“Posto delizioso e comodo a tutto.”

Classificato al n.213 di 635 hotel a Berlino
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 3 gennaio 2016

Ho trovato solo i cuscini un po' scomodi.... a forse perchè in Italia li abbiamo un po' diversi. Per il resto il personale è disponibilissimo e il posto tranquillo. La zona è ben servita e sicura. Ci ritornerò senz'altro.

Consiglio sulle camere: Prendetela interna
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato da solo
PiaEngland, Assistant Manager Customer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2016

Grazie per la tua opinione.
Chiedete al vostro prossimo soggiorno presso la reception per un altro cuscino. Abbiamo una selezione di cuscini.
Siamo lieti della vostra prossima visita.

Ci sono recensioni più recenti su Mercure Hotel Berlin Zentrum
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato dall'otto al dodici dicembre,mercure hotel come al solito molto buoni, pulito camera spaziosa, personale gentile,la colazione ottima e ricca,
L'hotel mercure zentrum dall'aereoporto di tegel è facile da raggiungere in poco tempo, prendendo il bus X9 fino a ZOOLOGISCKER GARTEN, poi prendendo la metro rossa U2 direzione PANKOW fino a WITTEMBERG PLATZ poi si raggiunge in 3 minuti a piedi.
Se dovessi tornare a Berlino alloggerei nuovamente qui!

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
PiaEngland, Assistant Manger Customer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2015

Gentile Cliente

Grazie per le belle parole, soprattutto per i nostri colleghi.
Non vediamo l'ora di rivedervi.

Recensito 27 novembre 2015

Hotel molto pulito, camere doppie un po' piccole, colazione ottima e varia.
Comoda la posizione per raggiungere la vivace zona commerciale della Kurfurstendamm (10 minuti a piedi), un po' lontano invece da Alexanderplatz e la zona storica. Nel complesso lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Consiglio camere Superior. Le standard sono davvero molto piccole.
  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
PiaEngland, Assistant Manager Customer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2015

Gentile Cliente

Grazie per la bella recensione.
Siamo particolarmente soddisfatti della tua lode per la nostra colazione! Grazie!

Sinceramente
Assistant Manager Customer Care

Recensito 19 settembre 2015

Hotel recentemente ristrutturato, camere silenziose ed adeguate, sia per grandezza e pulizia. Prima colazione con prodotti freschi e ampia scelta (dolce e salato). La posizione dell'hotel è strategica, in prossimità della US Band Viktoria. Personale gentile ma poco accogliente, l'Italiano lingua sconosciuta....................Tutto sommato più che positivo. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
PiaEngland, Assistant Manager Customer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2015

Grazie per la tua opinione.
Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi. Ci dà la capacità di sviluppare continuamente il nostro prodotto e migliorare.
Non vediamo l'ora di rivedervi.
Pia England
(Assistant Manager Customer Care)

Recensito 3 agosto 2015

sono stato ospite per 4 notti fine luglio, hotel che rispecchia in maniera superiore le tre stelle di cui si fregia rapporto qualita prezzo veramente ok, camera non grandissima ma funzionale bagno funzionale con doccia extra large, nell insieme devo dire che e da consigliare vivamente

Consiglio sulle camere: camere con numero disparo si affacciano sulla strada
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato da solo
PiaEngland, Assistant Manager Customer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2015

Grazie per la tua opinione.
Siamo lieti che vi sia piaciuto il nostro albergo.
Fino alla prossima volta!

Recensito 14 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Camera piccola ma pulita e accessoriata di tutto il necessario. Set per preparazione di caffè e the sempre rifornito. Asciugacapelli in bagno. Letto comodo. Colazione abbondante e molto curata. Solo la sala delle colazioni non è molto ampia quindi sabato mattina alle 9.00 abbiamo dovuto attendere per avere un tavolino libero.
Quartiere tranquillo. Metropolitana vicina

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
StefanieFre, Assistant Manager Costumer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2015

Gentile Cliente,

Grazie per il tuo commento e per il vostro tempo che avete preso.

Ci auguriamo che avuto un piacevole ritorno a casa e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo con noi.

Saluti dalla capital

Stefanie Frehse
Assistant Manager Costumer Care

Recensito 3 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Presto tornerò a Berlino in questo albergo. La posizione è splendida, la camera spaziosa, il letto molto comodo. Tutto è stato perfetto nella mia permeanza, il personale estremamente gentile e disponibile. Se vi piace il quartiere lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
StefanieFre, Assistant Manager Costumer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2015

Caro arial84,

grazie per aver scelto il nostro Mercure Hotel Berlin Zentrum per il vostro ultimo soggiorno a Berlino. Siamo lieti di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno e che avete apprezzato i nostri servizi.

Siamo lieti della vostra prossima visita.

Stefanie Frehse
Assistant Manager Costumer Care
Mercure Hotel Berlin Zentrum

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Hotel Sachsenhof
Hotel Artim
N. 303 di 635 a Berlino
Kreuzberg
Mercure Hotel Berlin Mitte

Conosci Mercure Hotel Berlin Zentrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Hotel Berlin Zentrum

Indirizzo: Fuggerstr. 8, 10777 Berlino, Germania (Nome precedente: Hotel Castor)
Regione: Germania > Berlino > Schöneberg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 25 Eco hotel a Berlino
N. 166 hotel romantici a Berlino
Fascia prezzo: 66 € - 192 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Mercure Hotel Berlin Zentrum 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Hotel Berlin Zentrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scandotel Castor Hotel Berlin
Scandotel Castor Berlin