Mercure Hotel Berlin Zentrum
104 USD
  • Colazione inclusa
79 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Berlin City Centre-West(Berlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
88 USD
  • Colazione inclusa
118 USD
88 USD
Recensito 3 maggio 2017

Ho soggiornato per 4 notti in questo Hotel nel cuore di Schoneberg a Berlino, Hotel molto pulito, personale molto professionale. La stanza grande e spaziosa con anche un tv con canali internazionali (di italiano solo Rai1). Ho prenotato tramite il sito Accorhotels. Sono rimasto molto soddisfatto anche della colazione ricca e abbondante con cibo anche halal, Lo consiglio vivamente anche per la zona tranquilla e silenziosa

Ha soggiornato a: aprile 2017
MarianneSkarupke, Assistant Manager customer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2017

Caro Francesco,

Grazie tantissimo per il tuo gentile feedback e per stare con noi!
Saremo lieti di darvi il benvenuto. :)
Speriamo che tu abbia fatto una piacevole passeggiata a casa e,

Ti auguriamo tutto il meglio.

Marianne SKarupke
Assistant Manager customer Care

Recensito 27 aprile 2017

Hotel in zona tranquilla e ben collegata, a poche decine di metri dalla fermata della metropolitana.
Stanza pulita in maniera eccellente ogni giorno.
Staff molto giovane ,cordiale,professionale e pronto a soddisfare ogni esigenza.
Prezzo nella media.
Veramente un'ottima esperienza.
Consigliato senza alcun dubbio

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Mercure Hotels
MarianneSkarupke, Assistant Manager Customer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2017

Caro benz,

Grazie per l'ottimo rating 5 punti e la lode associati, siamo lieti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno con noi e speriamo di darvi il benvenuto al più presto.

saluti,

Recensito 7 aprile 2017

Avendo già sperimentato altri hotel della catena Mercure a Budapest e Vienna ho prenotato anche per Berlino un albergo dello stesso gruppo, e le aspettative non sono state deluse. Hotel confortevole, situato in una zona tranquilla, pulitissimo, camere comode e fornite di cassaforte, bollitore con tè e tisane, frigobar, tv (anche con canali italiani), asciugacapelli. Buona la posizione, cinque minuti a piedi dalla fermata Wittenberg Platz della metropolitana (linee U1 U2 e U3 - per chi arriva all'aeroporto di Schonenfeld è comodo prendere il treno regionale RB14 fino alla fermata Zoolozischer Garten,35 minuti di viaggio circa, e poi una sola fermata di metro fino appunto a Wittenberg Platz.). Il personale è gentilissimo e preparato e sempre sorridente, il che non guasta... A voler essere pignoli, la colazione (che per chi non ce l'ha inclusa è un po' cara) andrebbe un po' incrementata: c'è poca scelta soprattutto per quanto riguarda il dolce.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro Filippo,

Grazie per la vostra visita alla nostra casa e grande è la vostra valutazione. E 'stato un grande piacere anche dare il benvenuto come nostri ospiti!
Tornare presto.

Cordiali saluti da Berlino,

Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti per visitare la città. L'albergo non è proprio in centro, ma in buona posizione sia per la metro che per l'autobus 100 che fa il giro dei posti più caratteristici. Per girare la città è un ottimo punto di riferimento. Personale gentile, ma non parla italiano, poco male se si conosce un minimo di inglese. Camera pulita, bagno nuovo e funzionale, letto molto comodo. Ottima la colazione, molto varia soprattutto quella salata. Non ci sono molti ristoranti nei pressi, ma da provare e l'elefant (meglio prenotare, soprattutto al sabato seta), a neanche 5 minuti a piedi.
Se poi vi piace lo shopping direi che siete nel quartiere giusto, kadewe e a poche centinaia di metri, così come molti altri negozi. Nel complesso un ottimo albergo

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
MarianneSkarupke, Assistant Manager Customer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2017

caro ospite
Grazie per il vostro grande voto 5 punti !!
Non vediamo l'ora di poter già begrüß0en speriamo presto di nuovo con noi.

Cordiali saluti da Berlino,

Recensito 12 gennaio 2017

Hotel e camera pulita, servizio buono, camera un pó piccola ma silenziosa.
Buffet della colazione abbastanza vario ma prezzo un pó alto.
Metropolitana abbastanza vicina a piedi, per cui comodo per visitare la cittá usando i mezzi pubblici.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
MarianneSkarupke, Assistant Manager Customer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2017

Siamo lieti di leggere che hai avuto un soggiorno piacevole e desideri di accogliervi ancora una volta nella nostra casa.

Con i migliori saluti da Berlino,

Mercure Hotel Berlin Zentrum