“hotel 3 stelle ma come uno a quattro”

Mercure Hotel Berlin Zentrum
Classificato al n.214 di 635 hotel a Berlino
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 9 giugno 2017

Ho soggiornato in questo hotel dal 6 giugno al 8 giugno 2017.
Io e mia moglie ci siamo trovati benissimo.Colazione completa alla "tedesca".Il personale alla reception tutto molto cordiale e professionale.Situato in una strada tranquilla vicinissima (600 mt.) alla metropolitana e al centro di Berlino.La stanza e il letto comodissimo... a parte il cuscino.Abbastanza pulita.Bagno ristrutturato nel rivestimento.Pavimento e porta da rivedere,Ottimo rapporto cmq qualità- prezzo.Non c'era il frigobar ma ci hanno fatto trovare una bottiglia di acqua minerale gratis.Il cambio asciugamani non viene fatto (ma era specificato)Ormai è politica di quasi tutti gli alberghi ... almeno sino alle 4 stelle)Per due notti si può fare!

Consiglio sulle camere: noi eravamo al sesto piano.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
MarianneSkarupke, Assistant Manager Customer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2017

Caro silviozeta,

Grazie per la sua ottima recensione. Siamo lieti che hai iniziato con la nostra colazione ogni giorno. Soprattutto, ci fa piacere che ti è piaciuto così tanto il nostro staff! Siamo lieti della vostra prossima visita al nostro Mercure Zentrum.

saluti da Berlino,

Recensito 7 giugno 2017

L'hotel è sicuramente sopra la media per come siamo abituati noi ai 3 stelle. Pulitissimo, nuovo, moderno, bello. Dispone di tutti i servizi, la colazione è ottima e abbondante. Il personale è disponibile, professionale, accogliente. La posizione è comodissima per arrivarci in treno e in metro (è sulla linea che porta ai principali monumenti in poche fermate). Anche a piedi è possibile raggiungere luoghi interessanti (siamo nella zona dei grandi magazzini KaDeWe, dello Zoo e del "dente cariato")

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro Tripwap,

Grazie per la vostra bella recensione!
Siamo lieti che abbiate sentito così a suo agio con noi e speriamo presto di darvi il benvenuto di nuovo.

Cordiali saluti,

Recensito 16 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Mi è piaciuto molto questo hotel! Ci torneremo sicuramente!
Posizionato in una zona bella e comoda per spostamenti.
Hotel molto pulito, con personale gentile e disponibile.
Stanze nuove, moderne e ben tenute.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
MarianneSkarupke, Assistant Manager Customer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2017

Caro Ales,

Grazie mille per la tua opinione.
Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il tuo soggiorno e che hai apprezzato i nostri servizi. Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.

Distinti saluti,

Recensito 3 maggio 2017

Ho soggiornato per 4 notti in questo Hotel nel cuore di Schoneberg a Berlino, Hotel molto pulito, personale molto professionale. La stanza grande e spaziosa con anche un tv con canali internazionali (di italiano solo Rai1). Ho prenotato tramite il sito Accorhotels. Sono rimasto molto soddisfatto anche della colazione ricca e abbondante con cibo anche halal, Lo consiglio vivamente anche per la zona tranquilla e silenziosa

Ha soggiornato a: Aprile 2017
MarianneSkarupke, Assistant Manager customer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2017

Caro Francesco,

Grazie tantissimo per il tuo gentile feedback e per stare con noi!
Saremo lieti di darvi il benvenuto. :)
Speriamo che tu abbia fatto una piacevole passeggiata a casa e,

Ti auguriamo tutto il meglio.

Marianne SKarupke
Assistant Manager customer Care

Recensito 27 aprile 2017

Hotel in zona tranquilla e ben collegata, a poche decine di metri dalla fermata della metropolitana.
Stanza pulita in maniera eccellente ogni giorno.
Staff molto giovane ,cordiale,professionale e pronto a soddisfare ogni esigenza.
Prezzo nella media.
Veramente un'ottima esperienza.
Consigliato senza alcun dubbio

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Mercure Hotels
MarianneSkarupke, Assistant Manager Customer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2017

Caro benz,

Grazie per l'ottimo rating 5 punti e la lode associati, siamo lieti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno con noi e speriamo di darvi il benvenuto al più presto.

saluti,

Recensito 7 aprile 2017

Avendo già sperimentato altri hotel della catena Mercure a Budapest e Vienna ho prenotato anche per Berlino un albergo dello stesso gruppo, e le aspettative non sono state deluse. Hotel confortevole, situato in una zona tranquilla, pulitissimo, camere comode e fornite di cassaforte, bollitore con tè e tisane, frigobar, tv (anche con canali italiani), asciugacapelli. Buona la posizione, cinque minuti a piedi dalla fermata Wittenberg Platz della metropolitana (linee U1 U2 e U3 - per chi arriva all'aeroporto di Schonenfeld è comodo prendere il treno regionale RB14 fino alla fermata Zoolozischer Garten,35 minuti di viaggio circa, e poi una sola fermata di metro fino appunto a Wittenberg Platz.). Il personale è gentilissimo e preparato e sempre sorridente, il che non guasta... A voler essere pignoli, la colazione (che per chi non ce l'ha inclusa è un po' cara) andrebbe un po' incrementata: c'è poca scelta soprattutto per quanto riguarda il dolce.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro Filippo,

Grazie per la vostra visita alla nostra casa e grande è la vostra valutazione. E 'stato un grande piacere anche dare il benvenuto come nostri ospiti!
Tornare presto.

Cordiali saluti da Berlino,

Recensito 31 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti per visitare la città. L'albergo non è proprio in centro, ma in buona posizione sia per la metro che per l'autobus 100 che fa il giro dei posti più caratteristici. Per girare la città è un ottimo punto di riferimento. Personale gentile, ma non parla italiano, poco male se si conosce un minimo di inglese. Camera pulita, bagno nuovo e funzionale, letto molto comodo. Ottima la colazione, molto varia soprattutto quella salata. Non ci sono molti ristoranti nei pressi, ma da provare e l'elefant (meglio prenotare, soprattutto al sabato seta), a neanche 5 minuti a piedi.
Se poi vi piace lo shopping direi che siete nel quartiere giusto, kadewe e a poche centinaia di metri, così come molti altri negozi. Nel complesso un ottimo albergo

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
MarianneSkarupke, Assistant Manager Customer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2017

caro ospite
Grazie per il vostro grande voto 5 punti !!
Non vediamo l'ora di poter già begrüß0en speriamo presto di nuovo con noi.

Cordiali saluti da Berlino,

Assistant Manager Customer Care

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Mercure Berlin Wittenbergplatz
1.359 recensioni
LINDEMANN'S
LINDEMANN'S
N. 38 di 635 a Berlino

Conosci Mercure Hotel Berlin Zentrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Hotel Berlin Zentrum

Indirizzo: Fuggerstr. 8, 10777 Berlino, Germania (Nome precedente: Hotel Castor)
Regione: Germania > Berlino > Schöneberg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 25 Eco hotel a Berlino
N. 166 hotel romantici a Berlino
Fascia prezzo: 61 € - 165 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Mercure Hotel Berlin Zentrum 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Accorhotels.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Hotel Berlin Zentrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scandotel Castor Hotel Berlin
Scandotel Castor Berlin