220 USD
Hilton Berlin(Berlino)
Hilton
  • Piscina
  • Ristorante
NH Berlin Potsdamer Platz(Berlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Recensito 15 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato dall'otto al dodici dicembre,mercure hotel come al solito molto buoni, pulito camera spaziosa, personale gentile,la colazione ottima e ricca,
L'hotel mercure zentrum dall'aereoporto di tegel è facile da raggiungere in poco tempo, prendendo il bus X9 fino a ZOOLOGISCKER GARTEN, poi prendendo la metro rossa U2 direzione PANKOW fino a WITTEMBERG PLATZ poi si raggiunge in 3 minuti a piedi.
Se dovessi tornare a Berlino alloggerei nuovamente qui!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
PiaEngland, Assistant Manger Customer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2015

Gentile Cliente

Grazie per le belle parole, soprattutto per i nostri colleghi.
Non vediamo l'ora di rivedervi.

Recensito 27 novembre 2015

Hotel molto pulito, camere doppie un po' piccole, colazione ottima e varia.
Comoda la posizione per raggiungere la vivace zona commerciale della Kurfurstendamm (10 minuti a piedi), un po' lontano invece da Alexanderplatz e la zona storica. Nel complesso lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Consiglio camere Superior. Le standard sono davvero molto piccole.
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
PiaEngland, Assistant Manager Customer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2015

Gentile Cliente

Grazie per la bella recensione.
Siamo particolarmente soddisfatti della tua lode per la nostra colazione! Grazie!

Sinceramente
Assistant Manager Customer Care

Recensito 19 settembre 2015

Hotel recentemente ristrutturato, camere silenziose ed adeguate, sia per grandezza e pulizia. Prima colazione con prodotti freschi e ampia scelta (dolce e salato). La posizione dell'hotel è strategica, in prossimità della US Band Viktoria. Personale gentile ma poco accogliente, l'Italiano lingua sconosciuta....................Tutto sommato più che positivo. Consigliato.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
PiaEngland, Assistant Manager Customer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2015

Gentile Cliente

Grazie per la tua opinione.
Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi. Ci dà la capacità di sviluppare continuamente il nostro prodotto e migliorare.
Non vediamo l'ora di rivedervi.
Pia England
(Assistant Manager Customer Care)

Recensito 3 agosto 2015

sono stato ospite per 4 notti fine luglio, hotel che rispecchia in maniera superiore le tre stelle di cui si fregia rapporto qualita prezzo veramente ok, camera non grandissima ma funzionale bagno funzionale con doccia extra large, nell insieme devo dire che e da consigliare vivamente

Consiglio sulle camere: camere con numero disparo si affacciano sulla strada
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato da solo
PiaEngland, Assistant Manager Customer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2015

Gentile Cliente
Grazie per la tua opinione.
Siamo lieti che vi sia piaciuto il nostro albergo.
Fino alla prossima volta!

Recensito 14 luglio 2015 da dispositivo mobile

Camera piccola ma pulita e accessoriata di tutto il necessario. Set per preparazione di caffè e the sempre rifornito. Asciugacapelli in bagno. Letto comodo. Colazione abbondante e molto curata. Solo la sala delle colazioni non è molto ampia quindi sabato mattina alle 9.00 abbiamo dovuto attendere per avere un tavolino libero.
Quartiere tranquillo. Metropolitana vicina

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
StefanieFre, Assistant Manager Costumer Care alle Mercure Hotel Berlin Zentrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2015

Gentile Cliente,

Grazie per il tuo commento e per il vostro tempo che avete preso.

Ci auguriamo che avuto un piacevole ritorno a casa e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo con noi.

Saluti dalla capital

Stefanie Frehse