120 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

93 USD
88 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

128 USD
101 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

201 USD
96 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Holiday Inn Express Berlin City Centre-West(Berlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
Meliá Berlin(Berlino)
160 USD
117 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

145 USD
85 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

247 USD
140 USD
Agoda.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 183 USD a notte.

88 USD
83 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Recensioni (2.386)
2.386 risultati
Recensito 8 febbraio 2011

ciao , ho soggiornato per una settimana x le festività di capodanno 2011. L'albergo scelto è stato all'altezza sia dal punto di vista della pulizia, dei servizi offerti, della posizione in città e della vicinanza a mezzi pubblici. unico neo : la stanza matrimoniale davvero piccola.
in conclusione , ritornando a berlino , lo risceglierei.

ciao Stefano

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 dicembre 2010

Sono appena rientrata da un soggiorno presso questo hotel.
Premetto che ho pagato un prezzo conveniente (grazie al pacchetto volo+hotel di lastminute.com) per cui non dovrei proprio lamentarmi,ma per tre notti ho dormito poco a causa dei muri sottilissimi e dell’incessante viavai nei corridoi, ho cenato al ristorante dell’hotel “Franke” dove per insalata di carciofi intendono due carciofi sott'olio, e in generale ho notato una gratuita scortesia da parte del personale.
Posizione dell’albergo ottima,pulizia buona,camere datate ma confortevoli (il matrimoniale in realta' sono due letti singoli con le rotelle attaccati)
Ultima cosa..diciotto euro per la colazione (che purtroppo non era compresa) mi pare un'esagerazione)

• Ha soggiornato a: dicembre 2010
Recensito 12 ottobre 2010

parti comuni molto gradevoli ed effettuvamente fresche di ristrutturazione. stanze con arredamento anni 70
letti matrimoniali non disponibili, forniti 2 letti separati con rotelle
il rischio era di cadere nel mezzo
bagni piccoli mal illuminati e scomodi
pulizia scarsa
totale assenza di amenities in bagno tipo sapone shampoo e cotton fioc,alle 9 della mattina il personale bussava per sapere se era stato utilizzato il frigo bar
noi eravamo svegli, ma se avessimo voluto dormire?

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 gennaio 2010

Hotel a 4 stelle che ne vale poco più di 2, per il gran nome che porta è una delusione, la camera era piccolissima, bisognava passare uno alla volta e le valige non avevano un posto dove stare (quindi per terra ai piedi del letto), stanza cupa, triste e soffocante; non parliamo poi del bagno ancora più triste della stanza con sanitari datati e poco funzionali nonchè l'occorente assente! decisamente MOLTO costoso per quello che offre c'è sicuramente di meglio.

• Ha soggiornato a: gennaio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2009

Direi che ci sono hotel più belli a Berlino. La nostra stanza era un budello piccolo e molto rumorosa. Dalle foto e per la storia e il nome che ha sembra di andare in un hotel elegantissimo e invece è deludente e anche costoso visto il rapporto qualità prezzo.
Non posso dire molto del servizio perchè siamo stati pochissimo in hotel nonostante la neve...era un po' soffocante stare in stanza che non aveva nulla di bello e non c'era neanche molto spazio in cui mettere i bagagli. Gli addetti alla reception che sembravano non parlare molto inglese, non si sono dati troppo da fare per rispondere alle nostre richieste di informazioni.

• Ha soggiornato a: gennaio 2009 e ha viaggiato in coppia