“Ottimo Hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.81 di 663 hotel a Berlino
sicilia
“Ottimo Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Sono stato in questo Hotel con un gruppo di colleghi nel Marzo del 2011 in occasione della fiera del turismo ITB.
Sistemato in ottima posizione, vicino al centro, servito in continuazione dai taxi, siamo stati accolti con professionalità dagli addetti al ricevimento. Anche se non parlavano l'Italiano, hanno soddisfatto le nostre richieste con l'inglese.
Ho trovato la camera molto confortevole, pulita, insonorizzatam e con un ottimo riscaldamento.
L'albergo si presentava anche esso con le stesse caratteristiche della camera, il personale molto preparato, dispnibile e discreto.
Nella hall c'è sono due bar, uno riservato per i clienti dell'hotel, il secondo aperto anche al pubblico serve delle ottime birre anche fino a tarda notte.
Lo consiglio sia per viaggi di vacanza visto la sua posizione strategica, sia per viaggi di lavoro visto la sua posizione poco distante dall'aeroporto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

• Serbo per primo
  • Ungherese per primo
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Sono stato a Berlino per Natale in vacanza con mia moglie e ho scelto, come 2 anni orsono, questo hotel. Me lo avevano fatto confermare sia la posizione centrale e vicinissima ai mezzi pubblici e il prezzo assai interessante. Ebbene devo dire che in 2 anni la situazione è ulteriormente migliorata! Buone le camere, valida pulizia, grande la gentilezza del personale, breakfast molto vario, sauna e internet inclusi nel prezzo, silenzioso e costo ragionevole. Il ristorante è specializzato nella carne. All'entrata, vicino alla porta girevole, un grosso orso decorato di plastica (l'orso è il simbolo della città). Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Abbiamo soggiornato 4 giorni presso quest'hotel meraviglioso,
siamo stati benissimo, camere spaziose, gentilezza e cortesia da parte del personale, colazione a buffet, con tutto ciò che si può desiderare.
Prezzo contenuto, per quello che offre.
Lo consiglio, e sicuramente la prossima volta ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

ho alloggiato con un amico in questo hotel per 5 notti,mi sono trovato veramente bene,le camere erano grandi e pulite,il bagno era come nuovo e anche la struttura tenuta bene.a due passi dalla kuffusterdam,vicino a negozi,risotranti e al kadewe,uno dei centri commerciali più conosciuti.un ottimo 4 stelle,dove se si trova una buona offerta è veramente consigliato sia per qualità che per la posizione strategica,non ho usufruito della colazione e della disponibilità di ingresso ad animali,nell'eventualità di invitare ospiti a me non hanno chiesto nessun supplemento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Questo per me era un viaggio di lavoro, cercavo quindi il buon livello di servizio che in genere si associa agli hotel di catena medio alta come questo. In generale ho trovato il posto ok, ma un po' deludente rispetto alla fama della catena.
La camera era curata nell'arredamento, accogliente, anche se la finestra dava su di un muro distante pochi metri (ma per passarci solo la notte non e' stato un problema).
La pulizia non era perfetta: la prima sera c'erano briciole sul pavimento lasciate dagli ospiti precedenti.
Il bagno era nuovo, ma dagli scarichi si sentiva un distinto odore di fogna ogni volta che scorreva l'acqua (nel mio bagno o in quello dei vicini).
L'isolamento acustico delle camere lasciava molto a desiderare: si sentivano chiaramente i vicini quando parlavano o si muovevano per la stanza.
La prima sera ho trovato in camera dei cioccolatini e delle salviette profumate, e 2 bottigliette di acqua minerale omaggio, ma questa "buona notte" non si e' ripetuta le sere successive.
Il parcheggio e' collegato all'hotel, e costa 19.50 euro per notte.
La zona intorno all'hotel e' ottima per lo shopping, ma il centro (checkpoint charlie, alexanderplatz) e' piuttosto lontano (ma facilmente raggiungibile in metro).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Beh ragazzi che dire? Bellissimo soggiorno, arricchito da una chicca di hotel. Davvero ben curato in tutto. Molto piacevole la zona relax con sauna (viste anche le rigide temperature dell'inverno berlinese!) e splendido il bar affianco alla hall!!
Non so dirvi nulla per quel che riguarda la ristorazione poichè ho solamente pernottato. La posizione non è ultracentrale, dipende poi per centrale cosa si intende, però se volete raggiungere zona "porta Brandeburgo" a piedi non ci metterete meno di 40 minuti. Ma i mezzi sono molto comodi e vicini all'hotel!

Ci tornerei davvero!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Se non cercate le particolarità ma solo la "sostanza", questo albergo è particolarmente adatto per visitare Berlino. Stanze grandi, ben accessoriate e pulite (specialmente quelle per non fumatori). Ottima prima colazione con ampia scelta di alimenti sempre freschi e ben serviti. Posizione eccellente, a pochi passi dai magazzini KaDeWe (neanche 100 metri), con una fermata di Ubahn e alcuni autobus che sono perfetti sia per raggiungere la MuseumInsel sia per le altre strade "principali" del Mitte. Dall'aeroporto di Tegel si arriva in albergo in meno di 30 minuti usando l'autobus e poi facendo cinque minuti di strada a piedi (sempre se non avete bagagli troppo pesanti...). Si tratta della propaggine più "commerciale" e meno "romantica" di Charlottenburg, ma pur sempre di una posizione privilegiata. Se per esempio dovete andare a spettacoli musicali (Deutsche Oper, Philharmonie e Staatsoper), gli autobus che passano vicino all'albergo sono più che sufficienti. Nelle vicinanze ci sono alcuni altri hotel più "moderni" e "freschi" in fatto di design e particolarità, ma qui certamente non manca nessuna delle attrezzature che ci si aspetta d aun 4 stelle (di quelli buoni). L'hotel spesso offre dei pacchetti con prima colazione e internet inclusi, se li trovate sono davvero un ottimo affare (altrimenti la colazione è a pagamento - a prezzi di mercato - mentre internet va pagato a parte, mentre ormai il wi-fi gratuito dovrebbe essere considerato uno standard).
L'unico difetto, durante la nostra permanenza, è stato l'eccessivo odore di detergenti e deodoranti che si sentiva nella camera (una stanza per fumatori che ci è stata assegnata visto il tutto esaurito del periodo).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Kreuzberg
4.5 su 5 stelle 744 recensioni
SANA Berlin Hotel
N. 96 di 663 a Berlino
4.0 su 5 stelle 1.128 recensioni

Conosci Hotel Crowne Plaza Berlin City Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Crowne Plaza Berlin City Centre

Struttura: Hotel Crowne Plaza Berlin City Centre
Indirizzo: Nuernberger Strasse 65, 10787 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Schöneberg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 32 hotel con spa a Berlino
N. 46 hotel per famiglie a Berlino
N. 60 hotel di lusso a Berlino
N. 72 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 88 hotel romantici a Berlino
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Crowne Plaza Berlin City Centre 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, IHG, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Crowne Plaza Berlin City Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Crowne Plaza Berlin City Berlin
Crowne Plaza City Center