222 USD
193 USD
Hotels.com
  • Ristorante
NH Berlin Potsdamer Platz(Berlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
185 USD
  • Servizio in camera
Recensioni (2.394)
2.394 risultati
Recensito 23 gennaio 2012

La hall e le camere sono molto belle. Le camere particolari e ben curate, c'è anche la macchinetta del caffè Nespresso in camera. Letto molto comodo e camera silenziona. La colazione pagata 21 euro è un po'cara rispetto all'offerta di cibo e bevande. Ho chiesto una spremuta che non mi hanno fatto. La posizione è ottima, vicino allo Zoo e alla fermata della metro.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 gennaio 2012

Ottima posizione per un albergo, vicino alla U-Bahn, S-Bahn, stazioni ferroviarie regionali, nonché una fermata per un sacco di linee di autobus. C'è anche un negozio di alimentari vicino che ti permette di acquistare cibo, invece di mangiare fuori e risparmiare denaro. Immediate vicinanze di una delle attrazioni di Berlino - il Kirche Keiser e il Q-damm strada.
La condizione dell 'hotel è abbastanza decente, la pulizia dell' hotel non è il tedesco pulito che ci si potrebbe aspettare, è un pulito molto mediocre di polvere in alcuni punti, poco aspirapolvere tappeti e simili. L'asciugacapelli e articoli da bagno sono tutti lì, un sacco di asciugamani. Alcune cose non sono pensati a tutti, per esempio, la posizione di prese elettriche. Come risultato si deve accendere la lampada da terra facendo un passo l'interruttore con il piede, bollire l'acqua nel bollitore sul pavimento - molto strano.
Il personale cerca di essere utile, ci sono ancora alcuni problemi con la padronanza della lingua inglese, la sveglia 30 minuti una volta era troppo presto a causa di un equivoco linguistico.
Il problema più grande che ho avuto con questo hotel è la mancanza di conoscenza di alcune operazioni di base delle camere. In un primo momento mi è stato detto che le chiamate locali Berlino dalle camere erano liberi. Non lo erano. Poi mi è stato detto che sono 40 centesimi di euro per connessione. Non è vero, neanche. Poi ho visto la bolletta del telefono al momento del check che mi pagano 12,60 € per un 62 minuti di chiamata con una scheda telefonica. Questi sono o bugiardi patologici di lavoro alla reception o semplicemente flat out incompetente. Stare lontano dalla TELEFONO!

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2011

buon hotel situato in una bella zona di berlino a due passi dallo zoo,prima stazione della metro molto vicina.
bellissimo ingresso.moderno e confortevole,la sala riservata alla colayione davvero carina con una colazione mirata e abbastanza completa.
stanze moderne anche se il bagno devo dire non e´´ proprio il massimo..personale gentile e disponibile

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2011

a due passi da metro, stazione, zoo, grandi strade commerciali. hotel confortevole e moderno. camere ben arredate ed attrezzate.personale ok. fateci colazione perchè è veramente ricca, vasta e buona scelta di salato e dolce per iniziare bene una giornata di visita ad una delle città europee più comode da girare!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2011

Ha un ottimo qualità prezzo molto probabilmente perchè siamo stati a gennaio, modernissimo ed anche tecno, con i suoi imac a vista sulla strada. L'unico inconveniente è stato il primo giorno. La mia carta prepagata non passava, ho pagato in contanti peró volevano una cauzione per il frigo in camera di 50€ io ho insistito a non versarla dopo 15min minuti si sono arresi, quindi non l'ho pagata.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011