Wyndham Berlin Excelsior
85 USD
Recensioni (2.371)
2.371 risultati
Recensito 22 novembre 2011

buon hotel situato in una bella zona di berlino a due passi dallo zoo,prima stazione della metro molto vicina.
bellissimo ingresso.moderno e confortevole,la sala riservata alla colayione davvero carina con una colazione mirata e abbastanza completa.
stanze moderne anche se il bagno devo dire non e´´ proprio il massimo..personale gentile e disponibile

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2011

a due passi da metro, stazione, zoo, grandi strade commerciali. hotel confortevole e moderno. camere ben arredate ed attrezzate.personale ok. fateci colazione perchè è veramente ricca, vasta e buona scelta di salato e dolce per iniziare bene una giornata di visita ad una delle città europee più comode da girare!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2011

Ha un ottimo qualità prezzo molto probabilmente perchè siamo stati a gennaio, modernissimo ed anche tecno, con i suoi imac a vista sulla strada. L'unico inconveniente è stato il primo giorno. La mia carta prepagata non passava, ho pagato in contanti peró volevano una cauzione per il frigo in camera di 50€ io ho insistito a non versarla dopo 15min minuti si sono arresi, quindi non l'ho pagata.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011
Recensito 14 marzo 2011

L'hotel è in una buona posizione, in dieci minuti a piedi si raggiunge una bellissima zona commerciale oppure in 5 minuti di taxi si arriva a Potsdamer Platz. L'hotel è pulitissimo e il personale è molto cortese. La camera era un pò stretta ma ben arredata e silenziosa nonostante la strada di fronte all'hotel sia molto trafficata.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 febbraio 2011

ciao , ho soggiornato per una settimana x le festività di capodanno 2011. L'albergo scelto è stato all'altezza sia dal punto di vista della pulizia, dei servizi offerti, della posizione in città e della vicinanza a mezzi pubblici. unico neo : la stanza matrimoniale davvero piccola.
in conclusione , ritornando a berlino , lo risceglierei.

ciao Stefano

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici