“Hotel ottimo.”
Recensione di Wyndham Berlin Excelsior

Wyndham Berlin Excelsior
Classificato al n.313 di 635 hotel a Berlino
Recensito 14 marzo 2011

L'hotel è in una buona posizione, in dieci minuti a piedi si raggiunge una bellissima zona commerciale oppure in 5 minuti di taxi si arriva a Potsdamer Platz. L'hotel è pulitissimo e il personale è molto cortese. La camera era un pò stretta ma ben arredata e silenziosa nonostante la strada di fronte all'hotel sia molto trafficata.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (2.132)
Ci sono recensioni più recenti su Wyndham Berlin Excelsior
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 febbraio 2011

ciao , ho soggiornato per una settimana x le festività di capodanno 2011. L'albergo scelto è stato all'altezza sia dal punto di vista della pulizia, dei servizi offerti, della posizione in città e della vicinanza a mezzi pubblici. unico neo : la stanza matrimoniale davvero piccola.
in conclusione , ritornando a berlino , lo risceglierei.

ciao Stefano

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 dicembre 2010

Sono appena rientrata da un soggiorno presso questo hotel.
Premetto che ho pagato un prezzo conveniente (grazie al pacchetto volo+hotel di lastminute.com) per cui non dovrei proprio lamentarmi,ma per tre notti ho dormito poco a causa dei muri sottilissimi e dell’incessante viavai nei corridoi, ho cenato al ristorante dell’hotel “Franke” dove per insalata di carciofi intendono due carciofi sott'olio, e in generale ho notato una gratuita scortesia da parte del personale.
Posizione dell’albergo ottima,pulizia buona,camere datate ma confortevoli (il matrimoniale in realta' sono due letti singoli con le rotelle attaccati)
Ultima cosa..diciotto euro per la colazione (che purtroppo non era compresa) mi pare un'esagerazione)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010
Recensito 12 ottobre 2010

parti comuni molto gradevoli ed effettuvamente fresche di ristrutturazione. stanze con arredamento anni 70
letti matrimoniali non disponibili, forniti 2 letti separati con rotelle
il rischio era di cadere nel mezzo
bagni piccoli mal illuminati e scomodi
pulizia scarsa
totale assenza di amenities in bagno tipo sapone shampoo e cotton fioc,alle 9 della mattina il personale bussava per sapere se era stato utilizzato il frigo bar
noi eravamo svegli, ma se avessimo voluto dormire?

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 gennaio 2010

Hotel a 4 stelle che ne vale poco più di 2, per il gran nome che porta è una delusione, la camera era piccolissima, bisognava passare uno alla volta e le valige non avevano un posto dove stare (quindi per terra ai piedi del letto), stanza cupa, triste e soffocante; non parliamo poi del bagno ancora più triste della stanza con sanitari datati e poco funzionali nonchè l'occorente assente! decisamente MOLTO costoso per quello che offre c'è sicuramente di meglio.

Recensito 8 dicembre 2009

Direi che ci sono hotel più belli a Berlino. La nostra stanza era un budello piccolo e molto rumorosa. Dalle foto e per la storia e il nome che ha sembra di andare in un hotel elegantissimo e invece è deludente e anche costoso visto il rapporto qualità prezzo.
Non posso dire molto del servizio perchè siamo stati pochissimo in hotel nonostante la neve...era un po' soffocante stare in stanza che non aveva nulla di bello e non c'era neanche molto spazio in cui mettere i bagagli. Gli addetti alla reception che sembravano non parlare molto inglese, non si sono dati troppo da fare per rispondere alle nostre richieste di informazioni.

Recensito 19 aprile 2009

L'albergo è un 4 stelle con camera pulita e spaziosa. In camera è presente una teiera per potersi preparare the o caffè (giornalmente pulita e rifornita). Bagno con comoda vasca.
Colazione abbondante e servizio ottimo e cordiale. Perfetto per i turisti che non conoscono la città e hanno bisogno di informazioni.
La posizione è fantastica: a 200metri dallo Zoo dove c'è una delle più importanti fermate della metropolitana (sia U-Bahn che S-Bahn). La zona è quella della famosissima strada dello shopping di Kurfurstendamm e della Kaiser-Wilhelm-Gedachtniskirche.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Hotel Indigo Berlin - Ku'damm
Novum Hotel Gates Berlin Charlottenburg
aletto Hotel Kudamm
aletto Hotel Kudamm
N. 118 di 635 a Berlino

Conosci Wyndham Berlin Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wyndham Berlin Excelsior

Indirizzo: Hardenbergstr. 14, 10623 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 165 hotel di lusso a Berlino
Fascia prezzo: 68 € - 154 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Wyndham Berlin Excelsior 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wyndham Berlin Excelsior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Berlino
Excelsior Berlino