“Niente male” 4 su 5 stelle

Classificato al n.167 di 663 hotel a Berlino
Spoleto, Italia
“Niente male”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per tre notti ad aprile 2012 insieme ad un gruppo di amici. La posizione è molto buona, vicino alla metro e alla fermata del bus. Le camere sono di dimensioni accettabili e pulite. Il bagno ha dimensioni abbastanza ridotte con un lavabo ultramoderno e non comodissimo da usare. Il personale è molto cordiale e affabile. Non ho mai fatto colazione in hotel, quindi non posso giudicare la colazione che, come quasi in tutti gli hotel di Berlino, ha dei prezzi veramente esagerati. Direi che è buon hotel 3 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Mogliano Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Io e la mia fidanzata abbiamo pernottato all'Art Hotel in occasione del Capodanno! La stanza non era molto grande ma comunque sufficiente per muoversi agevolmente, Colpiscono molto i quadri alle pareti (non a a caso si chiama Art Hotel). il bagno risulta invece spazioso con l'unico inconveniente che la doccia aveva solo una tenda di plastica per contenere gli schizzi d'acqua e quindi bisognava stare un po'attenti a non allagare tutto! La vista dalla finestra non era tra le migliori, visto che dava sui cassonetti del retro. Il vero pregio dell'hotel resta di sicuro la posizione strategica per visitare la città, infatti la fermata della metro (Zoo) è molto vicina e Konfursterdamm Strasse con tutti i suoi negozi è a due passi!! Il personale, soprattutto la Receptionist che ci ha accolto è stata davvero gentile e cordiale. Nella nostra prenotazione non era compresa la colazione anche perchè piuttosto cara a mio avviso, ma si puó ovviare a questo molto semplicemente attraversando la strada dove si trova un ottimo baretto! Di sicuro consiglio questa struttura!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Le camere sono pulite, il personale è gentile. Rapporto qualità prezzo abbastanza buono, molto vicino alla fermata delle metro e comodo a ristoranti e negozi.
Consiglio per chi deve viaggiare per affari o per divertimento.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Hotel veramente comodo, a pochi metri dalla Kufusterdamm Strasse - vicino alla U-Bahn e alal stazione Ferroviaria - Zoo Garten
Veramente nel giro di poco tempo si riesce a raggiungere la zona centralissima di Berlino
E' un hotel nuovo, arredato in maniera moderna, la stanza che ho avuto (411 ) era molto grande, luminosa , e aveva un bagno altrettanto grande , con doppio lavandino
La stanza era dotata di macchina per il caffe/ the con cialde, zucchero e tazzine -
All'arrivo in camera hanno fatto trovare un cestino con della frutta, aqua minerale e l'immancabile cioccolatino - Il tutto è stato davvero apprezzato
Poi ci sono ovunque quadri e sculture , anche nelle stanze - è tutto arredato con molto gusto
Il personale alla reception era veramente gentile e competente e disponibile
Da consigliare

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

L’hotel è un quattro stelle, ma se ne perdono diverse per strada: la gestione rimane troppo fredda, con scarsa disponibilità a risolvere i problemi quotidiani, personale di servizio che manca di professionalità.
Appena arrivati alla sera il personale alla reception, che attenzione non parla l’italiano ma solo inglese, ha mostrato insofferenza e scarsa disponibilità , la camera a noi assegnata è stata subito cambiata per la forte sporcizia presente in camera, con bagno tra l’altro non funzionate e solo dopo nostri forti rimostranze; peccato che anche quella nuova assegnata non avesse un migliore aspetto! Presenza di numerosi capelli, peli pubici in bagno, “gattini” volanti nella moquette della camera con nostro grande imbarazzo: peccato non aver avuto la luce fluorescente sennò chissà quante altre sorprese avremmo potuto trovare nelle lenzuola!
Il servizio è scarso e poco preciso, a dispetto della precisione tedesca rinomata….
Le camere standard rimangono comunque sporche e non pulite bene, neanche aspettando il giorno successivo l’aspetto è migliorato con le pulizie dedicate del personale di servizio, assenza del cambio di biancheria quotidiano che ci si aspetterebbe in un hotel di questa categoria (4 stelle).
Pessima la colazione servita europea, molto scarsa sia in qualità che quantità. Non vi fate ingannare dalle recensioni scritte ed inserite con poche righe veloci e troppo ottimistiche, denotano una falsità di chi le scrive…. forse è il direttore dell’albergo….ed attenzione perché le foto fatte danno un aspetto molto di quello che sia in realtà…
Unica nota di consolazione positiva è la posizione che consente di raggiungere i tantissimi mezzi pubblici di superficie (treni, autobus) ma anche diverse linee della metropolitana con le quali si raggiunge ogni percorso cittadino per chi ha voglia di camminare un po’. Si trova vicino al famoso Zoo di Berlino, famoso per il film, in una delle zone non tra le migliori della città, zona considerata malfamata (museo del sesso, la prostituzione, ecc.) ma non troppo pericolosa, almeno così ci è parsa potendo tranquillamente camminare durante tutto il giorno con numerose persone che la frequentano.
Un commento? Non ci ritornerei!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Rovigo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2010

Hotel in buona posizione e nuovo di gradevole aspetto anche se dalle foto mi aspettavo qualcosa in più. Le stanze sono pulite anche se non sono molto grandi. il personle disponibile ma solo in Inglese.
Buon compromesso con il prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Chiaravalle
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Meraviglioso Hotel pieno di arte: quadri e sculture in ogni angolo e stanza. In alcuni periodi si posso trovare a prezzi molto bassi. Ottima la colazione, varia e abbondante. Camere curate e pulite. La posizione è buona, non troppo distante dalla stazione dello Zoo. Internet wireless gratis nella hall.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
art'otel berlin kudamm
Lindner Hotel Am Ku'damm
N. 90 di 663 a Berlino
4.0 su 5 stelle 572 recensioni
Azimut Hotel Berlin Kurfuerstendamm

Conosci Park Plaza Berlin Kudamm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Plaza Berlin Kudamm

Struttura: Park Plaza Berlin Kudamm
Indirizzo: Joachimsthaler Str. 28 - 29, 10719 Berlino, Germania (Nome precedente: Art'otel Berlin Kudamm)
Regione: Germania > Berlino > Charlottenburg
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.167 di 663 hotel in Berlino
Categoria hotel:3 stella/e — Park Plaza Berlin Kudamm 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Plaza Berlin Kudamm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art'otel Berlin Kudamm, By Park Plaza Hotel Berlino
Art`Otel Berlin Kudamm Hotel Berlin