo 2011

L'hotel è in una buona posizione, in dieci minuti a piedi si raggiunge una bellissima zona commerciale oppure in 5 minuti di taxi si arriva a Potsdamer Platz. L'hotel è pulitissimo e il personale è molto cortese. La camera era un pò stretta ma ben arredata e silenziosa nonostante la strada di fronte all'hotel sia molto trafficata.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Hotel Indigo Berlin - Ku'damm
Novum Hotel Gates Berlin Charlottenburg
aletto Hotel Kudamm
aletto Hotel Kudamm
N. 118 di 635 a Berlino

Conosci Wyndham Berlin Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wyndham Berlin Excelsior

Indirizzo: Hardenbergstr. 14, 10623 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 165 hotel di lusso a Berlino
Fascia prezzo: 68 € - 154 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Wyndham Berlin Excelsior 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wyndham Berlin Excelsior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Berlino
Excelsior Berlino